Come sapere quanti mAh sta caricando il mio cellulare Android?

Gennaio 12, 2022

Ricaricare il cellulare può sembrare banale e poco importante, purché arrivi al 100%, va tutto bene?Non è del tutto vero, la cura di un telefono include anche la batteria, parte fondamentale e cuore che muove il telefono. Per questo motivo, devi sempre tenere a mente quanti mAh sta caricando il mio Android Mobile facile come attivare o disattivare l'amministratore Android con Google .

Per chiunque voglia saperne di più sul proprio telefono ed essere un professionista in tutte le questioni, deve prima conoscere i suoi componenti e uno di questi è la batteria.

    Índice

      È necessario scoprire quanti mAh sta caricando il mio cellulare Android?

      È necessario sapere, perché sebbene la tecnologia sia troppo avanzata, ci sarà sempre un'usura della batteria e ovviamente del caricabatterie, che ne diminuirà la qualità.

      Questo indicherà se è necessario riparare il telefono cellulare Android che non carica la batteria o anche salvare e prendersi cura della batteria del Samsung Galaxy S10 nel caso in cui si disponga di quel tipo e modello di telefono.

      Ed è che i più grandi produttori di telefoni consigliano sempre di utilizzare il caricabatterie in dotazione, per evitare imperfetti, ma tenerci sempre con lo stesso caricabatterie è quasi impossibile, a un certo punto alcune sue parti potrebbero danneggiarsi e costringerti a compra altro.

      Questo è il motivo per cui dobbiamo sapere quanti mAh carica il nostro telefono , perché un caricabatterie rotto o uno che non ha abbastanza energia è una cattiva notizia. La batteria può essere danneggiata e avrai un telefono di casa invece di uno smartphone.

      Cos'è la mAh? e come faccio a sapere a quanti va il mio cellulare

      MAh sta per milliampere all'ora, ed è l'unità di misura utilizzata universalmente per misurare la batteria dei telefoni Android anche nei caricabatterie è identificata come la lettera A per ampere come guida.

      Leggi  Come attivare o disattivare il microfono in Call Of Duty Mobile se non appare su Android o iPhone

      Per scoprire quanti mAh sta caricando il mio cellulare Android, possiamo usare semplici calcoli, dobbiamo solo prendere la quantità di ampere che dice il caricabatterie (1 ampere equivale a 1000 milliampere ) e dividerla per la capacità della batteria (questo darà noi il tempo di ricarica generale del telefono e un'idea di quanti mAh ha bisogno).

      Otteniamo una cifra approssimativa, ovviamente dobbiamo tenere conto di variabili, come la perdita di energia o le cariche lente, ma è così che dovrebbe funzionare almeno per una reale approssimazione.

      Applicazioni che ci diranno esattamente cosa stiamo cercando

      Ci sono applicazioni specializzate nel caso con cui abbiamo a che fare e ci dicono quanti mAh sta caricando il mio cellulare Android , il migliore è Amperometro.

      Questa è un'applicazione Playstore completamente gratuita che non solo indica rapidamente il mAh ma anche informazioni extra rilevanti per noi (sapere che il telefono non fa mai male dopotutto è un'estensione di te).

      Una volta installata l'applicazione, devi solo " Aprirla " e farà un controllo mostrandoci un menu abbastanza esatto, quanti mAh carica il nostro telefono, anche il tipo di batteria, quanta percentuale ha in quel momento e la sua piena capacità. Oltre al voltaggio, i tipi di caricabatterie e la versione di Android che utilizzi.

      Un piccolo consiglio

      Infine, una piccola guida (non con assoluta precisione), dei tempi medi di ricarica delle diverse batterie in modo da poter calcolare meglio quanti mAh sta caricando il mio cellulare Android.

      Con meno di 3000 mAh ci vogliono da un minimo di 40 a 50 minuti e un massimo di 90 minuti. Se è compreso tra 3000 e 3500, va da 60 a 70 minuti fino a un massimo di 140 minuti.

      Leggi  Come inserire, includere o allegare un video nelle campagne di email marketing

      Tra 3500 e 4000 mAh ci vogliono circa 80 minuti a 180, se sono 400 o 5000 ci vorranno tra 100 e 240 minuti. E infine se è più di 5000 mAh andrà tra 130 minuti e 260.

      Con questo, puoi andare lì con la certezza non solo di conoscere bene la tua batteria, ma che indipendentemente dal negozio in cui vai, sceglierai sempre la carica appropriata, perché anche il cuore di un telefono deve essere curato.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni