Come risolvere tutti gli errori di iTunes e i problemi di crash con l'app TunesCare

Aprile 12, 2021

I telefoni cellulari IOS sono una vera meraviglia, a cominciare dalle prestazioni dei loro dispositivi, ed è molto improbabile che lo vedrai con Bugs, Lag o slow. Sono telefoni cellulari che puntano un grande progresso per quanto riguarda il software del dispositivo (memoria, processore, tra gli altri).

Come risolvere tutti gli errori di iTunes e i problemi di crash con l'app TunesCare

Ma non è per questo che i telefoni cellulari iOS mancano di aspetti negativi, ci sono una quantità considerevole di problemi che possono manifestarsi quando li usiamo. Questi errori di solito possono essere correlati alle applicazioni, possono essere iCloud, iTunes o altri.

Anche se bene, non è che questi problemi siano irreversibili e devi cambiare il dispositivo, ci sono alcuni modi per correggere i problemi. Ad esempio, per iTunes, un gran numero di problemi può essere corretto semplicemente utilizzando l'applicazione Tunescare .

Índice

    Cos'è iTunes?

    Per cominciare, dobbiamo almeno sapere in termini basilari cos'è iTunes, e cioè che iTunes è un'applicazione con cui puoi riprodurre diversi tipi di media che funziona anche come negozio multimediale e che ti permette di aggiornare il software iOS da iTunes . Sviluppato da Apple per i suoi dispositivi, sebbene sia possibile accedervi da computer Windows, consentendo il trasferimento della musica dall'iPhone al PC.

    È stato un grande investimento per Apple , poiché entro il 2013 si stima che abbia generato circa 25 miliardi di download in tutto il mondo. Considerando che questa cifra è di sette anni fa e che esiste ancora oggi, possiamo dire che questo numero potrebbe anche raddoppiare.

    Elenco dei guasti e dei problemi più comuni in iTunes

    Tra i problemi più comuni che possono verificarsi in iTunes possiamo nominare il problema della sincronizzazione della musica con iTunes, iPhone, iPad o iPod non potevano essere riconosciuti da iTunes, Errore durante la sincronizzazione della copertina dell'album sul dispositivo iOS.

    Leggi  Che cos'è e come utilizzare il filtro Fluidifica in Photoshop? - Facile e veloce (esempio)

    La sincronizzazione di iTunes non funziona Wifi, il servizio di sincronizzazione iTunes non funziona, iTunes non può connettersi a iTunes Store, non è possibile sincronizzare gli audiolibri per iPhone, il che potrebbe impedire l' ascolto dell'audiolibro iPhone (su iOS 10) e tra molti altri.

    Cos'è Tunescare?

    Data la quantità di problemi che esistono con iTunes, ci sono alcune applicazioni il cui obiettivo è la correzione del suddetto, come Tunescare. Un programma sviluppato dalla società TenorShare per la ricerca e la soluzione dei guasti più comuni in iTunes.

    Anche così tanto è stata la dedizione dell'azienda verso questi problemi, che all'interno del sito ufficiale possiamo trovare una grande libreria dove ci sono molti dei problemi con la piattaforma e alcuni metodi che probabilmente sono la soluzione ad essi.

    Come risolvere tutti i problemi, errori e glitch di iTunes con l'app Tunescare?

    Per avviare il processo dobbiamo prima di tutto scaricare e installare l'applicazione Tunescare . Questa applicazione si trova all'interno della pagina ufficiale di TenorShare , ed è consigliabile scaricarla lì, in modo da evitare possibili problemi con i file scaricati da cloud che non funzionano davvero.

    Dopo averlo installato (stesso processo nell'installazione di altri programmi), è anche necessario che il dispositivo sia collegato al computer. All'apertura di Tunescare, verranno mostrate due opzioni, problemi di sincronizzazione e problemi insoliti ; Selezioniamo quello che riteniamo più conveniente e il gioco è fatto.

    Il programma procederà ad eseguire l'analisi automaticamente, dove dovremo solo aspettare che il processo finisca. Quindi, avendo risolto il problema, si procede ad eseguire il processo di ripristino del dispositivo per evitare qualsiasi inconveniente in futuro.

    Leggi  Come trovare valori e trovare un numero in una colonna in Excel (esempio)

    Tunescare è uno strumento davvero prezioso, perché quello che prima era un problema che causava continui mal di testa ora è semplicemente installare un singolo programma, attendere il suo processo e godersi la correzione.

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo sentire la tua opinione. Conosci un altro metodo per risolvere tutti i problemi, errori e glitch di iTunes? Lasciaci la tua risposta nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni