Come sbloccare un cellulare Motorola con sequenza, pin o password?

Dicembre 17, 2021

Il lucchetto è una delle parti fondamentali di un telefono. P privacy rotege e impedisce che i dati qualsiasi intruso può annusare e foto personali. Esistono diversi tipi di serrature per tutti i tipi di telefoni . L'appuntamento di oggi è imparare a sbloccare un cellulare Motorola, semplice come trasmettere dallo schermo Motorola su Smart TV , anche se non è così.

Come sbloccare un cellulare Motorola con sequenza, pin o password?

I telefoni di questo marchio longevo e noto sono sempre stati di ottima qualità e in termini di sicurezza non sono da meno, offrendoci diverse opzioni di sblocco, una più facile dell'altra, è molto probabile che tu abbia usato uno di questi, ma non fa mai male fare una passeggiata nella memoria.

    Índice

      Sblocca un cellulare Motorola, Multi-Opzioni

      La prima cosa è entrare nella finestra " Applicazioni " e poi nella sezione " Impostazioni ", apparirà un menu con le opzioni.Andiamo su "Sicurezza e blocco schermo".

      Le seguenti sono le opzioni più comuni che appariranno sulla maggior parte degli smartphone Motorola :

      • Nessuno: non devi specificare molto, lascerai il telefono libero e aperto.
      • Swipe: non offre alcuna sicurezza, ma consente di accedere più rapidamente al menu.
      • Face Unlock: consente di sbloccare il telefono con il viso o il viso. È uno dei più veloci e moderni al mondo (soprattutto sicuro ovviamente).
      • Motivo: forse l'opzione più comune, puoi disegnare un motivo con il dito. Fatto ciò, non ti resta che ripeterlo sullo schermo ogni volta che vuoi.
      • PIN: devi inserire un numero di sicurezza, può essere un minimo di 4, ma più è lungo meglio è.
      • Password: con un minimo uguale alla precedente ma con l'eccezione che devi inserire anche delle lettere (questa è probabilmente l'opzione più sicura disponibile).
      Leggi  Come posso attivare i super poteri su Badoo per avere più possibilità di flirtare

      Sbloccare un telefono cellulare Motorola Come funziona?

      Esistono migliaia di modi per sbloccare un telefono, dallo sblocco di un telefono cellulare Android con riconoscimento facciale fino allo sblocco di un telefono cellulare Android se hai dimenticato la sequenza o la password. Il blocco schermo Motorola funziona come quasi tutte le altre marche. Non è così complicato e come puoi vedere ha molte opzioni diverse.

      Il blocco Motorola ha due timer, il primo si chiama " Sospensione ", questo per risparmiare la batteria del cellulare spegnerà lo schermo. Per Sbloccarlo di nuovo devi solo passarci sopra il dito, il secondo si chiama "Blocco Automatico".

      Questo è quello che attiva le opzioni di cui sopra, come il PIN, la password, lo sblocco facciale e la sequenza di sicurezza, impedendo a chiunque di poter sbloccare un telefono cellulare Motorola. Un timer parte quando l'altro termina, nello specifico il “Blocco Automatico”, viene dopo quello “ Sospensione ” e al termine del secondo ti chiederà di inserire i dati del pin o del modello (all'accensione dello schermo).

      Per configurare il "Timer blocco automatico", devi andare su "Impostazioni", quindi "Sicurezza e blocco schermo", "Blocco automatico" e sarai nel menu per modificare. Per configurare lo "Sleep Timer", è ancora più semplice devi solo passare attraverso " Impostazioni " poi " Schermo " e infine " Sleep ". Come nota, se si desidera utilizzare "Riconoscimento facciale" ma non si desidera che il messaggio scorra sullo schermo, è necessario impostare il tempo di "Blocco automatico" a soli 5 secondi.

      Cosa devo fare se ho dimenticato la sequenza o il PIN?

      Buono come Suggerimento, la soluzione più semplice sarebbe inserire il PIN o il modello 5 volte in modo errato. Una volta che l'hai inserita in modo errato (perché non dovresti ricordare la password), dovrai attendere 30 secondi. Successivamente potrai inserire nuovamente la password ma noterai che ora appare un'opzione chiamata Hai dimenticato il Pattern?.

      Leggi  Come usare Tinder e impedire ai tuoi amici di Facebook di saperlo

      Selezioniamo è e ti verrà chiesto di accedere con la tua email di Google (quella configurata sul telefono chiaro). Quindi ci chiederà di creare un altro modello (questo non è assolutamente necessario), dopodiché sarà tutto pronto.

      Questo marchio è uno dei migliori marchi e con anni di esperienza c'era da aspettarsi che avresti le migliori opzioni per proteggere i telefoni e che non tutti possono sbloccare un telefono cellulare Motorola.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni