Come scaricare app per JVC Smart TV - Installa e aggiorna

Giugno 26, 2021

Prima, i televisori venivano utilizzati solo per guardare i canali, ma oggi è possibile utilizzare la nostra televisione per avere infinite opzioni dalla visione di video di YouTube sulla TV alla navigazione in Internet e non essere in grado di fare nulla di meglio della Smart TV JVC. Per poter utilizzare tutte queste funzioni, è necessario disporre di diverse applicazioni sul nostro televisore, motivo per cui ci si potrebbe chiedere come scaricare, installare e aggiornare un'applicazione su una Smart TV JVC?

Le applicazioni in generale sono quelle che danno vita alla nostra televisione, motivo per cui dobbiamo sapere come aggiornarle se appare una nuova versione di essa. Di seguito menzioneremo tutti i passaggi necessari per poter scaricare e aggiornare qualsiasi applicazione sul televisore del marchio JVC.

Índice

    Come installare le applicazioni su una Smart TV JVC?

    Le Smart TV JVC sono dispositivi che ti consentono di avere qualsiasi applicazione, poiché ha un sistema Android, per eseguire questo processo devi assicurarti di avere la tua TV connessa a Internet.

    Per scaricarli, accedi al Play Store, inserisci nome utente e password se non l'hai ancora fatto, quindi cerca l'applicazione che desideri scaricare, ora dovrai solo premere il pulsante che dice 'Installa', aspettalo per caricare e puoi premere l'opzione 'Apri'.

    Per aggiornarli puoi farlo dal Play Store , devi solo andare nel menu e cercare tutte le tue applicazioni scaricate e in quest'area puoi aggiornare ognuna di esse, chiaramente quella con gli aggiornamenti disponibili. Un'altra opzione per scaricare e aggiornare è dal file .apk, questo è un ottimo strumento che puoi usare se il Play Store non funziona correttamente.

    Leggi  Come aprire o decomprimere un file RAR sul mio computer Mac dal terminale

    Trova il file .apk di un'applicazione che desideri aggiornare, verifica che sia l'ultima versione disponibile; trasferisci questo file su una memoria USB e collegalo al televisore , una volta che sei sul televisore, vai su 'Sorgente' e su USB per iniziare a scaricare l'ultima versione dell'applicazione, alla fine vedrai l'app aggiornata nella Menu Elenco app.

    Questo processo deve essere fatto con l'aiuto di un controllo, ma se purtroppo non ne hai uno, non importa, perché puoi usare il tuo cellulare come telecomando per controllare la tua Smart TV , questo ti aiuterà molto se per qualche motivo hai perso o danneggiato il controllo.

    Impostazioni che devi effettuare su qualsiasi Smart TV JVC prima di installare app

    Se hai appena acquistato un televisore, è necessario configurarlo per iniziare ad usarlo a tuo piacimento, questo può essere fatto prima di scaricare le applicazioni. La prima cosa che devi fare chiaramente è accendere il televisore, con il controllo premi il pulsante menu per accedere alle sue opzioni, qui devi regolare diversi parametri come la luminosità e accedere all'opzione 'Orologio' per fissare l'ora e la data.

    Premi il pulsante CH sul tuo controllo per programmarlo con i canali con i canali, questo ti permetterà di usare le frecce con il telecomando. Dovresti anche rimuovere i sottotitoli dalla programmazione , in quanto possono fare qualcosa di fastidioso. Ora puoi iniziare a connettere dispositivi esterni come lettori DVD.

    Per poter programmare un canale puoi farlo accedendo al menu, premere l'opzione impostazioni e selezionare 'Canale'. In questa sezione scegli il cavo se hai il satellite o l'antenna; premere 'Enter' in modo che il televisore cercherà i canali che vi appaiono tramite la connessione, al termine della ricerca, quelli che sono stati eliminati torneranno al programma.

    Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come utilizzare la sensibilità ISO della mia fotocamera?

    Altre impostazioni che devi impostare sulla tua Smart TV JVC

    Una delle cose che devi fare è ordinare i canali, questo ti permetterà di trovarli più velocemente, per farlo, premi il pulsante menu e accedi alle impostazioni, cerca l'opzione 'Modifica canali' e poi entra nella configurazione digitale e ordina i canali . .

    Selezionare il canale che si desidera modificare utilizzando le frecce di controllo, premere OK per impostare il canale, ripetere questo processo con ciascuno dei canali che si desidera spostare.

    Va detto che questa TV non ha molto spazio di archiviazione, quindi prova a installare le applicazioni necessarie e se prevedi di scaricare giochi puoi farlo, ma non troppi.

    Quali sono le applicazioni compatibili con le smart TV JVC?

    Tra le applicazioni compatibili con le smart TV JVC ci sono Netflix, Youtube, Pluto tv, Movistar tv, Directv Go e Disney plus.

    Come faccio a sapere quando le applicazioni non sono aggiornate sulla mia TV?

    Le applicazioni TV quando sono obsolete si avviano e si fermano funzionano in modo scorretto e lento.

    Come scaricare il mercato JVC sulla mia TV Android JVC?

    Dalla tua USB nei file passi le informazioni alla tua TV e con Chrome installato puoi iniziare a scaricare JVC Market , il tuo negozio di prodotti JVC.

    Il Play Store può essere installato su una Smart TV di marca JVC?

    Se il Play Store può essere installato su una Smart TV JVC, dobbiamo accedere con il nostro account Google per poter utilizzare il Play Store.

    Installa Amazon Prime

    Per installare Amazon prime devi andare sul Play Store e in alto dove c'è una lente di ingrandimento scrivi Amazon prime, premi cerca e in questo modo apparirà sullo schermo Amazon prime per iniziare l'installazione e l'utilizzo con un abbonamento precedente.

    Leggi  Cosa sono le Sugar Stars di Candy Crush e a cosa servono? Come li ottengo?

    Installa Google Chrome

    Per installare Google Chrome avrai bisogno di un'applicazione Fire Command per poter cercare i file sulla tua USB e in questo modo scaricarlo sulla tua TV per sfogliare o scaricare film.

    Disney Plus

    Disney Plus puoi trovarlo nel Play Store e iniziare a installarlo, ma per usarlo devi avere un abbonamento precedente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni