Come sbloccare sfondi nascosti su OnePlus 7 Pro

Maggio 30, 2022

OnePlus è stato caratterizzato come un sottomarca che produce telefoni con ottime caratteristiche e ad un prezzo accessibile. Ha anche uno dei livelli di personalizzazione Android più fluidi , quindi giorno dopo giorno i suoi cellulari guadagnano terreno sul mercato. Questi sono sfondi accattivanti orientati al gioco. Per questo motivo, in questo articolo ti insegneremo come sbloccare gli sfondi nascosti di OnePlus 7 Pro .

Come sbloccare sfondi nascosti su OnePlus 7 Pro

    Índice

      Come sbloccare gli sfondi nascosti di OnePlus 7 Pro

      Ora, i cellulari OnePlus non solo includono il tradizionale Easter Egg di tutti i cellulari Android, ma ne hanno anche progettato uno proprio. Se vuoi sbloccarli, segui questi passaggi:

        Questi sfondi sono impostati in modalità Fnatic, quindi hanno tutti questo logo al centro. Hanno un design accattivante e colori vivaci, con i quali puoi ottenere il massimo dallo schermo AMOLED di questo cellulare.

        Poiché la modalità Fnatic è progettata per ottimizzare le prestazioni durante l'esecuzione di giochi, questi sfondi sono destinati principalmente a coloro che amano i giochi per dispositivi mobili .

        Come cambiare lo sfondo del tuo OnePlus 7 Pro

        Se hai già sbloccato questo easter egg , non resta che provarlo sul tuo schermo . Per fare ciò, basta seguire questi passaggi:

          Dopodiché, avrai già impostato l'immagine che hai selezionato come sfondo. Se non ti piace come appare, puoi ripetere il processo tutte le volte che vuoi fino a trovare quello più adatto ai tuoi gusti.

          App per scaricare sfondi

          Se hai già provato tutti gli sfondi e nessuno ti ha convinto del tutto, ecco alcune app disponibili nel Play Store dove puoi trovare migliaia di immagini in alta definizione che puoi scaricare gratuitamente da usare come sfondo. Puoi anche cambiare lo sfondo in base al tempo , ovviamente questa è un'opzione che hai davanti a te.

          Leggi  Che cos'è Vulkan Run Time Libraries e a cosa serve?

          App Walli per sfondi per One Plus 7 Pro

          Con questa app avrai accesso a migliaia di sfondi che si adattano a qualsiasi dimensione dello schermo. Una delle sue attrazioni è che la quantità di contenuti aumenta di giorno in giorno , poiché gli artisti indipendenti pubblicano i loro lavori in questa app. Ha un'opzione che cambia automaticamente lo sfondo dopo un certo tempo.

          App Darkops per sfondi per One Plus 7 Pro

          Infine, Darkops è un'app che guida gli sfondi con colori scuri. In questo modo potrai ottenere il massimo dal tuo schermo AMOLED, con il quale risparmierai anche la batteria . Una volta all'interno dell'app, puoi scegliere immagini ad alta definizione divise per categorie.

          Sfondi per One Plus 7 Pro

          È un'applicazione sviluppata da Google, che contiene un ampio catalogo di immagini dalla raccolta di Google Earth . Inoltre, scaricando Photosphere HD Live Wallpaper potrai avere sfondi dello schermo a 360° sul tuo telefonino . Come forse saprai, avere gli sfondi nascosti di One plus pro 7 è un'opzione eccellente, non mancano mai altri strumenti utili per tale scopo.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni