Come scaricare e installare facilmente le app sulla mia Smart TV Hisense

Agosto 22, 2021

Prima era possibile osservare solo un'immagine in bianco e nero senza alcun tipo di suono, ma negli anni questa si è evoluta in modo tale da diventare sorprendente, e molto più sorprendente la facilità con cui viene utilizzata.

Le Smart TV sono progettate per offrirci un'esperienza di intrattenimento eccellente . Ebbene, oltre a fornirci un'eccellente qualità dell'immagine e del suono, ci fornisce un gran numero di strumenti di cui possiamo davvero trarre vantaggio, incluso l'uso di applicazioni.

Bene, è risaputo che esistono applicazioni di streaming perfette per questi dispositivi , ma come le scarichiamo sulla mia Smart TV della società Hisense ? Qui in guarda come si fa, vi daremo una breve spiegazione.

    Índice

      Che cos'è l'App Store Hisense?

      Come installare app sulla mia Hisense Smart TV

        Come mettere Google sul mio Hisense Smart TV

        Installa applicazioni su Smart TV tramite USB

        E se non hai il Play Store?

        Ci sono molti casi in cui i modelli Hisense Smart TV non hanno questo negozio per il download di applicazioni, ecco perché qui ti insegniamo come utilizzare il Play Store sulla tua smart TV hisense.

        La prima cosa che dovresti fare è scaricare un multischermo, come nel caso di Screen Mirror, sia sulla tua Smart TV che sul tuo cellulare con il quale, come dice il nome, ti darà un'immagine speculare dello schermo del tuo smartphone a quello della tua Smart TV.

        Questa applicazione realizza questo tramite una connessione wireless, quindi l'uso di una connessione di rete Wi-Fi è ovviamente obbligatorio. Questa applicazione è per l'utilizzo su dispositivi Android. Un'opzione valida per i dispositivi iOS sarebbe quella di utilizzare l'applicazione AirPlay2 , con la quale puoi sostanzialmente fare lo stesso della sua controparte Android.

        Leggi  Come restituire un prodotto o effettuare un reso in Mercado Libre

        Usare questa applicazione è molto semplice, devi solo aprirla sul tuo cellulare, connetterti alla tua Smart TV e immediatamente, tutto ciò che fai sul tuo cellulare si rifletterà per vederlo sullo schermo della tua Smart TV.

        È necessario limitare che in realtà le applicazioni che utilizzi quando sei in questa app, verranno salvate sul tuo cellulare e potranno essere visibili solo sullo schermo della tua Smart TV, una volta che ti sarai connesso di nuovo.

        Perché non riesco a scaricare HBO sulla mia Smart TV Hisense?

        La prima cosa che dovresti sapere se la tua Smart TV ha Android. In generale, i sistemi operativi sviluppati da questa azienda non sono molto compatibili di per sé. Ma puoi avvalerti di altre alternative, tra le più utilizzate c'è l' Apple TV 4K .

        In molti paesi questi dispositivi sono molto accessibili e fortunatamente facili da installare, cosa che si fa leggendo il manuale di istruzioni, ma per installare e utilizzare HBO è necessario seguire quanto segue.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni