Come sapere chi ha visto il tuo stato di WhatsApp in modalità nascosta (esempio)

Dicembre 28, 2020

È fantastico poter condividere le tue attività quotidiane con i tuoi amici e familiari. Tutto grazie agli stati di WhatsApp e, beh, anche da qualche altro social network. Ma sicuramente sei curioso di sapere chi ha visto il tuo stato WhatsApp . Il processo che ti insegneremo è molto semplice e ti permetterà di scoprire chi è più interessato alla tua vita quotidiana. Forse dovresti parlare di più con loro, e non tanto con chi trasmette i contenuti che decidi di pubblicare.

Chi ha visto il mio stato di WhatsApp

L'unica cosa da tenere a mente è che esiste un metodo per vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti . Nel caso in cui uno dei tuoi contatti lo applichi, ti impedirebbe di capire se vedono il tuo o meno. Ad ogni modo, non molti lo sanno, quindi puoi continuare a leggere questo articolo, ti sarà utile.

Prestare attenzione alle persone che vedono i tuoi stati ti farà capire se sono (gli stati) davvero interessanti per le persone che ami. Nel caso in cui tu abbia una persona speciale e desideri sapere se è a conoscenza di te , quello che dovresti fare è imparare alcuni passaggi. Non essere deluso se non ti vede, prendilo come un "suggerimento" per andare dall'altra parte nei tuoi contenuti.

Non puoi continuare senza avere il tuo cellulare in mano e con l'applicazione di. Questi sono gli unici requisiti, poiché non è necessario scaricare alcun programma aggiuntivo e la conoscenza richiesta è minima, limitata alla gestione del dispositivo.

Índice

    Cosa sono gli stati di WhatsApp?

    Prima di rispondere a questa domanda, potresti essere interessato a sapere cos'è WhatsApp e per cosa funziona . È l'applicazione di messaggistica istantanea per smartphone (smartphone) più scaricata al mondo . Ha una cifra di oltre 1.500 milioni di utenti, sparsi in tutto il pianeta.

    Leggi  Come cercare o trovare immagini per dimensioni specifiche su Google

    Ovviamente, un'applicazione così dominante nel campo della messaggistica non potrebbe provenire da un'altra società rispetto al multimilionario Facebook. Quelli che hanno innovato aggiungendo la funzionalità "stati", tra le tante funzionalità dell'app.

    Quando parliamo di caricare gli stati di WhatsApp , intendiamo video, gif e immagini che vengono condivisi per 24 ore e quindi eliminati automaticamente. Possiamo pubblicarne quante ne vogliamo, e verranno mostrate come una "bobina", in cui i contatti procedono. L'unica limitazione è che i video non possono essere più lunghi di 30 secondi; se sono più lunghe, devono essere scalate in parte.

    Una volta che hai chiarito tutte queste caratteristiche, è tempo di passare a scoprire come sapere chi ha visto i tuoi stati di WhatsApp . Il processo è veloce, puoi controllare le visualizzazioni in qualsiasi momento, senza inconvenienti.

    Come sapere chi ha visto il tuo stato di WhatsApp?

    Nel momento in cui vuoi sapere chi ha visto i tuoi stati, devi semplicemente prendere il tuo telefono cellulare e seguire i seguenti passaggi. Si presume che, come accennato in precedenza, l'applicazione sia già installata .

    Dovrai anche aver pubblicato almeno uno stato. Può essere di qualsiasi tipo (foto, video o gif).

    Farai scorrere delicatamente la schermata principale di WhatsApp (in cui compaiono le conversazioni con i tuoi contatti), da destra a sinistra. Ora sarai andato alla scheda STATO , e vedrai che in alto c'è una miniatura che dice il mio stato .

    A questo punto non resta che premere i tre punti orientati orizzontalmente , che si trovano a destra dello schermo. Quando si esegue questa operazione, viene visualizzata una finestra con tutti gli stati pubblicati, l'ora della pubblicazione e il numero di persone che l'hanno vista.

    Leggi  Come rimuovere e conoscere le autorizzazioni di un sito Web: facile e veloce

    Lì dovrai selezionare lo stato che ti interessa , che si aprirà. Infine, farai scorrere delicatamente il dito, dal basso verso l'alto , e apparirà una finestra che mostrerà chi ha visto il tuo stato di WhatsApp. Non preoccuparti, nessuno saprà che lo stai notando.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni