Come sapere quante persone visitano il mio profilo Instagram chi lo visita?

Agosto 14, 2021

Gli esseri umani amano condividere foto, video o meglio, ciò che facciamo durante la giornata sui social network. Ci piace caricare la foto della cena che prepariamo oggi, o caricare la foto di quella passeggiata in montagna e una delle migliori applicazioni per farlo è Instagram. Dal momento che ha la possibilità di poter condividere tutto ciò che vogliamo in un'applicazione.

Se vuoi caricare un'immagine ma dura solo poco tempo perché non ti piace molto o non corrisponde al tuo feed, puoi caricarla sulle storie di Instagram , che durano solo 24 ore. Puoi anche caricare la foto sul tuo feed, se lo desideri, o caricare un video del tuo animale domestico che fa qualcosa di divertente. Ci piace condividere questo tipo di contenuti e che le persone possano vederli, mettere mi piace se lo desiderano o condividerli con altre persone e i loro follower.

    In tutto quel processo di caricamento delle immagini e mantenimento di un buon feed creando pubblicazioni interessanti o modificando e filtrando le nostre foto, siamo sempre curiosi o vogliamo sapere chi visita il nostro profilo sui social network, soprattutto su Instagram, che di solito è il più utilizzato. Questa non è una bugia per nessuno, e almeno abbiamo avuto qualche dubbio di tanto in tanto.

    Vogliamo sapere chi ci segue, a chi piacciono le nostre foto o chi vede le nostre storie o bobine , questo è abbastanza comune tra noi esseri umani e beh, fan dei social network. Come abbiamo detto prima, siamo sempre alla ricerca di un modo per sapere chi visita il nostro profilo.

    Se sei una delle persone che vogliono sapere chi visita il tuo profilo su Instagram , qui abbiamo alcune soluzioni per uccidere i tuoi dubbi. La cosa migliore di questo è che non devi scaricare o cercare alcuna applicazione per aiutarti a risolvere questa domanda.

    Índice

      Come faccio a sapere chi controlla il mio profilo su Instagram?

      La prima cosa che dovresti fare per sapere chi sta recensendo il tuo profilo Instagram è che devi avere un account aziendale , se hai il tuo account personale e non un account aziendale dovresti cambiarlo , questo è totalmente gratuito, quindi non hai preoccuparsi quindi.

      Leggi  Come visualizzare e controllare l'ora e la durata delle riunioni Zoom sul computer - Mostra ora

      Per poter cambiare il tuo account personale in un account aziendale, devi andare sul tuo profilo Instagram e accedere alle impostazioni , puoi arrivarci facendo clic sulle tre linee che si trovano nell'angolo in alto a destra dello schermo.

      Una volta che hai inserito la configurazione, premi dove dice "account" e laggiù apparirà "cambia in un account commerciale o aziendale" selezionalo e dovrai compilare alcuni requisiti che ci chiedono per poter avere il nostro conto commerciale.

      Devi selezionare la categoria dell'azienda, ti consigliamo "blog personale" poiché è più in linea con i profili che hanno un account aziendale e caricano immagini e condividono foto. Una volta selezionata la tua categoria, clicca su "Avanti" e devi inserire la tua email.

      Voglio sapere quante persone visitano il mio profilo su Instagram

      Dal momento che hai il tuo account aziendale, potrai usufruire di più funzioni che il tuo profilo personale non aveva. Qui possiamo vedere tutte le statistiche della tua pagina, la portata che abbiamo con le nostre storie e pubblicazioni, possiamo anche vedere la fascia d'età delle persone che ci seguono e interagiscono con il nostro profilo.

      Ha molti strumenti per facilitare il lavoro delle persone che lavorano con questo social network, ma poiché abbiamo un account personale, siamo interessati solo ad alcune delle funzioni delle tante che porta.

      Vai al tuo profilo e seleziona le strisce che si trovano in un angolo del tuo profilo, lì vedremo che appaiono più opzioni e cercheremo dove dice "Statistiche" se abbiamo modificato correttamente il nostro profilo personale nel profilo aziendale questa opzione dovrebbe apparire.

      In questo modo potremo vedere tutte le interazioni che ha il nostro profilo e tu potrai vedere il numero di persone che lo visitano. Esci dai dubbi e cambia velocemente il tuo profilo con quello delle aziende, per non perderti nulla.

      Leggi  Come aprire o trovare il blocco note in Windows 10 se non viene visualizzato

      Statistiche di Instagram per controllare le visite al profilo

      Scopri chi visita il tuo Instagram senza applicazioni.

      Come usare Instagram Business per sapere chi entra nel tuo profilo.

      Applicazioni per sapere chi ha visitato il tuo profilo Instagram

      Strumento di monitoraggio di Insta

      ROL su Instagram.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni