Come ruotare le foto dei selfie in orizzontale su Android? - Veloce e facile

Gennaio 20, 2022

I selfie hanno conquistato il mondo da tempo, probabilmente non c'è nessuno al mondo che non conosca questo termine, e ancor di più, chi non lo abbia applicato per creare ricordi, unico problema? Le foto escono capovolte come se fosse uno specchio. Per questo, non disperate, oggi imparerete a ruotare le foto dei selfie in orizzontale su Android semplice come trasferire i contatti da Android ad iPhone .

Perché coloro che amano salvare i loro momenti più preziosi con la famiglia e gli amici, meritano di avere l'opportunità che tutto esca come vogliono e hanno bisogno.

    Índice

      È possibile ruotare le foto dei selfie in orizzontale su Android? Qual è il trucco?

      Tanto per cominciare, non c'è trucco, l'opzione dovrebbe essere sul telefono, ma il fatto che non riusciamo a trovarla non è per errore, dipende dalla versione del telefono, ma qualcosa è sempre nascosto nel menu.

      Molti telefoni da soli, una volta scattata la foto, ti danno la possibilità di salvarla capovolta sul lato corretto, quindi non c'è bisogno di ruotare le foto dei selfie in orizzontale su Android? Sì, c'è, poiché non tutti i telefoni avranno questa opzione. È importante quanto trasformare la mia foto in anime o cartoni animati o persino creare cloni per le mie foto sul mio cellulare Android e iOS

      Come metodo semplice, possiamo anche andare alla fotocamera e " Aprire " le impostazioni (o la classica icona a forma di ingranaggio o l'icona a tre punti). Quindi cerca le opzioni "Foto speculare " o "Anteprima immagini" una volta che troviamo che dobbiamo solo selezionare e questa opzione verrà disattivata consentendo ai selfie di uscire correttamente.

      Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come creare una rete WPAN? - Vantaggi e svantaggi

      Altre soluzioni Le opzioni abbondano in Android!

      Le soluzioni per tutto abbondano in Android , ed è un'azienda creata per adattarsi ai gusti dei suoi consumatori, per questo motivo ci sono più opzioni per ruotare i tuoi selfie nel caso in cui il tuo cellulare non abbia i precedenti.

      La numero 1

      Il primo sarebbe in Google Foto, selezioniamo uno qualsiasi dei nostri selfie e lo apriamo con il programma, lo diamo allo schermo in modo che appaiano le opzioni, l'icona che ci interessa sembra un rettangolo con due frecce che lo circondano e è noto come il pulsante " Modifica ".

      Selezioniamo questa modalità, che ci consente di giocare con l'immagine a nostro piacimento (effetti, modifica della luminosità e del contrasto, tra gli altri).

      L'opzione che ci interessa è l' opzione "Ritaglia e ruota", che si trova nella barra in basso ed è il terzo pulsante. Premiamo quel pulsante e l'immagine ruoterà di 90 gradi, lasciandola perfetta, quindi salviamo.

      La numero 2

      Anche la seconda opzione è tipica di Android , per questo andiamo prima alla galleria, tocchiamo lo schermo per visualizzare il menu delle opzioni. Facciamo clic sul pulsante in alto a destra, quello con i tre punti, e ci dà due opzioni per girare sia a sinistra che a destra.

      Ruota fino a quando l'immagine è perfetta a tuo piacimento e la cosa migliore è che verrà automaticamente salvata nella galleria senza dover fare nient'altro. È così semplice che è possibile ruotare le foto dei selfie orizzontalmente su Android

      APPS per realizzare la nostra missione

      Se per qualche motivo non riesci a eseguire nessuno dei passaggi precedenti, hai comunque un'opzione altrettanto affidabile.

      Leggi  Come funziona Amazon Flex in Spagna: scopri tutti i segreti di Amazon Flex

      Devi solo scaricare un'applicazione per aiutarti, la migliore per questo caso sarebbe Flip image-mirror image, dobbiamo solo " Scaricare " detta applicazione e, una volta installata sul telefono, devi solo " Aprirla " e seleziona la foto che vuoi ruotare.

      Con questo dovresti essere pronto e di tuo gradimento, come consiglio se vuoi capovolgere più foto contemporaneamente per risparmiare tempo, puoi pagare per la sua versione pro, che ti offre una serie di diverse opzioni e vantaggi, che rendono la tua vita ancora più confortevole.

      Quindi ora sai, amante delle foto e dei selfie, tutto ha una soluzione, non importa quanto complicato o semplice sia. È ora di andare a scattare foto ! Perché girare le foto dei selfie orizzontalmente su Android non è mai stato così facile.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni