Come sapere quale sistema operativo ha la mia Smart TV Ha Android o un altro?

Giugno 15, 2021

Esistono una varietà di marchi di software e dispositivi che si caratterizzano per il loro sistema operativo diverso dagli altri televisori, in questo articolo valuteremo e differenzieremo tutto questo numero di sistemi che hanno i nostri televisori intelligenti, tra cui marchi più popolari di altri in oltre a identificare quale sistema operativo ha il nostro televisore.

Índice

    Sistemi operativi Smart TV

    Iniziamo con il più famoso e caratteristico Tizen di Samsung, un marchio coreano che è stato il capo del mercato in termini di tecnologia, è semplice e semplice in un modo che rende facile per l'utente individuare le funzioni del televisore oltre alle applicazioni che ha offrendoci un semplice sistema open source per l'uso vario e aggiornato di un gran numero di applicazioni .

    Abbiamo invece il marchio Panasonic che si differenzia esteticamente dal precedente e che è particolarmente più minimalista, utilizza Firefox OS, un monotono sistema SmartTV che offre all'utente un'ampia varietà di funzioni, funzioni e applicazioni abbastanza semplici che noi può installare e aggiornare perché si basa su HTML5 un codice distintivo nella programmazione.

    Abbiamo LG con un sistema innovativo e semplice in termini di interfaccia, questo sistema operativo chiamato WebOS ha la qualità di avere accesso diretto a un gran numero di servizi e applicazioni che fornisce la piattaforma abbastanza rapidamente e facilmente e non solo, ma fornisce anche un'ottimizzazione della velocità di accesso a Internet migliorando le connessioni sia cablate che wi-fi.

    Sony si differenzia dalle precedenti perché la famosa azienda giapponese, top di articoli di tecnologia e innovazione, porta un sistema Android ottimizzato , con un eccezionale catalogo di applicazioni estratte direttamente dal Google Play Store, essendo così la Smart TV con più capacità e varietà in termini di applicazioni , dandoci un'essenza familiare a quella di uno Smartphone.

    Leggi  Come eliminare definitivamente i miei dati da Google Chrome

    Come faccio a sapere quale sistema operativo ha la mia Smart TV?

    Semplice come sparare a terra, solo per identificare il marchio della nostra smart TV , una volta identificato con quanto sopra sui sistemi operativi, ogni marca di TV ha un sistema operativo installato in base all'azienda che differisce sia per estetica che per funzionalità tra loro possiamo riflettono l'inizio del televisore all'accensione o il design delle icone e delle applicazioni.

    • Il sistema operativo Tizen si identifica per l'uso del blu e per l'estetica marina che conferisce entrando nel menu del televisore, così come le icone e le applicazioni sono separate per servizi e reti in modo da distinguersi dagli altri sistemi per essere più organizzate in gruppi che individualmente, e ha un design più quadrato e più grande.
    • Firefox OS è solitamente più minimalista e optando per un design circolare e più colorato, le sue icone sono in specie di palloncini o cerchi che contengono servizi e applicazioni di streaming.
    • WebOS è forse il più moderno in termini di interfaccia, vibrando un panorama diagonale di applicazioni e servizi che solitamente vengono identificati da icone e colori vividi caratteristici del brand coreano, essendo facili da identificare e persino separati dai suddetti, essendo di facile visualizzazione e più cromatica.
    • Possiamo distinguere Android semplicemente vedendo nell'interfaccia la presenza del Play Store per poter installare applicazioni come Instagram perché è l'unico sistema operativo che ha la capacità di avere PlayStore e che di solito è quello che contiene più applicazioni e servizi per la famigerata accessibilità che Google concede insieme agli altri suoi servizi di piattaforma, essendo semplici e belli da vedere.
    Leggi  Come animare un personaggio per simulare il camminare in PowerPoint (esempio)

    In sintesi, si può dire che possiamo identificare il sistema operativo della nostra Smart TV conoscendo il marchio del televisore e l'estetica della sua piattaforma, essendo distintivi e con codici di creazione diversi, alcuni più ridotti in termini di applicazioni ma altri essendo più veloce o più esteticamente parlando, con diversi disegni di sezione e organizzazione dei servizi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni