Come scaricare gratuitamente l'ultima versione di AIMP in spagnolo completo per PC

Giugno 1, 2022

Ben arrivato! Successivamente, in questo nuovo post abbiamo una guida rapida per imparare tutti i dettagli necessari sul lettore AIMP. Per prima cosa ti mostreremo come scaricare gratuitamente l'ultima versione di AIMP full Spanish per PC Continua a leggere!

Come scaricare l'ultima versione di AIMP Full Spanish gratis per PC

    Índice

      Come scaricare e installare l'ultima versione di AIMP per PC

      • Per iniziare, devi aprire il tuo browser preferito ed entrare nella pagina ufficiale AIMP per poter scaricare l'ultima versione di questo programma.
      • Una volta entrati nella pagina, fare clic sull'opzione " Centro download ". Quindi vai nella sezione " Scarica da " e seleziona il link che preferisci. In questo caso ti consigliamo di fare clic sull'opzione "Google Drive".
      • Successivamente, apparirà una finestra in cui dovrai selezionare la posizione in cui vuoi salvare il programma di installazione AIMP. Quindi fare clic sull'opzione " Salva " per avviare immediatamente il download. Puoi anche modificare la posizione della cartella di download predefinita in Google Chrome e salvare questo passaggio per tutti i tuoi download.
      • Al termine del download, è sufficiente fare clic sul file per avviare il processo di installazione.
      • Successivamente troveremo la procedura guidata di installazione che ci guiderà durante tutto il processo. Per prima cosa dovrai selezionare la lingua del programma, spagnolo o inglese, quindi fare clic sull'opzione "OK".
      • A questo punto apparirà una finestra pop-up che ci invita a continuare con il processo di installazione. Basta fare clic su " Avanti " per continuare.
      • Ora, questa volta vedremo i termini e le condizioni di utilizzo di questo giocatore. È necessario leggerli rapidamente e accettare queste condizioni per procedere.
      Leggi  Come pubblicare sui miei social network utilizzando l'Assistente Google passo dopo passo - Assistente Google

      • Successivamente vedremo un'altra finestra pop-up in cui possiamo selezionare la cartella in cui vogliamo installare il programma. In questo passaggio ti consigliamo di modificare il percorso di destinazione che viene fornito per impostazione predefinita e di inserire una posizione di facile accesso.
      • Dopo aver completato il passaggio precedente, inizierà il processo di installazione, che richiederà alcuni minuti. Una volta terminato, potrai utilizzare il player AIMP senza problemi.

      Tutto quello che puoi fare dopo aver scaricato AIMP gratis per PC

      Ora, in questa nuova sezione parleremo un po' delle funzioni più straordinarie del programma AIMP. Tutte queste caratteristiche rendono questo lettore nella nostra lista dei migliori lettori musicali per Windows oggi.

      Amministratore DSP

      Una delle funzioni più utilizzate di questa app è il gestore di elaborazione del segnale digitale . Grazie a questa nuova funzione avremo la possibilità di aggiungere alcuni effetti sonori come: eco, chorus, time e riverbero.

      Ci consente inoltre di utilizzare un normalizzatore di volume che viene utilizzato per equalizzare il volume in una selezione di brani.

      editor di tag

      Come indica il nome, questo strumento ci consente di modificare i tag dei brani in modo rapido e semplice.

      Fondamentalmente potremo aggiungere informazioni alle canzoni della nostra playlist per mostrarle nella parte informativa del file.

      convertitore audio

      Questo programma viene fornito con un convertitore di file incluso che ci consente di cambiare il formato di diversi file audio. L'elenco dei formati supportati è lungo, quindi questo programma supporta è lungo, tuttavia dobbiamo menzionarne alcuni come mp3, ogg, wav, wma, opus e APE.

      Leggi  Come individuare il numero di build Android o il numero di compilazione?

      Questo strumento è molto utile nel caso in cui abbiamo bisogno di convertire file audio per poterli riprodurre su altri dispositivi. Semplicemente per abilitare questa opzione devi premere contemporaneamente i tasti "Control + K".

      altre funzioni

      Oltre a tutte le funzioni che abbiamo menzionato sopra, questo programma ha altre funzioni secondarie degne di nota. Ad esempio, possiamo configurarla come sveglia in grado di attivare il PC se è in modalità di sospensione. Serve anche a spegnere automaticamente il nostro computer non appena termina una playlist attiva.

      Ora che hai imparato a scaricare AIMP gratis per PC, speriamo che otterrai il massimo da questo potente e utile lettore musicale. E a proposito di suoni, sapevi che puoi personalizzare i suoni e le notifiche di Windows 10 ? Scopri come farlo qui.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni