Come scaricare applicazioni che non sono disponibili nel mio paese o regione iPhone iOS

Novembre 30, 2020

Un problema comune tra gli utenti che utilizzano dispositivi mobili è che, per un motivo o per un altro, non possono scaricare determinate applicazioni, poiché, come indica l'avviso, non sono abilitate per la regione in cui ti trovi .

Nel tempo, le aziende sono responsabili di espandere e migliorare la disponibilità di download dei programmi che hanno sviluppato, al fine di aumentare la percentuale di usabilità. Tuttavia, ci sono molti utenti nella comunità Apple che preferiscono tenersi aggiornati con le ultime tendenze della tecnologia e delle loro applicazioni, quindi aggiornano costantemente i contenuti nella loro libreria.

Se ti identifichi come uno degli utenti aggiornati sulle ultime novità e tendenze, ti presentiamo una soluzione molto semplice che ti permetterà di scaricare tutte le app che desideri, indipendentemente dal paese o dalla regione in cui ti trovi.

Índice

    Scopri come scaricare applicazioni non disponibili nel tuo paese dal tuo iPhone!

    I negozi del catalogo iOS sono riconosciuti in tutto il mondo per avere un ampio numero di programmi che cercano di soddisfare ogni esigenza degli utenti. Che si tratti di intrattenimento o utilità, all'interno di questo sistema operativo puoi trovare un gran numero di applicazioni che ti chiedono di scaricarle quotidianamente.

    Purtroppo, più di una persona ha avuto l'inconveniente di essere attratta da un programma e di non poterlo acquistare sul proprio telefono per mancanza di disponibilità. Anche se questo suona un po 'illogico, ci sono molte applicazioni che sono considerate nuove e, quindi, vengono pubblicate solo nel loro paese di origine .

    Se ti trovi in ​​questo problema, non dovresti preoccuparti, perché la stessa comunità di questo popolare sistema operativo ha mostrato come rompere questa restrizione e scaricare il contenuto sul tuo telefono.

    Leggi  Come usare e disegnare disegni con lo strumento penna in Adobe InDesign cc

    Va notato che questa procedura non compromette il benessere del tuo iPhone, i dati che sono stati memorizzati su di esso e non merita l'utilizzo di terze parti per ottenerlo.

    Passaggi precedenti per scaricare applicazioni non disponibili nel tuo paese

    Lo scopo di questo articolo è di aiutarti ad accedere all'archivio applicazioni per la regione in cui è abilitato il programma che desideri scaricare.

    C'è solo un metodo, che è stato riconosciuto finora per completare con successo questa attività all'interno del sistema operativo iOS. La sua metodologia consiste nel cambiare l'ID Apple registrato sul tuo cellulare, ma solo per un account creato da te dalla regione che ha l'App Store che desideri utilizzare.

    Per completare questo primo passaggio, entra nelle "Impostazioni" della versione del tuo iPhone e clicca sul tuo ID Apple. Verrà visualizzato un elenco di fronte a te, che alla fine mostra l'opzione "Chiudi sessione" che devi selezionare.

    C'è una probabilità che tutti i dati che hai archiviato in iCloud vengano eliminati , quindi si consiglia di salvare un backup prima di farlo.

    Crea un nuovo ID Apple da qualsiasi posizione desideri

    Il secondo passaggio per scaricare le applicazioni che non sono disponibili nel tuo paese è creare l'ID che abbiamo menzionato sopra. Questo può essere ottenuto nello stesso modo in cui hai creato il tuo account personale, dal momento che devi solo accedere alle "Impostazioni" del tuo telefono e selezionare l'opzione "Accedi a iPhone".

    Sarà compito del cellulare darti la possibilità di registrarti per la prima volta ad Apple, dove dovrai utilizzare un'e-mail diversa da quella che usi personalmente.

    Leggi  Soluzione: "L'impatto di Genshin è lento" Come farlo andare più veloce

    Ora non ti resta che completare tutti i campi finché non verifichi l'email che hai utilizzato, in attesa della notifica del "Questo ID Apple non è stato ancora utilizzato in iTunes Store". Lì puoi fare clic sul pulsante "Review" e quindi aggiungere il paese che ha l'applicazione che desideri scaricare, compilando anche i campi obbligatori di fatturazione e pagamento.

    Completando tutti questi passaggi, sarai in grado di accedere al tuo negozio Apple per scaricare sul tuo dispositivo mobile applicazioni che non sono disponibili nel tuo paese.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni