Come scaricare film e serie Disney Plus dal mio PC?

Gennaio 31, 2021

Che tu appartenga a questa generazione o alla più anziana, sicuramente sai tutto di Topolino e dell'universo che lo circonda. La maggior parte della popolazione mondiale è cresciuta grazie ai film e agli spettacoli Disney. Questo è il motivo per cui ora puoi trovarli sulla loro piattaforma di streaming . E ancora meglio, puoi scaricare film e serie Disney Plus da guardare quando vuoi senza la necessità di una connessione Internet.

Come scaricare film e serie Disney Plus dal mio PC

Disney Plus sta uscendo un po 'in ritardo con il suo servizio di streaming rispetto ad altre pagine. Da oggi i grandi del settore come Amazon e Netflix , sono stati pionieri nel mettere i tuoi programmi preferiti alla portata di un clic.

Tuttavia, Disney Plus ha una grande quantità di contenuti , poiché ha tutta la programmazione di Disney, Marvel, Pixar e National Geographic, che lo hanno reso molto popolare in breve tempo.

Tuttavia, questo non rimuove l'emozione che sicuramente hai provato sapendo che questa possibilità ora esiste con i tuoi programmi di infanzia. La cosa buona è che hanno tutte queste piattaforme di esempio e ora possono solo continuare a migliorare.

Índice

    Tutto ciò che devi tenere a mente quando scarichi film e serie Disney Plus

    Sono finiti i giorni in cui pianificare i tuoi programmi per guardare le tue serie preferite, registrare ore e ore di film o scaricarli da siti pirata.

    Ora, con Disney Plus hai a tua disposizione l'intero catalogo , da Biancaneve, all'ultimo uscito e tutti quelli che verranno dopo. Questa è una delle caratteristiche principali che ha posizionato il canale in testa nonostante il suo arrivo in ritardo.

    Leggi  Come correggere l'errore "Il parametro non è corretto" in Windows 10 (esempio)

    Da allora, questi hanno una quantità così grande di contenuti propri che puoi trovare e scaricare film e serie Disney Plus a destra ea sinistra.

    A differenza di altre piattaforme come Hulu o YouTube, Disney possiede solo i suoi contenuti. Non come Netflix ad esempio che, sebbene sia vero che sono stati incaricati della produzione, il loro programma di programmazione dipende molto dai film già usciti.

    Oltre a utilizzare il tuo computer, puoi anche goderti Disney Plus dalla tua Smart TV grazie ai dispositivi Google Chromecast.

    Al momento, l'opzione per scaricare film e serie Disney Plus direttamente sul tuo computer non è disponibile. Tuttavia, se li scarichi sul tuo telefono cellulare, puoi trasferirli sul tuo PC e visualizzarli facilmente o persino collegarli alla TV . Ricorda che puoi anche goderti questa applicazione gratuitamente per una settimana e poi decidere se vuoi acquistarla.

    Che il divertimento abbia inizio!

    Una volta installata l' applicazione sul tuo Android o iPhone , devi tenere in considerazione il peso o le dimensioni del video in questione. Dovresti confrontare il peso con lo spazio disponibile, poiché potresti non essere in grado di memorizzare il file o altre applicazioni potrebbero essere compromesse.

    Per vederlo, nell'applicazione, vai sul tuo profilo la cui icona è in basso a destra e trova l'opzione "Impostazioni" e " Qualità download ". Lì puoi vedere le diverse versioni di una qualità standard, media o alta che non deve superare i 1080 pixel .

    • Per iniziare a scaricare film e serie Disney Plus, una volta effettuato l'accesso, scegli cosa vuoi guardare. Proprio accanto al simbolo " + " troverai il simbolo "Download".
    • Se vuoi guardare uno spettacolo con più stagioni, puoi scegliere individualmente capitolo per capitolo. Tieni presente che il tempo di download varia a seconda della connessione dati o del Wi-Fi.
    • Saprai che il download è in corso dal cerchio che gira intorno all'icona. Una volta fermato, cambierà in un'icona che rappresenta che è pronto per la visione.
    Leggi  Quando termina il mio abbonamento a Spotify e come rinnovare il mio abbonamento?

    Individua i file scaricati

    Il tuo sistema mobile salverà i download direttamente in un unico posto. Nella pagina principale dell'applicazione, fai clic sull'icona dei download e sarai in grado di trovare la tua libreria di contenuti.

    Poiché è un servizio Streamingo a pagamento, il numero di utenti e schermi che possono essere visualizzati contemporaneamente è limitato, ecco perché molti utenti si chiedono quante persone possono guardare Disney plus contemporaneamente .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni