Come scaricare e creare un account Twitch per PC, dispositivi mobili e PS4? (Esempio)

Novembre 30, 2020

Twitch è la piattaforma di streaming più popolare oggi. Dal momento che ha molte funzioni che hanno attratto milioni di utenti. Questo è il motivo per cui tutti vogliono usarlo e con questo in mente oggi imparerai come scaricare e creare un account Twitch per PC e altri dispositivi.

E, la maggior parte delle persone vogliono essere in movimento con questa piattaforma, perché oggi ci sono migliaia di utenti che stanno generando reddito impressionante da monetizzare Twitch corsi d'acqua e la riproduzione di video giochi (per esempio), è per questo che il tutorial oggi, così che anche tu possa unirti e diventare un famoso streamer.

Índice

    Scarica e crea un account Twitch su varie piattaforme

    Andando dritto al punto, dovresti sapere che per scaricare e creare un account Twitch su dispositivi diversi, dovrai eseguire processi che sebbene simili siano diversi (quello che hanno in comune sono i dati che chiedono e che sono gratuiti).

    Per questo motivo, questo tutorial sarà diviso in più parti, in modo che possiate capire tutto in modo migliore, e non finire per confondervi tra così tanti processi (anche se la maggior parte di essi sono davvero semplici).

    Il primo processo che ti verrà spiegato oggi è come creare un account sul PC. Questo è il più semplice da fare, poiché non è necessario scaricare la piattaforma in quanto tale. Per ottenere ciò devi andare alla pagina ufficiale di Twitch dal browser che ti piace di più.

    Una volta dentro, devi individuare il pulsante viola chiamato "Registrati", che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo in cui ti trovi, e premerlo. Quindi devi solo inserire i dati richiesti , che sarebbero: email, password e nome utente.

    Leggi  Come creare e pubblicare documenti in HTML5 Canvas - Facile e pratico

    Infine, devi dare Captcha per identificarti come umano e non come robot, e voilà il tuo account verrà creato e sarai in grado di iniziare a guardare gli streamer, aggiungere canali e persino trasmettere e registrare videogiochi.

    Crea un account Twitch sul tuo cellulare!

    Ora che sai come scaricare e creare un account Twitch sul tuo PC, è tempo che tu impari il processo che ti permetterà di fare lo stesso sul tuo cellulare. Per questo, la prima cosa che devi fare è scaricare l'applicazione Twitch dal tuo Store.

    Quindi non ti resta che aprire l'app e premere il pulsante "Registrati" , che sarà immediatamente visibile. Con questa azione ti sarà permesso di inserire i tuoi dati, ma a differenza del PC qui puoi registrarti con la tua email o il tuo numero di telefono (o entrambi).

    Indipendentemente dall'opzione che scegli, alla fine, fai clic su "Accetta" e il gioco è fatto, avrai il tuo account attivo e potrai usarlo come preferisci, sia per registrare, visualizzare o anche per chattare in streaming (l'app ti permette di migliorare la chat in streaming di Twitch ).

    Collega il tuo account con la ps4!

    Per finire con il tuo apprendimento su come scaricare e creare un account Twitch, è il momento di parlare della ps4. Bene, su questo dispositivo non puoi creare un account, tuttavia puoi scaricare la piattaforma e collegare ad essa il tuo account esistente.

    Se vuoi ottenere ciò, devi solo andare nel tuo Play Store e scaricare l'applicazione Twitch come se fosse un gioco (è gratuito), quindi devi andare nella sezione "Impostazioni" del tuo gioco, quindi su " Account administration "e infine " Link con altri servizi " .

    Leggi  Di cosa ho bisogno per essere un lavoratore o lavorare in DiDi?

    Dato che sei già in questa sezione, devi selezionare il pulsante Twitch e accedere al tuo account. Detto questo tutto sarà pronto, ma se vuoi trasmettere dovrai attivare l'autenticazione in due passaggi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni