Come scaricare e installare il gioco multigiocatore Worm "Wormax.io" su Android

Settembre 13, 2021

Il gioco Wormax.io worm è molto divertente e facile da giocare e può anche essere scaricato gratuitamente , proprio come molti dei migliori giochi gratuiti per telefoni Android . Quindi oggi vedrai come scaricare e installare il gioco Wormax.io su Android.

L'idea del gioco è che il tuo worm cresce più velocemente del resto dei worm controllati da altri giocatori. Per questo ti nutri di cerchi luminosi , che sono su tutto lo schermo.

Devi mangiare i più piccoli, senza scontrarti con nessuno mentre scivoli, evitando che i grandi ti divorino. Più grande sei, più potenza e punteggio otterrai , imponendoti agli altri giocatori.

Quindi non dimenticare di attivare la modalità di gioco sul tuo dispositivo mobile Android e di pianificare tutte le tue strategie, per goderti questo gioco semplice ma avvincente per diverse ore.

Allo stesso modo, il gioco ha diverse funzioni divertenti , molta azione e competizione, con il vantaggio di giocare con molti giocatori da qualsiasi parte del mondo o semplicemente in modalità giocatore singolo sul tuo computer. Invita i tuoi amici a condividere con questi vermi colorati, attivando tutte le tue abilità e abilità.

Se guadagni un centinaio di punti all'inizio in questo meraviglioso gioco Wormax.io, verrà sbloccata un'abilità chiamata Instant Stop. Ma se vinci temporaneamente cinquecento punti, puoi superare altri vermi senza il timore di doverli affrontare.

Per raggiungere l'obiettivo desiderato, devi giocare frequentemente in modo da avere l'opportunità di crescere sempre di più, migliorando il rating e potendo passare a nuovi campionati . Inoltre, puoi acquistare gadget e ottenere un accelerometro che ti aiuterà molto.

    Índice

      Come scaricare e installare il gioco worm multiplayer Wormax.io su Android?

      Il gioco multiplayer di worm wormax.io su Android, può essere scaricato e installato da, o anche nel Play Store; In Android è molto semplice, basta cliccare sul pulsante verde "Installa" .

      Leggi  Cos'è Clash Royale e come giocarci sul tuo cellulare Android?

      Ma potrebbero esserci alcune cause che non consentono all'utente di accedere all'App Wormax.io; ad esempio che il gioco non è più disponibile o che l'utente ha difficoltà ad accedere al negozio sul suo Android. Qui è dove possiamo usare i file APK .

      Gli APK sono generalmente un'opzione alternativa utilizzata dagli utenti di dispositivi mobili cinesi, sebbene ci siano alcuni modi per scaricare e installare Google Play Store sui cellulari cinesi .

      Che cos'è un file APK e a cosa serve?

      "Android Package Kit" è il significato della sigla APK, ed è una variante del formato Java JAR; vale a dire, un pacchetto di file per il sistema operativo Android, con cui vengono installate determinate applicazioni e giochi , sia per telefoni cellulari che per tablet.

      Ciò implica che i file APK possono essere scaricati da fonti diverse da quelle ufficiali , come Google Play o Play Store. Questi file APK sono generalmente sicuri purché vengano scaricati da siti Web attendibili.

      Il dispositivo Android, in un primo momento, non ti consentirà di installare file non ufficiali e che provengono da fonti sconosciute, pertanto devi abilitare l'opzione di applicazioni di terze parti per installare l'APK di Wormax.io sul tuo dispositivo.

      Per fare ciò facciamo clic sul "Menu" del tuo cellulare, quindi un altro clic su "Impostazioni", quindi su "Sicurezza" e poi su "Fonti sconosciute" quindi su "Accetta" in questo modo il telefono può consentire l'applicazione installato di diverse pagine.

      Sono tante le pagine dove è possibile scaricare Wormax.io, tra queste possiamo citare il sito UpToDown , tra i più famosi e affidabili per trovare file APK di ogni tipo di applicazione.

      Leggi  Come condividere file e cartelle su una rete locale con Windows

      Concludiamo che Wormax.io per Android sembra molto attraente per ragazzi e ragazze di varie età; in quanto assomiglia ai giochi arcade classici e vecchi che possono essere su Android . Inoltre, sia il download che la sua installazione vengono eseguiti in modo semplice.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni