Come scaricare e installare l'ultima versione di WhatsApp trasparente

Novembre 30, 2020

Il modo in cui le persone usano il proprio cellulare varia da persona a persona, il che rende ogni cellulare estremamente diverso dagli altri in termini di come appare esternamente e internamente.

Abbiamo tutti sfondi diversi e anche con video , oltre a toni per notifiche e chiamate, che alla fine rende ogni cellulare un universo diverso e riflette solo i gusti e la personalità del suo utente.

Tutto questo è il risultato di come i telefoni cellulari possono essere personalizzati a grandi estremi che prima non credevamo possibili, oggi non solo possiamo scaricare l'applicazione che vogliamo essere in grado di avere supporto nei nostri hobby o attività, ma possiamo anche personalizzare ogni piccolo dettaglio di il nostro cellulare.

Per molti, non è sufficiente acquistare una fodera in un colore specifico, ma anche effettuare tutti i tipi di download che possono cambiare completamente il nostro cellulare .

Ciò ha portato molte persone a scaricare una ROM personalizzata sui propri telefoni , a eseguire il root per apportare modifiche e a scaricare applicazioni non ufficiali per apportare modifiche a qualsiasi applicazione che usano spesso. In effetti, i creatori di molte applicazioni se ne sono resi conto apportando modifiche alle proprie app , come la modalità oscura.

Una di queste app in cui molti vogliono apportare modifiche radicali è su WhatsApp, poiché per alcuni passare alla modalità dark o inserire un nuovo sfondo non è sufficiente. Per questo motivo, molte persone hanno provato a utilizzare un APK non ufficiale ma piuttosto interessante chiamato WhatsApp Trasparente.

Questa applicazione rende l'intera applicazione WhatsApp totalmente trasparente, oltre a cambiare molte altre cose all'interno dell'interfaccia utente. Per questo motivo, se sei interessato a un cambiamento radicale nel modo in cui visualizzi il tuo WhatsApp, allora parleremo di tutto ciò che devi sapere su Whatsap trasparente.

Leggi  Come eliminare facilmente una playlist su YouTube
Índice

    Cos'è WhatsApp trasparente?

    Ci sono tutti i tipi di APK che apportano cambiamenti profondi all'interno di un'app ufficiale, sia per motivi estetici che per puro comfort. È davvero un modo molto interessante per creare una nuova esperienza all'interno di un'applicazione, che porta molte persone ad apportare questi cambiamenti e ad effettuare una maggiore personalizzazione sul proprio cellulare che lo fa sentire più personale. Va notato che questo va oltre l' aggiornamento di WhatsApp alla sua ultima versione .

    Tra questi APK c'è il WhatsApp Trasparente, quello che ha senza dubbio lasciato più di uno senza fiato e ha solo guadagnato più download.

    In quanto tale, WhatsApp trasparente è un APK che cambia completamente l'interfaccia utente di WhatsApp e la fa sembrare un vetro, lasciando lo sfondo che abbiamo come protagonista principale.

    Inoltre, apporta altre modifiche, come l'aspetto delle emoticon e il modo in cui navighi nell'applicazione e, soprattutto, i suoi sviluppatori sono sempre alla ricerca di nuovi modi per aggiornare l'APK rendendolo più moderno e pulito .

    Come scaricare e installare l'APK WhatsApp trasparente?

    Installare l'APK WhatsApp trasparente è molto semplice, ma prima di farlo devi fare alcune cose per far sì che questo processo abbia successo.

    Innanzitutto, devi avere l'ultima versione di WhatsApp installata sul tuo cellulare, oltre a cercare la versione più recente dell'APK Whstapp trasparente.

    Fatto ciò, non ti resta che seguire il passo successivo in modo da poter installare l'APK senza troppi problemi:

    • Inizia salvando un backup delle tue chat di WhatsApp , che puoi fare tramite le impostazioni di WhatsApp nella parte di sicurezza o chat.
    • Quindi, disinstalla WhatsApp senza cancellare i dati o la cache , quindi scarica l'APK WhatsApp trasparente dal tuo sito preferito per aprirlo sul tuo cellulare. Tieni presente che devi modificare le impostazioni del tuo cellulare nella sezione " Applicazioni " in modo che possano essere installate applicazioni di terze parti o non ufficiali.
    • Ora apri l'APK e segui i passaggi sullo schermo una volta aperta la nuova app e tutto sarà pronto per iniziare a usarlo.
    Leggi  Come impostare il mio Mac per mostrare uno screensaver

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni