Come sbloccare o sbloccare un telefono Motorola gratuitamente? - Guida passo passo

Dicembre 15, 2021

I telefoni sono una parte fondamentale della nostra vita in questo momento, ecco perché è importante tenerli sempre attivi e questo non include solo il saldo o i dati, poiché se la tua SIM fosse bloccata, ti ritroverai in non pochi guai . Ecco perché oggi imparerai come sbloccare un telefono Motorola gratuitamente.

Come sbloccare o sbloccare un telefono Motorola gratuitamente? - Guida passo passo

Se quello che hai letto ti ha spaventato, non preoccuparti, non sarà un hacking quello che farai al telefono, tanto meno qualcosa al di fuori della legge. La tecnologia è così avanzata che ora anche il tuo stesso operatore, con cui hai acquistato il piano, può sbloccare il tuo telefono e gratuitamente!

    Índice

      Sblocca un telefono Motorola gratis, facile e semplice

      Innanzitutto per sapere, e avere conoscenza, di solito le compagnie telefoniche bloccano i telefoni, per impedirti di utilizzarli in un altro operatore (e ancor di più se hai un piano fisso mensile con loro).

      Questo non ha nulla a che fare con lo sblocco di un cellulare Motorola con una sequenza, un pin o una password, tanto meno con lo sblocco di un cellulare Android se si dimentica la sequenza o la password , ma con un aspetto oltre il semplice.

      Ma in determinate circostanze, loro stessi possono rilasciare il tuo telefono molto facilmente, una volta concluso il contratto (e se fai domanda per questo), o pagando una terza parte.

      I prerequisiti che devi soddisfare sono i seguenti:

      • Essere registrato con l'azienda
      • Non può essere segnalato (bloccato, perso, tra gli altri)
      • L'account deve essere aggiornato
      • Il contratto deve essere stato concluso o risolto.
      • Se l'attrezzatura è associata a un account che è stato cancellato, deve avere 0 debiti
      Leggi  Come creare e aggiungere un sommario utilizzando Adobe InDesign cc

      Se soddisfi tutti questi requisiti per poter sbloccare un telefono Motorola gratuitamente. Non dovresti avere nessun problema.

      Operatori salvavita

      Nella lista verranno nominati tre telefoni caduti dal cielo che ci permettono di liberare il telefono a prezzo di niente, completamente gratis e senza nulla di illegale.

      Con Telcel, devi prima appartenere alla lega Telcel, se soddisfi questo requisito devi andare su "Sblocca telefoni cellulari Telcel" , seleziona il modello del tuo telefono, inserisci il "numero Telcel a quattro cifre", inserisci "IMEI " del tuo team, la pagina ti mostrerà il "Codice di sblocco".

      Devi solo inserire la SIM e sei pronto per accendere, la seconda serie Movistar, questo è ancora più semplice, devi solo contattare l'azienda, questo puoi farlo, in "Centri assistenza clienti Movistar" e "Applicazione online".

      Nel caso di Movistar Prepago, inviano un codice di rilascio in 24 ore lavorative. E se è Postpaid, anche in 24 ore l'azienda convaliderà se soddisfi i requisiti e poi ti invierà un codice.

      Infine abbiamo ATYT, per questi devi solo andare a un centro di assistenza di quella società ("ATYT Customer Service Centers" e "800-063-9835").

      Con il costo come ultima alternativa

      Esistono diversi servizi online che offrono anche lo sblocco del telefono gratis, senza bisogno di chiamare l'operatore, questi sono ovviamente a pagamento ma sono altrettanto legali e legittimi.

      Tuttavia, è necessario prestare attenzione, poiché in alcuni casi l'opzione utilizzata si basa sul ripristino o sul riavvio del telefono Motorola alle impostazioni di fabbrica.

      Ad esempio c'è Movical, devi solo dare le stesse informazioni all'azienda (devi fidarti ovviamente), e loro effettueranno il rilascio entro 24 ore, ci sono molti modi per pagare come Mastercard e PayPal , e il loro costo di solito non è molto elevato.

      Leggi  Come convertire o convertire file TXT in documenti Word DOC - Online gratis

      Dato che ci sono molte pagine, devi solo trovarne una legale e affidabile per fare il tuo rilascio. Tuttavia, è sempre consigliabile completare il servizio con il proprio operatore e far sì che se ne occupi lui.

      In questo modo eviti mal di testa e, naturalmente, interrompi una relazione di successo con la tua azienda. Può sembrare sciocco ma avere il telefono sbloccato è molto importante, così da poterlo usare come e dove vuoi, perché un telefono legato ad una sola azienda è inutile.

      Infine e come avvertimento, non dovresti sbloccare un telefono Motorola gratuitamente con mezzi illegali. Questi possono bloccare il tuo IMEI e questo è peggio che avere la SIM disabilitata. Se non vuoi un fermacarte mobile, usa questa guida per fare del bene.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni