Come sbloccare facilmente iPhone XS e XS Max se ho dimenticato la password?

Maggio 16, 2021

Hai dimenticato la password di sblocco dello schermo? Non preoccuparti, ti diremo come sbloccare facilmente un iPhone XS e XS Max se hai dimenticato la password.

Fortunatamente ci sono diversi metodi che puoi usare se il tuo dispositivo iPhone è bloccato . Ricorda che dopo diversi tentativi falliti, il tuo cellulare verrà bloccato per motivi di sicurezza. Vediamo come risolverlo.

Come sbloccare facilmente iPhone XS e XS Max se ho dimenticato la password?

Índice

    Come sbloccare un iPhone XS e XS Max in modo facile e veloce

    I dispositivi Apple possono essere sbloccati tramite un sito Web chiamato Doctor Unlock. Per fare ciò, dovrai conoscere alcune informazioni come:

    • Numero IMEI , che ottieni premendo i tasti * # 06 # sul tuo iPhone
    • Compagnia telefonica che stai utilizzando
    • Nazione.

    Una volta acquisite tutte queste informazioni procederemo con lo sblocco. Come accennato in precedenza, è necessario accedere al sito Web Doctor Unlock. Devi selezionare il modello del tuo dispositivo. In questo caso XS o XS Max.

    Successivamente, ti porterà a una nuova interfaccia in cui devi completare tutti i dati con le informazioni richieste. Infine fai clic su Sblocca. Pronto, ora puoi iniziare a utilizzare normalmente il tuo dispositivo iPhone!

    Se trovi un telefono per strada o uno dei tuoi amici ha un telefono bloccato, puoi anche utilizzare l'IMEI per sbloccarlo.

    Come sbloccare un iPhone XS e XS Max con Trova il mio iPhone

    Ecco un'informazione molto importante prima di iniziare a spiegare di cosa tratta questa procedura. Per fare ciò, devi aver configurato Trova il mio iPhone sul tuo telefono iPhone XS o XS Max.

    Puoi eseguire questo metodo di sblocco dello schermo da un altro dispositivo Apple, sia esso un iPad o iPod Touch o un computer Mac.

    Leggi  Come aggiornare il BIOS o UEFI della scheda madre del mio PC all'ultima versione? - Guida passo passo

    Per iniziare, vai al sito Web di Apple con tutti i dettagli del tuo account iCloud . Una volta dentro, seleziona Elimina dispositivo . Questa opzione si trova nella parte superiore dello schermo.

    Attendi alcuni minuti per il completamento e il completamento del processo. Quindi puoi accedere al tuo dispositivo.

    Tieni presente che con questo metodo il tuo iPhone XS o XS Max torna alle impostazioni di fabbrica . Bene, l'hai appena resettato. Quindi ti consigliamo di avere sempre una copia di backup sulla scheda SD e SIM per poterle recuperare.

    Come sbloccare il mio iPhone XS e XS Max con il ripristino

    Per questo metodo avrai bisogno di un computer, una connessione Internet, un cavo USB e l'applicazione iTunes installata sul tuo computer e sul tuo dispositivo.

    Con questo processo, ripristinerai il tuo dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Pertanto, tutti i dati memorizzati andranno persi meno le informazioni salvate sulle schede SD e SIM. Detto questo, spiegheremo come farlo.

    Per iniziare, collega il tuo iPhone XS o XS Max con il cavo USB al computer. Apri l'app iTunes e accedi con i dettagli del tuo ID.

    Premi i tasti on / off e Volume (-) insieme e per alcuni istanti fino a quando il dispositivo non si riavvia e sullo schermo viene visualizzato il logo Apple.

    Successivamente, vedrai sullo schermo della tua modalità di ripristino mobile . Lascia il tuo dispositivo connesso e vai al tuo computer. Lì entra nell'applicazione iTunes.

    La prossima cosa sarà fare clic su Ripristina . Questa opzione può essere visualizzata nella parte superiore dell'interfaccia del computer.

    Ora devi solo aspettare qualche istante fino a quando il processo è completato e finito. Al termine, scollega il dispositivo dal computer. Ricordarsi di rimuovere il cavo USB in modo sicuro .

    Leggi  Come attivare e utilizzare la batteria di backup di un cellulare Android - Cosa succede se inserisco il codice * 3370 #? È possibile?

    Per fare ciò, posizionati sulla barra degli strumenti nell'angolo in basso a destra dello schermo. Trova il nome del dispositivo e tocca Espelli. Attendi una notifica È sicuro rimuovere l'hardware.

    Ora hai già il tuo iPhone XS e XS Max sbloccato e pronto per usarlo normalmente.

    Se hai scaricato la libreria iTunes sul tuo computer, puoi anche usarla per sbloccare un iPhone

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni