Come scaricare gratuitamente iTunes Music da iPhone, iPod o iPad

Novembre 30, 2020

Gli utenti di iPhone hanno sempre avuto un dilemma. Il fatto che questo sistema operativo sia così inflessibile per la personalizzazione delle apparecchiature Apple per la comodità e il gusto dell'utente, limita molti aspetti del funzionamento rispetto alle apparecchiature di un altro sistema operativo. Tuttavia, puoi modificare l'aspetto del tuo iPhone installando un programma di avvio .

Uno di questi aspetti è sicuramente l'accesso a diversi file multimediali. A differenza di altri sistemi operativi, i dispositivi Apple non amano molto ricevere o inviare file multimediali tramite Bluetooth (da dispositivi con sistemi operativi diversi) o trasferire dati da un computer, tramite connessione USB.

A questo proposito, Apple è stata rigorosa. Sono molto riluttanti che questi mezzi di trasferimento compromettano l'operatività dei dispositivi. In questo senso di protezione c'è iTunes , in grado di trasferire la tua musica dal tuo PC al tuo iPhone .

Índice

    Cos'è iTunes?

    Nonostante la piattaforma iTunes, sviluppata da Apple, sia scaricabile e utilizzabile su computer con sistemi operativi differenti , è il software ideale per la riproduzione e la gestione dei file multimediali della famiglia Apple ( iPhone , iPod e iPad ).

    Si distingue enormemente per la varietà dei suoi servizi , poiché Apple mette a disposizione dei suoi utenti un gran numero di serie, film, programmi televisivi, libri e, naturalmente, musica .

    Indubbiamente, è considerata una delle migliori piattaforme di streaming , nonostante l'emergere di altri forti concorrenti come Spotify, e alcuni forse dubitano di quale sia la migliore , iTunes è ancora oggi la più completa.

    Come si scarica iTunes?

    Scaricare iTunes è abbastanza semplice e gratuito , basta andare sul sito web di Apple per scaricarlo, adattare il download al sistema operativo che abbiamo (nel caso di computer desktop o laptop), è disponibile anche nel Play Store di Android , questa applicazione è già installata per impostazione predefinita sui dispositivi iPhone, iPod e iPad.

    Leggi  Come ordinare alfabeticamente nomi e cognomi in un documento in Excel

    Come scaricare musica tramite iTunes?

    La procedura per scaricare musica tramite iTunes è abbastanza semplice, devi solo avere una buona connessione internet per iniziare a navigare in tutta questa rete, che ha una straordinaria quantità di playlist messe a tua disposizione in modo da poterti divertire musica realizzata dai tuoi artisti preferiti.

    Download diretto da iTunes

    Tuttavia, poter usufruire dei servizi offerti da questa piattaforma è sinonimo di pagare un abbonamento . Pertanto, per godersi direttamente gli album offerti da iTunes , è necessario fare un piccolo sacrificio monetario.

    Trasferimento manuale da iTunes

    Ora, con sollievo di molte persone, con i progressi che la tecnologia ci offre, è diventato più facile per noi. Prima che iTunes ottenesse la popolarità che ha avuto per un po 'di tempo; C'erano già metodi di download per archiviare la nostra musica preferita su computer o telefoni per libera .

    Se sei una di quelle persone e hai la tua musica preferita sul tuo computer , ti bastano una serie di semplici passaggi per trasferirla sul tuo dispositivo Apple utilizzando iTunes . Una volta che questo programma è stato scaricato e configurato e hai il tuo dispositivo connesso al tuo PC o laptop, devi seguire i seguenti passaggi:

    • Individua la cartella della musica che desideri trasferire sul dispositivo
    • Seleziona la cartella e spostala su iTunes
    • Individua l'icona del telefono in alto a sinistra e seleziona la musica
    • Seleziona sincronizza
    • Pronto! Ora puoi goderti le tue canzoni preferite

    Veloce, semplice e gratuito e senza bisogno di una connessione internet; iTunes farà il resto per te, a seconda delle tue preferenze: organizza la tua musica per artista, genere o nome delle tracce. Avrai tutta la tua musica preferita sia nella libreria di iTunes che sul tuo iPhone, iPod o iPad.

    Leggi  Come eliminare o annullare un account Cabify? - Guida passo passo

    Se sei anche interessato a imparare come fare un backup o un backup sul tuo iPhone per iTunes e iCloud puoi fare clic qui .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni