Come sapere chi controlla o visita il mio profilo Facebook su Android e iPhone

Febbraio 10, 2021

Facebook è il social network più famoso in circolazione finora. Si stima che la maggioranza della popolazione sia registrata su Facebook. Per questo 2020, si dice che almeno il 32% della popolazione sopra i 13 anni è in questo social network, con circa 3,8 milioni di persone.

Quindi, tra così tante persone, sarebbe bello sapere chi visita il nostro profilo Facebook sui nostri dispositivi Android o iPhone.

Come faccio a sapere chi visita il mio profilo Facebook?

Gli utenti medi di Facebook hanno dai 25 ai 34 anni, è una piattaforma che normalmente viene utilizzata per connettersi con le persone e le loro vite, i loro gusti e tutte le informazioni che vogliono condividere su di essa.

Può essere utilizzato anche per il marketing . La sua importanza in questo campo ci consente di acquisire nuovi clienti , servizio clienti e canali post-vendita, fidelizzare i vecchi clienti, lanciare prodotti e promozioni, crearne un'immagine, canale di comunicazione con i media, ecc

Índice

    Come sapere chi controlla o visita il mio profilo su Facebook su Android o iPhone?

    Sei curioso di sapere chi controlla il tuo profilo Facebook? Ci sono modi che ci consentono di ottenere queste informazioni in modo semplice, qui troverai le stesse sia per Android che per iPhone, controlla le informazioni:

    • Il più affidabile: cerca attraverso codici complessi per vedere chi visita il tuo profilo Facebook:
    1. Accedi al tuo profilo Facebook.
    2. Entra nella pagina principale (dove trovi le notizie e l'interazione).
    3. Premi F12, Ctrl + u oppure devi cliccare con il tasto destro in un punto qualsiasi, in quel momento apparirà un menu in cui dovrai selezionare l'opzione 'Ispeziona' a cui devi subito premere 'Ctrl + F'.
    4. Dopodiché apparirà una casella di testo dove dovrai scrivere 'lista amici', tutto è minuscolo e senza virgolette, ci sarà una serie di numeri e dovrai scriverlo (non permette il copia e incolla).
    5. Per finire devi annotare nel motore di ricerca www.facebook.com/ e lì inserire il codice che hai copiato in precedenza.
    6. Puoi rivedere ogni codice per vedere tutte le persone che hanno inserito il tuo profilo.
    • Facebook flat: non è necessario utilizzare i codici sorgente, è necessario installare questo strumento, ma funziona solo per google Chrome:
    1. Devi andare nella colonna di sinistra e fare clic su "Profilo visitatori".
    2. Lì verrà visualizzato l'elenco delle persone che hanno visitato il tuo profilo.
    Leggi  Perché sono state stabilite leggi per regolamentare i messaggi subliminali nella pubblicità?

    Questi sono i modi sicuri, le applicazioni che promettono di farlo o che acquisti per farlo di solito sono truffe o addirittura virus per il tuo cellulare.

    Ecco perché cerchiamo gli unici affidabili, solo che sono disponibili solo per Google Chrome.

    Chi visita il tuo profilo su Facebook?

    Dopo la descrizione di come vedere chi entra nel tuo profilo, vogliamo darti alcuni piccoli consigli di sicurezza che dovresti tenere a mente per evitare di essere hackerato o che qualche persona strana abbia le tue informazioni.

    Controlla gli utenti che accedono al tuo profilo in modo semplice:

    • Devi andare alle impostazioni.
    • Fare clic su "Protezione e accesso".
    • Seleziona "Dove hai effettuato l'accesso".

    Questo serve per sapere dove hai effettuato l'accesso , nel caso in cui ritieni che qualcuno abbia effettuato l'accesso al tuo account senza la tua autorizzazione, e in tal caso, dovresti fare clic dove dice "disconnettiti da tutti i dispositivi".

    Ricorda prima di cambiare la password o di iniziare da zero e di inserire "Ho dimenticato la password" per proteggere il tuo account.

    Fai attenzione a quelle applicazioni che promettono tutto, dal vedere chi ha visitato il tuo profilo, come aumentare i "Mi piace" o gli amici.

    Di solito questi tipi di applicazioni sono truffe o virus che possono danneggiare il tuo telefono Android, iPhone o tablet.

    Se hai scaricato un'applicazione di cui non conosci o hai dubbi. La prima cosa da fare è eliminarlo e si consiglia di formattare il telefono in un secondo momento, nel caso in cui contenga qualsiasi tipo di virus.

    Ricorda che le applicazioni non devono fornire troppe informazioni, come nomi e cognomi, età, sesso, conti bancari, tra gli altri.

    Leggi  Quali sono le migliori alternative al programma Adobe Lightroom?

    Se scarichi un'applicazione e ti chiede così tante informazioni private, dovresti sospettare di essa ed eliminarla sul posto. Prima di eliminarla, è consigliabile revocarne i permessi e sperare che non siano riusciti a scaricare il tuo informazione personale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni