Come scaricare e installare il gioco Black Desert Mobile per Android nella sua ultima versione

Agosto 2, 2021

Black Desert Mobile è oggi uno dei migliori giochi di ruolo esistenti, anche se per appartenere alla comunità di questo eccellente gioco devi considerare che avrai bisogno di ottime risorse in termini di requisiti di Internet e dispositivi mobili.

In questo senso, questo gioco riguarda le avventure online in cui devi aumentare il livello del tuo personaggio mentre affronti le sfide. Se invece non hai una connessione online stabile o non sei un amante dei giochi RPG Online, puoi cercare i migliori giochi RPG per Android Offline che ti permetteranno di divertirti senza bisogno di internet.

In questo post parleremo di come scaricare e installare Black Desert mobile per Android nella sua ultima versione , poiché avendo l'ultima versione del gioco potrai sfruttare gli aggiornamenti che vengono spesso fatti per espandere le avventure e sfide che contiene.

    Índice

      Quali sono i requisiti per scaricare Black Desert Mobile su Android?

      Indipendentemente dal dispositivo che utilizzerai (smartphone o PC) avrai bisogno delle seguenti risorse per poter giocare a Black Desert Mobile nella sua ultima versione senza problemi. Come vedrai è un gioco che richiede una buona quantità di risorse, quindi devi essere pronto a rispettarle se vuoi avventurarti nel favoloso mondo di avventure contenuto in questo gioco di ruolo .

      Android 6.0 o versioni successive

      6 GB di spazio disponibile.

      2GB di RAM.

      Dove posso scaricare l'ultima versione di Black Desert Mobile per Android?

      A questo punto è molto importante definire in linea di massima se vuoi giocare a questo gioco sul tuo dispositivo mobile (Smartphone) o sul tuo PC, perché, a seconda della risorsa che utilizzerai, avrai bisogno di uno o più strumenti per eseguire il download e l'installazione del gioco.

      Leggi  Come e dove pagare in Mercado Libre con carta, Paypal o contanti in modo sicuro

      Se possiedi un dispositivo Smartphone e in base al fatto che devi avere i requisiti di cui sopra, sarà molto facile per te scaricare e installare il gioco sul tuo computer, poiché devi solo entrare nel Play Store e inserire il campo di ricerca 'Black Desert Mobile' e fare clic su Installa.

      Vedrai che il gioco viene scaricato, anche se entrerai in una schermata principale in cui ti verrà chiesto il permesso di scaricare i componenti aggiuntivi del gioco, mentre ciò accade ti consentirà di giocare ai minigiochi. A questo punto dovresti considerare di avere una buona connessione internet, visto che il contenuto rimanente è di circa 6 GB. Una volta terminato il download del componente aggiuntivo, puoi iniziare l'avventura.

      Come giocare a Black Desert Mobile sul cellulare

      Qual è il consumo di dati di Black Desert Mobile?

      Per giocare su PC

      Se vuoi giocare su PC, dovrai eseguire alcuni passaggi aggiuntivi per installare correttamente il gioco. Ovviamente stiamo parlando della versione Mobile, poiché esiste una versione PC che non richiede questo processo, dovresti considerare anche che la versione PC si gioca Online. Ora, supponendo che tu voglia installare la versione Mobile sul tuo PC, devi avere un emulatore Android sul tuo computer.

      Inoltre, dovrai scaricare l'Apk su siti come Apkpure, nel qual caso dovrai aprire e installare l'Apk sul tuo PC usando l'emulatore, oppure puoi usare un emulatore come Bluestacks, dal quale puoi visitare Google Play e scarica il gioco in modo simile a quello mostrato nella sezione Smartphone.

      Cioè, nel campo di ricerca inserisci 'Black Desert Mobile' quindi fai clic su Installa e segui gli stessi passaggi descritti nella suddetta sezione Smartphone.

      Leggi  Come migliorare la precisione o la sensibilità del mouse in Windows 10

      Pensieri finali

      I giochi di ruolo con ottimi motori grafici come Black Desert Mobile di solito contengono grandi avventure nello sviluppo delle loro storie, come nel caso del gioco di ruolo Overwatch, che è un'ottima alternativa a Black Desert Mobile grazie al suo tema e gioco. . L'unico dettaglio che dovresti considerare è che questo gioco è sviluppato su console come PS4, XBOX One, PC.

      Infine dovresti sapere che puoi giocare in diversi ruoli come Guerriero, Mago, Esploratore, Gigante e Valchiria , puoi creare gruppi e collezionare oggetti e venderli alle aste. In generale, offre molte alternative che dovresti goderti se sei un amante di questo tipo di gioco. Per completare le informazioni che ti abbiamo fornito, puoi visitare la pagina ufficiale di Black Desert e scoprire il resto dei dettagli che stai cercando.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni