Come sapere se sei stato bloccato su Instagram Come faccio a scoprirlo?

Giugno 5, 2021

Alcune persone usano metodi per nascondere le storie di Instagram a una persona , altre ti bloccano direttamente, quindi oggi imparerai come sapere se ti hanno bloccato su Instagram. Come faccio a scoprirlo? Abbiamo la risposta a questa domanda. Leggi attentamente le seguenti informazioni per scoprire se qualcuno ti ha bloccato dal social network Instagram.

Índice

    Scopri se sei stato bloccato su Instagram

    Così come c'è la possibilità di sapere chi ha smesso di seguirti su Instagram , puoi anche sapere se ti hanno bloccato, in qualche modo, i modi per saperlo sono diversi. È giusto sottolineare che il sistema non ti avviserà in nessun momento in cui è stato bloccato. In effetti, quando si blocca qualcuno su Instagram , questa persona non lo saprà .

    Ciò significa che l'unico modo per sapere se sei stato bloccato su Instagram è utilizzare alcuni trucchi che ci permetteranno di saperlo. Quanto segue ci darà un buon indizio per sapere se siamo stati bloccati su Instagram. In ogni caso, tieni presente che tutto ciò che commenteremo partirà dalla detrazione, poiché quanto segue potrebbe non essere certo al 100%.

    Non potrai vedere i post di quella persona

    La prima cosa che succede quando qualcuno ti blocca è che non sarai in grado di vedere i post di quella persona . Se da un momento all'altro non vedi più gli aggiornamenti di questa persona e se non appare nulla quando accedi al suo profilo Instagram, probabilmente sei stato bloccato.

    Quando l'account è pubblico, puoi provare a vedere le pubblicazioni disconnettendoti dal tuo account, se compaiono, potresti essere bloccato. Se l'account è privato, sarà necessario utilizzare un account che segue già quell'utente per verificare se sei tu quello con il problema.

    Leggi  Come aggiornare l'App Store App Store su iPhone alla versione più recente?

    Misteriosamente "smetterai di seguire quella persona"

    Uno dei modi più semplici per scoprire se sei stato bloccato è smettere improvvisamente di seguire quella persona. In altre parole, sembrerà che tu non stia seguendo la persona che ti ha bloccato, anche se la stavi già seguendo.

    Pertanto, se da un momento all'altro, noti che le pubblicazioni di questa persona che sospetti ti stiano bloccando non appaiono, forse questo è il motivo. In altre parole, vai semplicemente sul profilo di quella persona e se viene visualizzata l'opzione " Segui " , potresti essere bloccato.

    Apparirà un errore quando si preme avanti

    Oltre a quanto sopra, sapendo che una persona bloccata smetterà di seguire chi lo ha bloccato, c'è un altro modo per verificare se sei bloccato. Prova semplicemente a fare clic sul pulsante " Segui " sul profilo della persona che sospetti ti abbia bloccato.

    Se ti accorgi che c'è un errore cliccando su continua, vale a dire che ogni volta che lo fai ricompare, quasi sicuramente sei stato bloccato. Senza dubbio questo è uno dei modi più semplici per verificare che una persona ti abbia bloccato.

    Per quali motivi vieni bloccato su Instagram?

    Al di là del fatto che sei stato bloccato o meno, dovresti sapere che i blocchi sono solitamente dovuti a errori o guasti che abbiamo commesso. L'opzione di blocco è all'interno della piattaforma con lo scopo di liberarci da quelle persone che potrebbero darci fastidio.

    In effetti, la maggior parte dei casi ti blocca quando hai infastidito una persona. Premesso questo, vi invitiamo a scartare questo tipo di atteggiamenti negativi . Anche così, se ritieni di essere stato bloccato ingiustamente, quanto sopra può essere utile per verificare che in effetti detta persona ti abbia bloccato.

    Leggi  Come configurare gli host virtuali Apache2 in Ubuntu: facile e veloce

    D'altra parte, ricorda che puoi smettere di seguire tutti gli utenti su Instagram , nel caso in cui non ti senti soddisfatto delle persone che segui sulla piattaforma.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni