Come ruotare o ruotare un video online senza programmi in modo rapido e semplice

Dicembre 6, 2020

L'ingegno e i progressi della tecnologia ci hanno dotato di strumenti grandi e diversi. Uno di questi, senza dubbio, è la capacità di catturare ricordi e momenti importanti attraverso fotografie o video .

Prima dovevi portare molti bagagli per fare qualcosa del genere, ma oggi puoi contare su dispositivi che stanno perfettamente in tasca e sono molto facili da usare.

Tuttavia, a causa dell'inesperienza nella gestione di questi artefatti, dell'imprevisto del momento o della scarica di adrenalina, le immagini spesso non vengono catturate completamente .

Nel caso delle fotografie, è molto più semplice, gli editor predefiniti della fotocamera o del telefono che utilizziamo ci permettono di correggere l'orientamento o la luminosità . Inoltre, su dispositivi mobili e computer, puoi ottenere un'ampia varietà di programmi che ti aiuteranno a perfezionare il grafico. Trova anche un modo migliore per modificare i video per il tuo canale YouTube .

Índice

    Come modificare i video online?

    I video, d'altra parte, non sono così fortunati. Al momento, sul tuo dispositivo, puoi ruotarli, ma sarà solo temporaneo , poiché, trasferendolo su un altro computer, tornerà come l'hai registrato. Un altro problema sarebbe modificare un video in un programma che non lascia filigrane .

    In generale, hai bisogno di applicazioni o programmi per poterli correggere e modificare, soprattutto se li hai sul tuo computer. Se non hai il tempo o lo spazio per scaricare i programmi, nessun problema, poiché qui imparerai alcune opzioni online in modo da poter ruotare o ruotare i tuoi video online e senza programmi .

    L'ampia varietà di applicazioni e programmi rappresenta molteplici opzioni online che ti fanno risparmiare molto non dovendo scaricare nulla . Se hai una buona connessione Internet, avrai bisogno di meno passaggi di quanto immagini per poter perfezionare il tuo video.

    Leggi  Come risolvere facilmente l'audio video in ritardo o non sincronizzato

    Ancora più importante, è gratuito , senza dover compilare noiosi moduli di prova di 30 giorni. Qui ti lasciamo alcune opzioni per modificare i tuoi video!

    Dove posso ruotare un video online?

    In Internet è possibile trovare un'ampia varietà di strumenti che consentono di ruotare o ruotare un video online. Senza ulteriori indugi, presentiamo il più utilizzato.

    Rotatevideo.org

    Facile e veloce da usare . Non è necessario un lungo elenco di istruzioni, è sufficiente entrare nella pagina, caricare il video, selezionare l'orientamento ei gradi che si desidera ruotare, scegliere il formato di output e il gioco è fatto.

    Rotatevideo ti offre anche la possibilità di fare un video che si trova su qualche altra pagina , per la quale, devi semplicemente copiare e incollare l'indirizzo web dove si trova, puoi anche cambiare la qualità del video. Il carico massimo su questa pagina è di 16 MB.

    Videorotate.com

    Non preoccuparti, questo sito web è anche super comodo e facile da usare. Dovresti avere a portata di mano solo il video che desideri ruotare, poiché una volta aperto il portale web, ti chiederà di trascinare e rilasciare il file.

    Quindi è necessario premere il pulsante "Carica video" e il gioco è fatto. Il web sarà incaricato di mostrarti il ​​tempo che impiegherà questo carico , a seconda della tua velocità di internet e delle dimensioni del file.

    Una volta raggiunto il 100%, ti mostrerà un'immagine e le diverse opzioni per ruotare il tuo video, premi il pulsante " Converti video " e apparirà un altro pulsante "Scarica il risultato finale".

    Clideo.com

    Infine, Clideo è posizionata come una delle migliori pagine per selezionare questa opzione . Come i precedenti, ha una piattaforma semplice da usare. La differenza è che supporta file di dimensioni maggiori e formati da mp4, mov, wmv, vob, avi, tra gli altri.

    Leggi  Come filtrare le tabelle in Excel utilizzando il metodo Range.Autofilter

    Intuitivo e sicuro, offre anche una versione online Premium che consente l'accesso a molte altre funzioni, come tagliare, ritagliare, comprimere, aggiungere musica, sottotitoli, tra le altre.

    La modifica dei video non è più compito degli esperti di tecnologia. Questi siti web ti aiuteranno a modificare i tuoi video dalle opzioni più semplici a quelle più avanzate e ad avere un orientamento molto più comodo e in modo completamente semplice e veloce.

    Se sei interessato anche a imparare come capovolgere o ruotare un video sul tuo PC senza alcun programma , puoi fare clic qui .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni