Come sbloccare iPhone X con password facile e veloce? - Guida passo passo

Giugno 19, 2021

Tutti noi, in quanto utenti di una società di telecomunicazioni, dobbiamo essere vigili e vigili quando si tratta della sicurezza dei nostri dispositivi mobili.

Certo, aziende come Apple implementano servizi che ci aiutano in questi casi, ma quando sono i nostri errori, vogliamo risolverli da soli, alla fine è la nostra dimenticanza che può farci bloccare il nostro stesso iPhone X.

Come sbloccare iPhone X con password facile e veloce? - Guida passo passo

Nel seguente tutorial ti mostreremo come sbloccare il nostro iPhone X con una password facile e veloce, una guida passo passo.

In generale, è possibile applicare ai nostri dispositivi iPhone la stessa modalità di sblocco che abbiamo visto nell'articolo su come sbloccare un iPhone in modo facile e veloce. Ma quando si tratta di un iPhone X, le cose possono essere un po' più complesse. Quindi di seguito spiegheremo cosa dovresti fare per sbloccare il nostro iPhone X con una password facile e veloce.

Índice

    Come sbloccare il mio iPhone X con una password facile e veloce

    C'è una tecnica molto efficace che puoi usare quando non ricordi la sequenza di sblocco del tuo iPhone X. Quindi non continuare a rimpiangere l'oblio che hai avuto, ma se provi almeno a fare qualcosa per la tua dimenticanza, prova a disegnare la sequenza di sblocco del tuo cellulare.

    Affinché tu possa sbloccare il tuo iPhone X dopo aver dimenticato la tua password, o è invisibile , devi eseguire i seguenti passaggi. Per prima cosa devi scaricare l'applicazione chiamata 4uKey . È gratuito e funziona sia per computer Mac che per computer con sistema operativo Windows.

    Leggi  Come creare un diagramma a dispersione in Excel - Esempi

    Quando lo hai installato sul tuo computer, devi aprire il programma dopo di che, tramite un cavo devi collegare il tuo iPhone X al PC. Verifichiamo che riconosca il cellulare e facciamo clic su Fidati su questo dispositivo. Ora andiamo al tuo PC e vediamo che appare un solo pulsante nell'interfaccia dell'applicazione, questo ti mostra quanto sia semplice usarlo.

    Con questo pulsante puoi fare diverse cose, la prima delle quali è scaricare l'ultimo aggiornamento per il tuo dispositivo . Eseguirà anche un ripristino del tuo iPhone X, cancellando tutto, inclusa la password o la sequenza di sblocco che hai dimenticato. La cosa sfortunata di tutto questo è che perderai tutte le informazioni che avevi, incluse foto, musica, immagini, ecc.

    Ma puoi sempre recuperare la maggior parte dei tuoi file grazie al tuo account iClound dove puoi archiviare le tue foto e altri file sul tuo iPhone X o anche fare copie di backup per evitare occasioni come questa.

    Come utilizzare l'app per sbloccare un iPhone X

    Andiamo all'interfaccia e facciamo clic sul pulsante Start, ti mostrerà in quale cartella è scaricato il file, se vogliamo cambiare l'indirizzo, facciamo clic su Sfoglia. In uno qualsiasi dei casi selezionati, è necessario creare una clip sul pulsante Download. E in questo modo, inizierà il download dell'ultima versione disponibile per il tuo iPhone X.

    Questo processo può durare diversi minuti, al termine, ora ti mostrerà nella finestra dell'applicazione il pulsante Avvia sblocco, che dobbiamo fare clic. Inizierà immediatamente a mostrarti che il codice di sicurezza è stato rimosso. Ti indicherà anche di non spegnere o scollegare il dispositivo.

    Leggi  Perché le applicazioni si chiudono sul mio Android e come risolverlo?

    Durante questo processo il tuo cellulare si riavvierà e si spegnerà più volte, questo indicherà che sono state apportate le modifiche pertinenti. Al termine del processo, il PC indicherà che il codice di sicurezza è stato rimosso con successo . E sei pronto, devi solo aspettare che il tuo dispositivo mobile si avvii e verificare che il codice di sblocco sia stato effettivamente rimosso.

    E così in questo modo semplice e utilizzando un'ottima applicazione, sei stato in grado di risolvere una situazione che ti stava facendo impazzire con semplici passaggi. E attraverso questo tutorial potresti imparare come sbloccare il nostro iPhone X con una password, quando l'hai dimenticata.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni