Come sbloccare iPhone 11 Pro e Max con password? - Super facile e veloce

Dicembre 2, 2021

Imparare a sbloccare un iPhone 11 Pro e Max con una password è una delle informazioni che devi sapere, e altro ancora se possiedi uno dei due dispositivi. Tuttavia, non sarà semplice come sbloccare o sbloccare un telefono Motorola gratuitamente.

Tutti conoscono una persona che ha dimenticato la password del dispositivo, pensano che non ci sia nulla da fare. Ma non è così, esistono metodi che ti permetteranno di riutilizzare il tuo dispositivo senza problemi.

Come sbloccare iPhone 11 Pro e Max con password? - Super facile e veloce

Se è possibile sbloccare facilmente un iPhone XS e XS Max se hai dimenticato la password , ovviamente sarà possibile farlo con un iPhone 11 pro e Max.

In alcuni casi, lo svantaggio è che perderai informazioni che non sono state precedentemente archiviate nel cloud. Quindi, per questo motivo, ti insegnerò attraverso questo articolo come sbloccare un iPhone 11 Pro e Max con una password.

    Índice

      Sblocca il tuo iPhone

      Come ho già detto, quando per sbaglio dimentichi la password del tuo iPhone, ci sono alcuni processi che possono essere eseguiti per utilizzare nuovamente il dispositivo.

      Quindi, per sbloccare un iPhone 11 Pro e Max con una password, eseguirai semplicemente i seguenti passaggi che ti lascerò di seguito.

      Non ricordi la password ma se iCloud

      Se desideri sbloccare un iPhone 11 Pro e Max con una password, poiché per qualche motivo non ricordi la sequenza di sblocco, segui questi passaggi.

      Devi connettere il tuo cellulare spento al computer con l'applicazione iTunes aperta (devi scaricare, installare e utilizzare iTunes in Ubuntu , Windows o qualunque sistema operativo tu abbia).

      Leggi  Come cambiare il colore della barra delle applicazioni e del menu Start in Windows 10?

      Apparirà il logo della mela, in quel momento è necessario premere contemporaneamente il pulsante volume meno (vol. -) e il pulsante di accensione per circa 10 secondi, fino allo spegnimento dello schermo. Rilascia il pulsante di accensione ma continua a tenere premuto il pulsante del volume meno (vol. -) per altri 30 secondi.

      Ad un certo punto il computer riconoscerà il tuo cellulare in modalità DFU , quindi puoi smettere di premere il pulsante. Devi solo aspettare che il programma faccia tutto il lavoro, scaricare il software dal tuo dispositivo e installarlo.

      Quindi il dispositivo mobile verrà formattato, questo significa che perderai le informazioni memorizzate su di esso a meno che tu non abbia precedentemente effettuato un backup.

      Quando riavvierai il tuo iPhone sarà come il primo giorno in cui lo hai acquistato. Se hai un account iCloud attivo, devi reinserire email e password.

      Blocco ICloud

      Il blocco iCloud è una delle cose che non voglio che ti succeda, dato che ad oggi non esiste un software che possa risolvere questo tipo di guasto.

      In rari casi, quando il dispositivo è jailbroken, i tecnici eseguono alcuni metodi per eseguire lo sblocco , ma è molto improbabile che venga risolto.

      In questi casi, la soluzione migliore per il blocco da iCloud è recarsi negli uffici Apple che si trovano nella tua zona.

      Poiché dispongono degli strumenti necessari per eseguire e risolvere questo tipo di blocco tramite il cloud o iCloud.

      Ripristino delle impostazioni di fabbrica

      Una delle opzioni disponibili nel caso in cui desideri vendere la tua attrezzatura, non vuoi che le tue informazioni appaiano e che il cellulare sia come il primo giorno.

      Leggi  Come attivare la chat privata di Messenger su Instagram Perché non riesco a ottenerlo?

      Quindi puoi eseguire un ripristino dei dati di fabbrica, per questo devi andare all'opzione " Impostazioni ", quindi fare clic su " Generale ".

      Ora selezionerai " Ripristina ", seguito da "Elimina contenuti e impostazioni". E per finire, fai clic sull'opzione " Elimina iPhone ".

      Se hai una password, il dispositivo te la chiederà. E se hai la possibilità di cercare iPhone attivo, devi inserire l'e-mail e la password.

      Devi ricordare che eseguendo questa procedura tutte le informazioni trovate sul tuo dispositivo verranno cancellate, quindi fai un backup delle tue informazioni in precedenza.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni