Come scaricare e installare rapidamente Psiphon sul mio PC Windows

Maggio 16, 2021

Se ti sei chiesto come scaricare e installare Psiphon sul mio PC? Qui puoi imparare a farlo in modo molto semplice e veloce, devi essere connesso a una rete Internet e avere il tuo computer a portata di mano, oltre ad avere i tuoi driver Ethernet aggiornati , in modo che l'uso del programma sia più efficiente.

Psiphon è un programma molto utile progettato per eludere tutte quelle restrizioni che troviamo durante l'utilizzo di Internet, questo può aiutarci se ci colleghiamo a una rete universitaria o universitaria, che ha determinate restrizioni durante la navigazione. Può anche essere un ostacolo per un utente malintenzionato, uno di quelli che cercano di rubare i tuoi dati personali.

Índice

    Come scaricare Psiphon sul mio PC Windows?

    Il processo per scaricare il programma è semplice e dipenderà dalla velocità della tua internet quanto tempo ci vorrà per il download, prima dobbiamo aprire il nostro browser preferito, possiamo usarne uno qualsiasi. Quindi digitiamo nella barra di ricerca 'Psiphon' e premiamo il pulsante Invio sulla nostra tastiera.

    Quando lo fai e se siamo connessi a Internet, la ricerca inizierà, questo è veloce. Con questo, dovrebbe apparire una pagina con lo stesso nome del programma nella prima opzione, questa è la pagina principale. Quando clicchiamo noteremo che carica un'interfaccia che il programma ci presenta in quanto dedicata.

    Se guardiamo in alto, vedremo una casella per i download del programma, dobbiamo fare clic su di essa. Con questo, caricheremo un elenco in cui possiamo scegliere la versione di Psiphon che vogliamo scaricare. In questo caso, poiché stiamo utilizzando il sistema operativo Windows , dovremo contrassegnare l'opzione con quella specifica.

    Leggi  Come sincronizzare i sottotitoli con il suono di un video o di un film con VLC Media Player

    Non importa se hai Windows 7, 8 o 10, questa versione è compatibile con tutte e 3, quindi cliccando su quella casella inizierà il download di Psiphon sul nostro computer.

    Come installare Psiphon sul mio PC Windows?

    Una volta terminato il download del nostro programma , dovremo cercarlo nella cartella in cui è stato scaricato, solitamente vengono salvati nella cartella dei download. Per accedervi possiamo aprire il menu di avvio e fare clic su download.

    Quando si individua il programma, dovremo fare clic con il tasto destro e aprirlo come amministratore, con questo il programma si avvierà senza doverlo installare direttamente sul computer. Ogni volta che accendiamo il computer dovremo aprirlo, quindi è consigliabile trascinarlo sul desktop per averlo sempre in vista.

    Se non sai come spostarlo sul desktop, devi solo fare clic con il pulsante destro del mouse e quindi selezionare l'opzione di taglio. Con questo, devi solo andare sul desktop e fare di nuovo clic con il pulsante destro del mouse, ma questa volta contrassegna incolla.

    Questo programma funziona esclusivamente con internet, quindi è fondamentale avere una buona connessione, puoi sempre controllare la velocità della tua internet, avvalendoti di un programma gratuito.

    Come iniziare a utilizzare Psiphon sul mio PC Windows?

    Quando abbiamo già il programma sul nostro PC e vogliamo utilizzarlo, basta fare doppio clic sull'icona che abbiamo sul desktop , si aprirà una finestra con tutte le utilità del programma. Se ce ne rendiamo conto, otterremo un menu a tendina in cui possiamo selezionare il paese a cui vogliamo collegarci.

    Questa parte è la più importante del programma, poiché il suo utilizzo si basa sulla connessione a un indirizzo in un altro paese per eludere i blocchi , ma dovresti sapere che più lontano è il paese a cui vuoi connetterti, la velocità sarà peggiore, quindi è un punto da considerare. Puoi anche migliorare sempre la velocità di Internet se stai utilizzando Windows 10 , per poterti connettere al server che desideri.

    Leggi  Quali sono le migliori applicazioni per rilevare terremoti o scosse in tempo reale?

    Non resta che collegarti ad un Paese a tua scelta, aprire il menu a tendina che vedrai nella parte centrale in basso, e contrassegnare quello a cui vuoi connetterti. Con questo riceverai un avviso per informarti che la connessione è stata stabilita.

    Al termine della connessione apparirà un messaggio verde di conferma e potrai utilizzare il servizio , non ti resta che aprire nuovamente il browser e provare ad accedere a un sito precedentemente bloccato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni