Come scaricare e installare QuickTime Pro Full per Windows 10 gratuitamente in spagnolo

Novembre 30, 2020

QuickTime Player , uno dei migliori lettori video Apple , è attualmente utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo, perché oltre ad essere un lettore multimediale, fornisce un'impressione di straordinaria qualità.

Sebbene sia uno dei lettori video più semplici sul mercato, grazie alla sua interfaccia completamente semplificata e una capacità molto limitata per l'utente di personalizzare il lettore in base alle proprie preferenze.

Índice

    Vantaggi dell'utilizzo di QuickTime

    • QuickTime Player non solo offre una qualità straordinaria, ma è anche molto facile da usare e non richiede alcuna configurazione per i contenuti da Internet.
    • Invece, QuickTime Player seleziona automaticamente la velocità di connessione del tuo sistema e la migliore qualità di streaming per la larghezza di banda del tuo servizio Internet. E se perdi la connessione mentre guardi il video in streaming, QuickTime Player ti consente di riconnetterti automaticamente. È davvero efficace
    • La sua versione Pro supporta l'editing video, ti permette di guardare trailer di film in HD e ha la codifica di un gran numero di formati.
    • È inoltre possibile registrare audio, voce o schermo , guardare video Internet e contenuti multimediali personali in un'ampia varietà di formati di file, con una qualità impressionante.
    • Ciò è possibile perché ha il codec H.264 , noto anche come AVC (Advanced Video Coding) o Advanced Video Coding, che ha dimostrato di consentire contenuti molto nitidi, superiori a DVD, DivX e altri formati ad alta definizione. qualità.
    • Supporta i formati più attuali sia nella versione Mac che nella versione Windows Pro: DVD, AVI, DivX, MP4, MOV, MKV (se installiamo il plug-in corrispondente disponibile solo su Mac), riproduzione di file 3GPP e 3GPP2, riproduzione di video in MPEG-4, H.274, audio AAC e contenuto Instant-On.
    Leggi  Cosa sono i giochi MS DOS e come giocare al meglio online o in Windows 10?

    QuickTime e Windows 10

    Anche se forse molti utenti Mac perdono alcune applicazioni di questo lettore quando devono lavorare in Windows . L'esempio migliore è iTunes, poiché ha una versione compatibile con Windows 10.

    Nel caso di QuickTime Windows 10 vedrai che allo stato attuale è un po 'più complicato trovare versioni compatibili con questo sistema operativo, perché è orientato più di tutto a Windows Vista e 7. Se vuoi avere QuickTime Windows 10 sul tuo computer e farlo funzionare correttamente, è necessario installare la versione 7.7.6.

    Scarica e installa QuickTime versione 7.7.6

    Per prima cosa, devi andare alla pagina Apple e individuare questo software nella sua versione 7.7.6 per Windows. Dopo averlo scaricato, cerca nella cartella dei download e fai doppio clic sul programma di installazione per avviare il processo di installazione. Durante questo processo verranno installati i seguenti componenti:

    Lettore QuickTime

    È l'applicazione responsabile della riproduzione dei file multimediali.

    Plug-in Web QuickTime

    È un plugin che ti permette di riprodurre contenuti multimediali da pagine web. Se non hai installato Windows Media, puoi aggiungerlo all'installazione.

    Visualizzatore di immagini QuickTime

    È un visualizzatore di immagini.

    QuickTime per Java

    È un'estensione per eseguire un'integrazione con Java, per componenti X attivi e altri.

    Premere " Avanti " in tutte le finestre per eseguire l'installazione normalmente. È necessario riavviare il sistema affinché le modifiche vengano applicate correttamente.

    Instalar QuickTime Pro

    La prima volta che il programma ti chiederà se vuoi la versione pro, clicca su " no grazie ". Quindi, il programma ti chiederà se vuoi associare le estensioni dei file multimediali a questa applicazione, se abbiamo installato qualche altra applicazione per la riproduzione. Se vuoi che QuickTime sia l'applicazione predefinita, fai clic su "Sì", altrimenti scegli "No".

    Leggi  Come velocizzare Internet in Firefox se ho una connessione lenta?

    È necessario chiarire che la versione gratuita ha poche opzioni attive, e se vuoi averle tutte devi installare la versione pro. Scopri quanto è facile esportare un progetto Adobe Premiere Pro con Quicktime, hai il coraggio?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni