Come scaricare e installare Pluto TV sul mio PC, Smart TV, Mobile e Roku

Novembre 30, 2020

Oggi abbiamo un'infinità di alternative alla televisione ordinaria che abbiamo sempre conosciuto. Non è raro ritrovarci a casa nostra a goderci le migliori serie e film attraverso diverse piattaforme di streaming. Uno dei più recenti è senza dubbio Pluto TV. Ecco perché oggi ti mostriamo come scaricare e installare facilmente Pluto TV sul tuo PC, Smart TV, cellulare e Roku .

Non c'è dubbio che tutti noi vogliamo goderci i nostri programmi preferiti gratuitamente e Pluto TV è un'opzione eccellente per ottenerlo. Ti invitiamo a continuare a leggere e scoprire come puoi iniziare a utilizzare questa piattaforma dai tuoi dispositivi.

Índice

    Come scaricare e installare Pluto TV?

    Nel corso degli anni è diventato sempre più facile accedere ai migliori film e serie disponibili sul mercato. Ed è comprensibile, dal momento che ora abbiamo piattaforme meravigliose come Netflix, Amazon Prime, Disney Plus, tra molte altre che rendono la nostra vita molto più facile.

    Ma ci sono diverse alternative simili a Netflix che non sono necessariamente così famose, ma che vale sicuramente la pena provare. Uno di questi è Pluto TV, un'eccellente piattaforma di streaming lanciata nel 2013 che ha avuto un boom negli ultimi mesi. In sostanza, da questo possiamo guardare la televisione come siamo abituati a farlo, ma totalmente gratis.

    Ora, come puoi scaricare e installare Pluto TV? Bene, per cominciare, devi sapere quali dispositivi sono compatibili con questa piattaforma. Una volta che sei sicuro di averne uno, puoi procedere con il processo corrispondente.

    Come guardare Pluto TV tramite PC, iPhone o Android?

    Possiamo dire che in realtà è molto facile accedere a tutti i contenuti disponibili su Pluto TV. Ad esempio, se vuoi guardare Pluto TV dal tuo PC, tutto ciò che devi fare è andare alla sua pagina ufficiale e iniziare a divertirti.

    Leggi  Come modificare il tema o il design di una diapositiva Power Point gratuita

    D'altra parte, se vuoi usarlo dal tuo dispositivo Android o iPhone, devi solo scaricare l' applicazione ufficiale Pluto TV dall'app store del tuo cellulare. Ricorda che per utilizzare questa piattaforma di streaming non è necessario creare nessun tipo di account, una volta entrato nella sua applicazione o pagina ufficiale, non ti resta che iniziare a guardare i canali premium che preferisci.

    Come guardare Pluto TV su Smart TV e Roku?

    Se nel tuo caso hai una Smart TV o un dispositivo Roku per goderti gli ottimi canali TV Pluto , nessun problema, visto che è possibile guardarli anche da lì. Se vuoi guardare la TV su Internet dalla tua Smart TV, ora ti mostreremo i semplici passaggi che devi seguire. Loro sono:

    • Vai al menu di avvio della tua Smart TV.
    • Tra le applicazioni disponibili, cerca nel Google Play Store o nell'app store che hai.
    • Nel motore di ricerca, digita Pluto TV.
    • Seleziona l'app Pluto TV e scaricala.

    Questo è tutto! Una volta scaricato, non ti resta che accedere all'app e iniziare a goderti i suoi canali premium il prima possibile. Ora, se hai un dispositivo Roku, la prima cosa che devi fare è avviarlo e seguire i passaggi che ti forniremo di seguito:

    • Vai all'opzione "Cerca " nella parte superiore di "Canali di streaming".
    • Scrivi Pluto TV lì e premi l'opzione "Cerca".
    • Scegli l'opzione "Pluto TV".
    • Quindi seleziona "Aggiungi canale" .
    • Verrà visualizzata una piccola finestra pop-up in cui è necessario selezionare l'opzione "Accetta".
    • Dal menu principale, scorri fino all'app Pluto TV e premi "Ok" per accedervi.
    • Con le frecce del telecomando scegli la dimensione dello schermo e premi «Ok».
    Leggi  Come eliminare i messaggi di testo inviati su Android? - Molto facile

    Pronto! Quando hai fatto tutto questo, non ti resta che eseguire alcune piccole configurazioni all'interno dell'app e iniziare a divertirti. Non c'è dubbio che questo è uno dei modi migliori per guardare legalmente la TV da dispositivi mobili e ti invitiamo a iniziare a utilizzare Pluto TV e goderti tutto ciò che ha da offrirti questa meravigliosa nuova esperienza.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni