Come sapere chi visita il mio profilo Facebook senza essere mio amico - Visualizza persone anonime

Agosto 18, 2021

Facebook è stato, per molte ragioni e per molto tempo, uno dei social network più utilizzati al mondo. Non solo per essere una piattaforma controversa, ma anche per nascondere funzioni interessanti.

Ci sono molte cose che probabilmente non sapevi su Facebook e oggi ne scoprirai una impressionante. Vuoi sapere chi visita il tuo profilo su Facebook senza essere tuo amico ?

Se la risposta è stata sì, non distaccarti da questo articolo. Sicuramente avrai letto molte pagine e applicazioni per scoprirlo. Ma, in realtà, troverai la risposta all'interno dello stesso social network. Qui troverai tutto ciò che ti serve per sapere di cosa si tratta.

    Índice

      Passaggi per sapere chi visita il tuo profilo Facebook

      Tra tutte le opzioni possibili, c'è un'alternativa che gode di molta sicurezza. Perché non dovresti inserire i tuoi dati su nessuna piattaforma. Devi semplicemente accedere al tuo account Facebook dal tuo computer.

      Accedi al codice sorgente della pagina

        Successivamente, vedrai un elenco di codici (ad esempio: 0000000000-2). I primi codici, generalmente, appartengono alle persone che hanno visitato o visto il tuo profilo. Per scoprire chi sono, devi:

        • Copia uno dei codici.
        • Scrivi nel tuo browser https://www.facebook.com/
        • Dopo la barra (/) incolla il codice selezionato in precedenza.

        Conosci i codici dei tuoi visitatori

        Come sapere chi vede le mie storie di Facebook senza essere amici

        Come probabilmente saprai, Facebook ha una sezione " Persone che potresti conoscere ". Generalmente, Facebook analizza i contatti con cui interagisci su altre piattaforme di sua proprietà (Instagram o WhatsApp).

        Tuttavia, c'è un dettaglio molto importante che non tutti gli utenti conoscono. Ed è che, con grande sicurezza, molti degli utenti che appaiono in questa sezione hanno visto il tuo profilo .

        Leggi  Come visualizzare il mio libro paga Carrefour nel portale dei dipendenti - Carrefour live (esempio)

        Molti potrebbero pensare che queste persone appaiano sulla base di amici comuni che potrebbero avere. E, in effetti, non sbagli a pensarci. Tuttavia, non è l'unico motivo per cui possono apparire . Se un utente ha visitato il tuo profilo, quasi sicuramente apparirà nella sezione menzionata.

        Sei molto popolare su Facebook?

        I social network sono generalmente caratterizzati da due cose. Il primo è che puoi condividere diversi tipi di contenuti con i tuoi amici e familiari. La seconda è che è anche molto utile incontrare e conoscere nuove persone nella tua zona.

        A seconda di come utilizzi il tuo profilo, scoprirai sicuramente che ci sono molte persone che non conosci . Tuttavia, ti seguono o vogliono aggiungerti. O per non perdere le cose che condividi o perché vogliono incontrarti.

        Molto probabilmente, queste persone che stanno cercando di aggiungerti al loro Facebook, sono utenti che hanno precedentemente visitato il tuo profilo . Come lo sai? Beh, senza saperlo, sicuramente Facebook ti ha lasciato qualche indizio.

        La risposta, proprio sotto il tuo naso

        La curiosità alla fine può darti dei momenti difficili. Quando si cerca di capire questo tipo di dettagli, ci sono tonnellate di pagine e applicazioni. Tuttavia, non tutti sono affidabili. Quindi fai del tuo meglio per fare le tue ricerche in modo da non finire vittima di phishing o furto di identità . Il tuo account potrebbe essere in pericolo.

        Fornendo i dettagli di accesso al tuo account Facebook, hackerare il tuo profilo sarà estremamente semplice. Controlla la reputazione della piattaforma che stai visitando prima di utilizzarla. Anche se, ovviamente, sarebbe consigliabile non usarli . Meno quando Facebook ti dà un piccolo indizio su chi vede il tuo profilo su Facebook senza essere tuo amico.

        Leggi  Come posso sapere quale versione del browser ho in Chrome, Firefox, Edge

        Conosci quella persona?

        L'indirizzo con il codice ti indirizzerà al profilo della persona che ha visitato il tuo profilo . Funziona anche per rilevare le persone con cui chatti di più... anche per sapere qual è la persona a cui piacciono di più i tuoi post!

        Sfrutta appieno questi trucchi e strumenti senza dover fornire i tuoi dati a pagine di reputazione sospetta. Proteggi il tuo account Facebook e scopri chi visita!

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni