Come salvare i miei video nella galleria Tik-Tok in privato senza pubblicarli

Aprile 13, 2022

Tik-Tok, una piattaforma per condividere brevi video di meno di un minuto; Se ti stai chiedendo come e dove posso scaricare l'applicazione Tik Tok? , la risposta breve è Play Store. Questa app può essere utilizzata per registrare video di intrattenimento o per il marketing. Ma molti sono interessati a sapere come salvare video su Tik-Tok senza pubblicarli.

Come salvare i miei video in Tik Tok Gallery in privato senza pubblicarli

Questo social network di origine cinese ha molte curiosità che hanno catturato l'interesse degli utenti. Ad esempio, ti consente di inserire i video di Tik Tok come sfondo sul tuo telefono Android . Oltre alle monete, a cosa servono le monete Tik Tok? ; è un tipo di incentivo, che dà valore aggiunto a questa comunità.

    Índice

      Crea una bozza di un video

      Esistono due modi per visualizzare in anteprima i video . Un modo è creare un video al di fuori dell'applicazione Tik-Tok, registrandolo direttamente con il cellulare e conservandolo finché non si desidera caricarlo. Un altro modo è registrare su Tik-Tok e archiviarlo come bozza. Ma come spieghiamo passo dopo passo.

        Ciò ti consentirà di impostare scenari diversi per video diversi . Potrai progettare questi video a tuo piacimento e modificarli per pubblicarli in seguito; Puoi persino realizzare video su Tik Tok con altre voci . L'altro modo è registrare il video dal telefono e tenerlo lì finché non ne hai bisogno. Per fare ciò devi:

          Cerca la bozza del video su Tik-Tok

          Queste bozze sono archiviate nella galleria . Mettendoli privati, nessuno può vederli, quindi saranno lì fino a quando non vorrai usarli. Se vuoi pubblicarli, saranno nella galleria dell'app, e questa è la procedura:

            Leggi  Come aumentare lo spazio di archiviazione di un Macbook - Molto facile

            In questo modo il video sarà in diretta e il pubblico potrà vederlo.

            Salva i video su Tik-Tok senza pubblicarli

            I passaggi precedenti sono una precauzione in modo che il tuo video non venga pubblicato accidentalmente prima che sia pronto. Ciò consentirà che se pubblichi accidentalmente quel video, rimarrà privato.

            I video pubblici sono diversi in quanto sono accessibili a chiunque utilizzi Tik-Tok. Per cambiare un video pubblico in privato, anche dopo averlo pubblicato, procedi come segue.

              In questo modo il video non sarà nella ricerca e non sarà visto dagli altri utenti di Tik-Tok. Puoi anche rendere pubblico un video privato.

              Salva i video su Tik-Tok senza pubblicarli e poi eliminali

              Se non ti serve, puoi eliminare un video invece di renderlo privato . In questo modo il video scomparirà automaticamente dalla rete.

                Ora puoi salvare i tuoi video nella galleria senza pubblicarli , facendo bozze. È facile e funzionale; E ora che lo sai, raccontalo ai tuoi amici e agli altri utenti, sarà sicuramente molto utile creare video favolosi che ti porteranno molta fama.

                Lascia un commento

                Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

                Go up

                Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni