Come scaricare e installare le bobine di Instagram? La funzionalità di Instagram simile a TikTok (esempio)

Maggio 9, 2021

Durante quest'anno, c'è stata una crescita impressionante nel numero di persone che vogliono registrare brevi video per caricarli su Internet, questo a causa della situazione pandemica che sta affrontando il mondo. Per questo motivo, oggi vedrai Come scaricare e installare Instagram Reels ?, in modo da poter iniziare a registrare i tuoi video.

Ed è che, sebbene sembri qualcosa di sciocco registrare questo tipo di video, la realtà è molto diversa, perché con la tecnologia attuale puoi persino guadagnare sui social network (ad esempio, inizi a pagare soldi in Tik Tok dopo aver diversi follower), rendendo le reti un lavoro molto buono e ben retribuito.

Come scaricare e installare le bobine di Instagram? La funzionalità di Instagram simile a Tik Tok

Índice

    Come scaricare e installare Instagram Reels?

    Ora, andando direttamente al punto di interesse, la prima cosa che devi sapere per poter scaricare e installare Instagram Reels è che questa funzione è integrata nella stessa applicazione Instagram, quindi per ottenerla devi solo aggiornare detta app al suo ultima versione.

    Oppure, in caso contrario, scarica l'applicazione aggiornata direttamente dal file. Una volta ottenuto, puoi utilizzare Instagram Reels, perché verrà installato automaticamente.

    Con questo sai già come scaricare la nuova funzione, ma come funzionano le bobine di Instagram? , poiché fondamentalmente fa la stessa cosa di Tik Tok, permettendoti di creare brevi video che possono avere una durata di 15 secondi.

    Per creare questi video devi prima scorrere verso sinistra, questo ti porterà alla sezione Storie, al suo interno ci sarà una barra delle opzioni in basso, lì seleziona "Reels".

    Leggi  Come condividere facilmente i libri Kindle da un membro della famiglia a un altro (esempio)

    Successivamente, verrai indirizzato a un nuovo spazio su Instagram dedicato esclusivamente ai Reels, in questo ci saranno diverse opzioni con cui potrai modificare e creare i tuoi video, che sarebbero:

    L'audio, che ti permette di scegliere una traccia musicale di tuo gradimento, o registrare la tua traccia, gli effetti AR, questi danno un tocco divertente e personale ai tuoi video come fanno con le storie di Instagram.

    Timing e countdown, questa opzione ti permette di creare un video da più clip differenti unite , e l'allineamento, che ti permette di allineare i tuoi pezzi di video, in modo che anche se muovi il tuo cellulare non perdi la fluidità di quelli che tu stanno usando la registrazione.

    Chi può vedere i miei rulli e come vedere i rulli degli altri?

    Con quanto sopra, sai già come scaricare e installare Instagram Reels, quindi per completare le tue informazioni e porre fine a questo problema, è tempo che tu veda chi può vedere i tuoi brevi video e come puoi visualizzare quelli degli altri.

    Per vedere i Reel diversi dal tuo, devi andare nella parte di ricerca di Instagram (la lente d'ingrandimento), apparirà prima un grande Reel, che quando lo tocchi ti porterà in una sezione dove con il semplice scorrimento del di seguito puoi guardare video da tutto il mondo.

    Inoltre, per vedere un Reel specifico, devi solo andare sull'account della persona che ha creato questi video, e toccare l'icona Reel che si trova sopra le loro foto personali (se l'account è privato, non sarai in grado di vedere loro).

    Se ti chiedi chi può vedere i tuoi rulli, la risposta è che dipende. Avendo un account pubblico, tutti potranno visualizzarli senza eccezioni, mentre essendo privati, solo i tuoi follower potranno vedere i video.

    Leggi  Quali sono i migliori plugin e componenti aggiuntivi da installare in Outlook?

    E questo è tutto, con questo sai come scaricare e installare Instagram Reels, e hai anche imparato come vengono utilizzati e come puoi visualizzarli, quindi non hai davvero nulla da fare qui.

    Tuttavia, prima di partire, non sarebbe male se cercassi informazioni su altre nuove funzioni che Instagram ha aggiunto , ad esempio puoi indagare: cosa sono le guide di Instagram e come funzionano? , in modo da poter spremere il succo da questa app.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni