Come scaricare e installare la modalità raggi X in Minecraft passo dopo passo?

Novembre 30, 2020

Una delle principali attrazioni di Minecraft è l'estrazione mineraria, poiché ti consente di raccogliere risorse o casse speciali molto importanti per raccogliere oggetti più preziosi. Tuttavia, il lavoro per ottenerli è esaustivo, quindi è un'ottima alternativa per scaricare e installare la modalità raggi x in Minecraft per risparmiare tempo prezioso.

Questa azione è notevolmente facilitata dalla modalità raggi x , che è pienamente conforme alla premessa di trovare quei minerali che stai cercando più velocemente e aiuta anche a mantenere l'interesse dei nuovi utenti che non hanno abbastanza tempo da investire in Minecraft.

Nel caso in cui decidessi di seguire i passaggi seguenti e scaricare questa mod, dovresti anche consigliare di scaricare e installare mappe e mondi per Minecraft , perché ciò completerà la tua esperienza.

Índice

    Cos'è e dove scaricare e installare tale modalità?

    Xray mod o "x-ray mode" è solo un altro dei tanti add-on aggiuntivi che Minecraft offre ai suoi utenti, essendo uno dei migliori insieme a quello che ti permette di avere pixelmon in Minecraft e quello che ti permette di usare le armi da fuoco.

    Detta mod è molto utile, poiché permette di " nascondere " o in altre parole, dare una tonalità trasparente a tutti i blocchi che compongono un certo terreno di gioco che non sono risorse minerali. Con il risultato che coloro che possiedono tali materiali ambiti, rimangono etichettati come al solito.

    Oltre a questa incredibile funzionalità, non si ferma qui perché quando scarichi e installi la modalità raggi x in Minecraft puoi configurarla in base alle tue richieste nel menu di configurazione che porta.

    Questa azione ti consente di definire esattamente quali tipi di materiali vuoi trovare, stabilendo un certo intervallo di distanza che la mod copre per iniziare la ricerca di ciò che stai chiedendo.

    Leggi  Come accelerare o rallentare facilmente un video con After Effects

    La prossima cosa da fare è iniziare a scavare per i tuoi preziosi minerali. Per fare ciò, non dovrai disattivarne minimamente la funzione, poiché non interferisce con il processo di mining; Piuttosto, con la mod ancora attiva, puoi dettagliare quanto sei vicino a raggiungere il materiale mentre scavi.

    Anche così, l'utente avrà sempre il potere di attivare o disattivare la mod ogni volta che lo desidera se in un modo o nell'altro genera difficoltà o lentezza nel gioco. Esso può essere fatto premendo il " X " chiave al momento opportuno. Tieni presente anche che questa mod è buona da combinare con quella che ti permette di avere Minecraft in 4k , poiché in questo modo avrai il doppio del divertimento e dei vantaggi.

    Passo dopo passo per ottenere la modalità raggi X in Minecraft

    Per scaricare e installare la modalità raggi X nel gioco, è necessario tenere in considerazione la versione del gioco e la versione dell'add-on allo stesso tempo. Quelle utilizzate per le edizioni 1.8 e 1.8.9 sono consigliate, poiché non è una garanzia che le modalità precedenti o superiori a quelle nominate siano compatibili con il file Xray.

    Il primo passo è scaricare e installare un altro componente aggiuntivo, MinecraftForge nella stessa versione del gioco e del mod xray. Per fare ciò, cerca in " Mega " o " Mediafire " il file corrispondente e fai clic su " Download ", quindi fai clic su " Esegui " quando il file si apre, quindi ti mostrerà la sua interfaccia e il menu di opzioni che offre.

    Premere " Accetta " e attendere che l'applicazione termini l'installazione gradualmente prima di fare di nuovo clic su " Accetta ". Se tutto è andato per il verso giusto, MinecraftForge verrà avviato automaticamente all'apertura del gioco. Il suo ruolo sarà leggere, verificare e far funzionare qualsiasi mod aggiunta.

    Leggi  Come trasferire o aggiungere giochi da Epic Games a Steam: facile e veloce

    Successivamente, scarica e installa la modalità raggi x cercandola su Internet allo stesso modo di MinecraftForge. Quando il download è terminato, apri la cartella che contiene e copia la mod che dovrebbe essere al suo interno. Quindi premere "Start (tasto Windows) + R" per aprire la funzione di esecuzione e digitare % appdata%.

    Dopo aver premuto " OK " apri la cartella ".Minecraft" e poi la cartella " mods " dove incollerai la mod xray che hai precedentemente copiato durante il download. Apri il gioco e premi semplicemente " X " per attivarlo e poi "J " per configurarlo. Goditi l'esperienza!

    Nel caso remoto, che questo componente aggiuntivo non funzioni per te, dovresti scegliere di cercarne uno simile e quindi imparare come installare le mod in Minecraft su PC Windows 10, Mac Android e iPhone (a seconda della versione)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni