Come salvare un'intera pagina Web in formato PDF

Ottobre 29, 2021

In questo articolo imparerai come salvare una pagina Web completa in formato PDF in 3 modi diversi in modo da poter scegliere quello più semplice per la tua situazione.

Come salvare un'intera pagina Web in formato PDF

Le pagine web possono essere scaricate in diversi formati, tra questi il ​​formato più diffuso è il PDF, poiché ci permette di avere una copia esatta degli elementi, del testo e delle immagini che troviamo all'interno di una pagina web.

Questo formato ci consente di creare un file leggero , che possiamo trasferire, convertire o inviare per posta senza problemi per poterlo leggere in seguito o condividere questo testo con qualcuno e quella persona potrebbe non avere accesso a Internet in un altro momento. Inoltre, in determinate occasioni, è abbastanza utile unire più documenti PDF in modo che possano essere condivisi in modo migliore.

    Salva la pagina web in formato PDF da iPhone con Safari

      In questi 3 semplici modi possiamo imparare a Salvare una Pagina Web Completa in Formato PDF senza dover cercare troppo, con la possibilità di scaricare le pagine singolarmente per dispositivi mobili Android e iOS, oltre che da un computer di casa o ufficio Lavoro nel caso in cui tu abbia bisogno di scaricare informazioni importanti lì.

      Se sei interessato a saperne di più, imparare a prolungare la durata della tua batteria su iPhone, puoi rimanere su miracomosehace.com e imparare a fare tutto facilmente, in pochi passaggi e soprattutto gratis.

      Leggi  Come abilitare o disabilitare il testo predittivo o la composizione intelligente in Google Chrome

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni