Come rispondere o citare facilmente messaggi specifici su Instagram

Maggio 29, 2021

Grazie ai più recenti aggiornamenti di Instagram , ora il servizio di messaggistica è cambiato per essere più dinamico e funzionale, passando da un sistema poco diffuso a una delle opzioni preferite di molti utenti dei social network più diffusi. E quindi è bene capire come utilizzare appieno il servizio .

Índice

    Come rispondere, è molto semplice

    Quando si utilizza il servizio di "messaggio diretto" su Instagram ci sono nuove opzioni dopo gli aggiornamenti del 2020, e una di queste è la possibilità di rispondere a messaggi specifici con un solo clic , cosa possibile in poche applicazioni come è stato per anni. "WhatsApp". Quando rispondi a un messaggio, devi solo seguire dei passaggi molto semplici:

    • Devi avere Instagram e insieme al servizio di messaggistica entrambi devono essere aggiornati alla versione più recente. Sebbene potrebbero esserci problemi durante l'aggiornamento dell'applicazione mobile, può essere aggiornata anche da un computer .
    • Quando lo aggiorni, devi aprire l'applicazione e selezionare i DM di Instagram, che si trovano nell'angolo in alto a destra.
    • Dopo aver inserito i DM, devi solo selezionare una chat in cui ci sono messaggi o dove vuoi inviarne uno.
    • Quando hai già selezionato una chat o una conversazione, si tratta di far scorrere il dito a destra sui messaggi dell'altra persona oa sinistra con i tuoi messaggi e il messaggio sarà stato selezionato.
    • Se sei su un computer, non ti resta che mettere il corso in cima al messaggio e selezionare l'opzione "rispondi" nei tre punti che appariranno accanto al messaggio.

    Va notato che questa opzione non funziona con le storie inviate alle chat, funziona solo con messaggi vocali, messaggi di testo, pubblicazioni condivise e immagini inviate dagli utenti. Non è molto difficile capire il sistema , devi usare l'opzione solo poche volte e sarà compreso rapidamente.

    Leggi  Che cos'è e come configurare Chrome Remote Desktop? - Chrome Remote Desktop

    La connessione funziona su Instagram

    Instagram è un social network versatile grazie al numero di caratteristiche e funzioni che consentono all'utente di godere di una varietà molto interessante di cose da fare, sebbene non dimentichi di mantenere il suo aspetto più basilare e importante, che è quello di essere in grado di unire persone attraverso l'uso di Internet e delle sue funzioni sociali.

    La giunzione tra i contatti

    Instagram consente varie attività all'interno dell'applicazione per dare una spinta alla vita sociale di molti, sebbene abbia anche la particolarità di poter trovare utenti nell'applicazione che sono tra i contatti dell'utente, che funziona in modo simile all'opzione di cerca i contatti su WhatsApp, in quanto può mostrare agli utenti nella scheda di possibile seguito in "persone che potresti conoscere"

    Altre opzioni di applicazione

    E non dobbiamo dimenticare i grandi progressi che sono stati fatti al servizio di messaggistica, dobbiamo essere onesti, alcuni non sono entusiasti dell'idea di dover lasciare l'applicazione per rispondere ai messaggi o inviarli, quindi sempre in una buona idea utilizzando il servizio di corriere .

    Questo servizio di messaggistica diretta non è così diverso da altri come WhatsApp o Facebook Messenger, poiché ha cose interessanti come conoscere lo stato della connessione di una persona, se quella persona ha visto un messaggio o ha sentito una nota vocale , consentendo alle persone di seguire sulle orme dei loro contatti , o si preoccupano dello stato della loro vita sociale.

    Storie di Instagram

    Un'ultima funzione che viene utilizzata per analizzare è la funzione delle "storie" o storie , simile a come sono gli stati di Snapchat, pubblicando testi o immagini o condividendo pubblicazioni per un periodo di 24 ore, consentendo anche di inviare le storie come messaggio, per poter rispondere anche al messaggio.

    Leggi  Come creare o applicare la sfocatura in movimento utilizzando Corel Photo-Paint

    La combinazione di tutti i fattori

    L'applicazione offre molte opzioni, come è stato sottolineato innumerevoli volte in altri media, la sua posizione come uno dei social network più popolari e variegati sul mercato è meritata, anche se non è una sorpresa dato che ha una quantità giornaliera di milioni di utenti attivi apprezzati da pochissime altre applicazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni