Come sapere chi vede le storie o le foto che carico nel mio account Facebook

Settembre 13, 2021

Le foto o le immagini che carichiamo sui nostri social network saranno sempre fonte di intrigo o curiosità , sapere chi le sta osservando, sia nella loro presentazione di un'immagine comune o sotto forma di racconto, ci darà sempre curiosità di decifrare gli enigmi circostanti agli spettatori degli stessi.

E non si sofferma solo sulla curiosità del terzo , ma incombe anche sui nostri stessi passi, la voglia di vedere le storie di Facebook passate , è un chiaro esempio di curiosità umana che non ha limiti cronologici, così come vale al contrario direzione. , l'argomento della sottigliezza, e vuoi vedere le storie di Facebook senza che se ne sappia .

Allo stesso modo, immagini e storie diventano un tema di design interno o rivelano un'immagine che sarà il tema di attrazione iniziale quando si accede al proprio profilo Facebook , tanto da poter aggiungere storie eccezionali su Facebook o fare lo stesso su Instagram.

Oltre che la curiosità non ha limiti, è così che si incarna il desiderio dall'interfaccia di Instagram, di poter sapere chi ha visto le storie che metti in evidenza in quello spazio social. Non è qualcosa di alieno o profano, è la curiosità umana essere liberi. E ti aiuteremo a colmare queste voglie di conoscenza.

    Índice

      Chi vede le mie storie in primo piano su Facebook?

      La sezione delle storie di Facebook funziona in modo simile alle storie dell'app social di Instagram, entrambe negli angoli inferiori hanno un'icona a forma di occhio, che mostra un elenco di persone che hanno potuto visualizzare le nostre storie.

      Tuttavia, nelle storie in primo piano di Instagram, appare solo la stessa icona con un contatore per il numero di persone che hanno visto le tue storie, quindi è sorta la domanda se Facebook ha funzionato allo stesso modo di Instagram e delle sue storie in primo piano.

      In effetti, la risposta è che funzionano in modo diverso, poiché Facebook ti consente di vedere quali persone hanno visto le tue storie in primo piano, questo può essere visto come segue:

      -Entriamo nel nostro profilo Facebook.

      Leggi  Come convertire facilmente un file in un'immagine ISO in Windows?

      -Andremo alle nostre storie in primo piano e inseriremo una di quelle che abbiamo.

      -Quando all'interno della storia evidenziata, nell'angolo in basso a destra possiamo vedere l'icona a forma di occhio che premeremo.

      -Apri questa opzione possiamo vedere un elenco di tutte le persone che hanno visto la tua storia di Facebook in primo piano .

      Possono vedere le mie storie su Facebook senza essere amici?

      Se il tuo profilo è configurato per essere completamente pubblico, se le persone su Facebook che vedono il tuo profilo possono vedere anche le tue storie in primo piano.

      Ciò è possibile poiché nella sezione privacy nella sezione impostazioni il tuo profilo accetta che tu possa mostrare dal tuo post alle tue storie in primo piano.

      Come sapere dal cellulare?

      Per poterlo vedere, vai semplicemente sul tuo profilo Facebook, vai alle tue storie in primo piano, inserisci chiunque e fai clic sull'icona a forma di occhio per aprire l'elenco delle persone, anche se a volte a causa della configurazione che hai, puoi vedere solo un contatore con il numero di persone che hanno visto le tue storie.

      Come saperlo dal PC?

      Fondamentalmente se sei dal tuo computer o PC, il processo è praticamente lo stesso, vai sul tuo profilo Facebook, vedrai pubblicate le tue storie evidenziate, inserisci una di esse, fai clic sull'icona dell'occhio e sarai in grado di vedere come molte persone hanno visto le tue storie, comprese persone sconosciute.

      Come sapere il numero di volte in cui vengono viste le mie storie?

      Sebbene Facebook ci permetta funzioni come poter visualizzare le persone che vedono le nostre storie in primo piano e anche le persone che non abbiamo aggiunto, la piattaforma non ha ancora alcuna funzione come conoscere il numero di volte che una persona ha visto la tua storia .

      Passaggi per guardare le reazioni sulle mie storie di Facebook

      Qualcosa di molto dinamico con ciò che raccontano le storie in generale, è l'uso di fare una reazione su di esse, è molto pratico nel caso in cui non sia così necessario rispondere a una storia in generale.

      Leggi  Qual è il miglior browser anonimo o privato per navigare in Internet?

      Sia Instagram che Facebook hanno questa funzione, nel caso di Facebook, le reazioni che possiamo fare a una storia vanno da mi piace a mi piace, passando per mi diverto, mi stupisco, mi rattrista e mi fa arrabbiare .

      Questi possiamo fare il numero di volte che vogliamo in una storia e se reagiscono a una storia possiamo anche vederla, possiamo vederli entrando nella storia, toccando l'icona dell'occhio e vedendo dall'elenco che le persone oltre a vedere il la storia ha reagito.

      Puoi rimuovere le reazioni in una storia?

      Sebbene sulla piattaforma Instagram abbiamo una funzione per questo, sfortunatamente su Facebook non è ancora disponibile per disattivare o eliminare le reazioni nelle storie, tuttavia abbiamo opzioni come disattivare o eliminare le notifiche.

      Se sei interessato a questa soluzione temporanea, puoi farlo quando ricevi una notifica che qualcuno ha reagito alla tua storia.

      Dopo aver inserito la notifica saremo in grado di vedere l'elenco della persona che ha reagito alla tua storia insieme al resto delle persone che lo hanno fatto.

      Se clicchi sui tre punti che compaiono accanto alla persona che ha reagito alla tua storia, apparirà una piccola finestra che ci offre due opzioni, in particolare eliminare questa notifica o generalmente disabilitare le notifiche di reazioni alla tua storia, in questo caso selezionerai il seconda opzione.

      In questo modo non riceveremo notifiche se hanno reagito alle nostre storie, tuttavia possono ancora reagire ad esse.

      Le storie sono presentate come un campione che gli utenti danno ai loro amici su Facebook, su argomenti o eventi che riterranno importanti per loro stessi. Che sarà limitato ad un arco di tempo di ventiquattro ore continue e interrotte, dove potranno vedere le persone che sono state scelte dalla sezione privacy. E possiamo sapere chi li ha visti in modo semplice .

      Per fare ciò, devi entrare in Facebook, dal tuo cellulare o computer, una volta dentro l'account, apparirà la sezione delle notizie. In alto, puoi vedere le storie , comprese quelle dell'utente.

      Non solo dallo spazio delle notizie puoi vedere la storia che è stata pubblicata, anche nella sezione interna del profilo puoi vederla, facendo una clip sull'immagine del profilo che mostra l'opzione per vedere la storia , se fatta dall'applicazione per mobile.

      Leggi  Che cos'è una scheda di memoria RAM e come funziona in un computer?

      Quando si visualizza la storia, in basso è possibile vedere un'icona che ricorda l'iconografia di un occhio. Creando una clip su di esso, verrà visualizzato un elenco con gli utenti che hanno visto la storia, puoi esplorare l'elenco a tuo piacimento e navigare tra gli spettatori.

      Allo stesso modo, Facebook mostra, insieme al nome dell'utente spettatore, le reazioni che hanno dato alla storia. Ricorda che la possibilità di reagire è facoltativa, quindi se la reazione non viene visualizzata, significa che lo spettatore non l'ha mai fatta , ma ha visto la storia.

      Come faccio a sapere chi vede le foto che carico sul mio account Facebook?

      Nulla è impossibile, se è possibile sapere chi ha visto le foto caricate sull'account Facebook . Anche se va chiarito che non si tratta di un campione diretto e pomposamente pubblicizzato sulla piattaforma, in nessun modo, ma se è possibile conoscerlo, in due modi.

      Il primo sarà la detrazione, sebbene l' opzione di sapere chi vede le foto su Facebook sia vera , non è una possibilità diretta, se lo è indirettamente. Attraverso la logica è possibile sapere chi ha visto una foto, l'uso di reazioni o like è un metodo indiretto per sapere chi ha visto una foto.

      A nessuno piace o reagisce a qualcosa che non ha osservato, quindi, sapere in dettaglio chi l'ha visto è rivedere l'elenco dei Mi piace o delle reazioni. Allo stesso modo, quando ricevi una notifica di like su un'immagine che è stata pubblicata molto tempo fa, è una garanzia che quella persona è stalking , e così puoi sapere chi l'ha appena vista.

      Un altro modo è configurare la privacy, questo limita o espande la possibilità di visibilità delle foto, che consente all'utente di conoscere e gestire chi vedrà le proprie immagini, che sebbene non sia detto o annunciato chi le vede, se noto, perché sono stati configurati in modo che una determinata persona o persone abbiano accesso all'osservazione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni