Come sapere dove si trova il supermercato più vicino alla mia posizione

Agosto 15, 2021

La pandemia ha cambiato lo stile di vita di molte, molte persone. Tra questi tipi di persone, c'è chi deve lasciare il posto in cui si trova e trasferirsi in un posto completamente nuovo. Questo è molto comune, perché molte persone sono tornate a casa dei loro genitori o hanno cambiato il loro indirizzo in un posto più economico, con il quale possono resistere. Come faccio a conoscere la mia posizione attuale su Google Maps?
Scopri come utilizzare Google Maps per trovare un supermercato nell'economia della pandemia.

Come trovare un supermercato più vicino alla mia posizione

Tuttavia, molte volte cambiare luogo comporta cambiamenti molto intensi nella routine, perché ora devi scoprire dove sono le cose in questo nuovo posto in cui ti trovi . Una cosa molto importante che dovresti sapere dove sono i supermercati che si trovano nelle vicinanze.

    Índice

      Come faccio a conoscere la mia posizione attuale su Google Maps?

      Per conoscere la nostra posizione dobbiamo andare alla pagina di Google Maps, nell'angolo in basso a destra facciamo clic sull'opzione la mia posizione, questo farà sì che un punto blu si rifletta sulla mappa che mostra la nostra posizione attuale. Questo strumento è molto utile se ci troviamo smarriti o se ci troviamo in un luogo che non conosciamo molto bene.

      Impara a usare Google Maps per trovare un supermercato

      È anche molto semplice se vuoi sapere dove si trova il Walmart più vicino a te, devi solo scaricare l'app Walmart tramite il suo Una volta scaricato, attiva la tua posizione e l'app individuerà il centro Walmart o gli affiliati più vicini alla tua posizione.

      Leggi  Come aggiornare Spotify all'ultima versione gratuita? - Passo dopo passo

      Tuttavia, il modo più rapido ed efficace per scoprire quale supermercato è più vicino a te è tramite Google . Vedete, questo servizio tiene sempre conto da dove state effettuando la vostra richiesta. Cioè, mentre stai usando Internet, tutto ciò che fai può trovarti, perché le tue azioni possono sempre essere ricondotte al dispositivo da cui le hai fatte, a meno che tu non tenga molto in considerazione la tua privacy e utilizzi una VPN per nascondere il tuo reale posizione .

      Tuttavia, se vuoi continuare a mostrare la tua posizione su Internet, nessun problema. Se vuoi sapere qual è il supermercato più vicino, devi solo digitare nella ricerca di Google "Supermercati nelle vicinanze" oppure la frase "Supermercati vicino a me" / "vicino a me". Questo dà sempre il risultato di una mappa di Google Maps in cui sono evidenziati i supermercati di cui hai bisogno.

      Perché i supermercati sono così importanti?

      Sono un negozio di grande importanza. Se sei un compratore di casa inesperto, o è la prima volta che affitti un appartamento da solo, o sei appena diventato indipendente dai tuoi genitori, saprai che molte volte hai bisogno di cose in casa che potrebbero non essere disponibili nel piccolo negozio più vicino. Molte volte abbiamo bisogno di essere riforniti con una maggiore quantità di prodotti.

      Quando vivi da solo avrai sempre bisogno di soluzioni rapide, perché sei solo. È sempre importante avere un posto dove poter avere una farmacia, una banca, un ristorante o un supermercato. Una catena di supermercati molto famosa è Walmart, di origine americana .

      Supermercati con Mega Store dove puoi andare a comprare dalla verdura fresca ai videogiochi più nuovi. In Spagna ne abbiamo diversi, come Mercadona, in Colombia hanno supermercati Éxito. Walmart governa negli Stati Uniti e in molti altri paesi .

      Leggi  Come utilizzare gli strumenti Linea, Forme semplici, Penna, Gomma, Forbici e Coltello in Adobe Illustrator

      Ci sono negozi più grandi dei supermercati?

      Dipende molto dalla città in cui ti trovi. Se ti trovi in ​​una piccola città, la cosa più sicura è che il centro più grande che puoi trovare sono i supermercati. Tuttavia, se vivi in ​​una capitale come Madrid, ad esempio, avrai molti più negozi che sono molte volte più grandi dei supermercati. Questi negozi sono classificati come Megacentros e sono anche conosciuti come Ipermercati . Walmart è stata la prima azienda a utilizzare questo tipo di negozi.

      L'importanza dell'ipermercato sta nel fatto che cerca di offrire uno spazio che non sia un centro commerciale, poiché l'obiettivo principale è solo la distribuzione del cibo. Detto questo, molti ipermercati avranno sempre fiere del cibo, in cui ci sono diversi posti in cui puoi mangiare piatti deliziosi. Questi ristoranti di solito sono marchi regionali, quindi è sempre importante che tu vada a sostenere le iniziative della tua città.

      Gli ipermercati sono luoghi così grandi che passerai sicuramente ore e ore a guardare gli oggetti che vorrai acquistare. Tuttavia, se vuoi rimanere concentrato, puoi consultare una guida che ti mostra quali sono le migliori app per la creazione di elenchi di mercato per telefoni cellulari.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni