Come sapere dove sei morto in Minecraft? – Coordinate della tua ultima morte

Aprile 1, 2022

Conoscere il luogo esatto in cui sei morto in Minecraft è una delle cose che dovresti chiederti di più durante l'intero soggiorno nel gioco.

Dal momento che, quando muori, tutte le cose che avevi nel tuo inventario vengono gettate nel luogo esatto in cui sei morto , e lì rimangono per un po', prima di scomparire per sempre. Quindi, conoscere il luogo dell'evento di solito diventa più del necessario, soprattutto se non hai un posto dove riposarti, quindi appari in modo casuale sulla mappa.

Come sapere dove sei morto in Minecraft - Coordinate della tua ultima morte

    Índice

      Server con plugin installati

      Non solo questo gioco è fantastico per la quantità di dimensioni della mappa , ma ha anche una vasta comunità e molti, molti server. Le persone che hanno dedicato la loro vita al gioco sono riuscite a creare regni con molte utilità, plugin ed estensioni che forniscono servizi agli utenti.

      Detto questo, alcuni hanno la capacità di farti sapere dove sei morto in Minecraft, o per meglio dire, tornare nel luogo in cui sei morto per una caduta, un mostro, una fame, un avvelenamento o qualsiasi altro motivo.

      Ciò si ottiene installando un'estensione che consente agli utenti di navigare nel luogo della loro morte, aprendo la console dei comandi e inserendo il collegamento "/back".

      scia di briciole

      Trovare un modo per sapere dove sei morto in Minecraft è semplicemente difficile, ma ci sono modi per tracciare la posizione in modo da poterla trovare più facilmente.

      Per fare ciò, devi creare molte torce e avere a disposizione dei blocchi , non importa di che tipo siano, anche se se hanno un colore sorprendente, molto meglio.

      Leggi  Come utilizzare i collegamenti in Windows 10 per aprire il browser Google Chrome

      Il metodo è raccogliere più di 6 blocchi, uno sopra l'altro, e riempire quest'ultimo di torce, quindi devi crearne molti in una linea, lasciando una scia dietro di te. In questo modo potrai guidarti con questi e ottenere le tue cose dopo essere morto per qualsiasi motivo, anche se è sconsigliato se ti allontani troppo da casa.

      Questo è un metodo altamente raccomandato se hai un punto di respawn fisso e se ti stai dirigendo verso una posizione fissa relativamente vicino a casa, anche se puoi usarlo liberamente se desideri esplorare.

      Mantieni il tuo inventario invece di essere gettato dove sei morto in Minecraft

      Sebbene questo metodo non possa dirti o portarti al luogo definitivo della tua morte, può essere molto utile poiché la più grande preoccupazione di morire nel gioco è perdere le tue cose.

      Pertanto, questo metodo può sembrare un'alternativa più che sufficiente al problema della localizzazione del tuo inventario, dal momento che non dovresti preoccuparti di cercarlo di nuovo .

      Inoltre, se sei stato ucciso da un'orda schiacciante di mostri, è meglio evitare il pericolo e rimanere a casa con l'intero inventario. Affinché ciò abbia effetto nel gioco, è importante abilitare la possibilità di inserire comandi nel gioco, che si ottiene dal menu di creazione del gioco in solitario.

      Quindi, all'interno del gioco, devi aprire la console o il dialogo con " T " e scrivere il seguente codice: "/gamerule keepInventory true".

      Come puoi vedere leggendo questa scorciatoia, ciò che fa è cambiare una regola di gioco predefinita, che impedisce al tuo inventario di rimanere con te una volta che muori. O meglio, è una regola che non è attiva, poiché è uno degli aspetti che identificano le modalità di sopravvivenza .

      Leggi  Come disinstallare facilmente i programmi in Ubuntu da Terminale

      Attivandolo, non ci sarà più bisogno di sapere dove sei morto in Minecraft , né di dover affrontare qualunque creatura ti abbia ucciso in primo luogo, mantenendo intatta la tua integrità.

      Tuttavia, se ritieni che l'esperienza di gioco non sia la stessa, puoi comunque disabilitare nuovamente questo attributo, inserendo nella console: "/gamerule keepInventory false".

      In questo gioco può essere molto utile scaricare Mod per qualsiasi versione del tuo gioco.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni