Come risolvere l'errore di sviluppo 6328-5761-5757-6065-6071 in Call Of Duty Warzone (esempio)

Novembre 30, 2020

Se hai scaricato Call of Duty Warzone dal suo sito web ufficiale ma non riesci a giocare a causa dell'errore Dev 6328-5761-5757-6065-6071, hai raggiunto il sito indicato. Successivamente ti mostreremo cosa puoi fare per risolverlo.

Índice

    Passaggi da seguire per correggere l'errore Dev 6328-5761-5757-6065-6071 in Call Of Duty Warzone

    Qui ti insegneremo diversi modi efficaci che puoi applicare per correggere l'errore Dev 6328-5761-5757-6065-6071 in Call Of Duty Warzone in pochi minuti senza dover installare programmi aggiuntivi o altro. Devi semplicemente seguire i passaggi che ti mostreremo alla lettera in modo da poter giocare a questo videogioco senza doversi preoccupare.

    Attualizza Windows Update

    Per prima cosa devi assicurarti di aggiornare l' aggiornamento di Windows alla versione più recente , altrimenti devi seguire i seguenti passaggi per aggiornare Windows alla versione più recente per correggere l'errore Dev 6328-5761-5757-6065-6071 in Call Of Duty Warzone .

    È necessario aprire il menu di Windows e digitare nella barra di ricerca "Aggiorna". Quindi fare clic sull'opzione "Verifica aggiornamenti" e scaricare tutti quelli consigliati dallo stesso sistema.

    Impostazioni di gioco

    Un'altra alternativa per correggere questo fastidioso errore è modificare alcune impostazioni all'interno del gioco. Dovresti prima selezionare la grafica di qualità più bassa.

    Quindi, esci dal gioco e apri il task manager di Windows . Qui devi impostare Call of Duty Warzone come gioco ad alta priorità, poiché in questo modo il PC dedicherà più risorse quando lo eseguiremo.

    D'altra parte, dovresti mettere il frame rate a 60 FPS (né più né meno, poiché se superi il gioco può presentare problemi nel mezzo del gioco). Ti consigliamo inoltre di disabilitare l'overclocker sulla scheda grafica del tuo computer per correggere l'errore Dev 6328-5761-5757-6065-6071 in Call Of Duty Warzone .

    Leggi  Errore di soluzione: "Non carico o riproduco i video di Instagram"

    Se questa alternativa non funziona per te, non preoccuparti, perché in seguito ti mostreremo più alternative in modo che tu possa giocare a Call of Duty Warzone senza doversi preoccupare di bug.

    Altre possibili soluzioni

    Se hai già provato tutte le alternative che ti abbiamo mostrato in precedenza e nessuna ha funzionato per te, non perdere la calma, poiché in seguito ti mostreremo altre possibili soluzioni in modo da poter giocare a Call of Duty Warzone senza problemi dal tuo computer.

    Esegui il gioco come amministratore

    Il fatto di eseguire Call of Duty Warzone può aiutarci a correggere gli errori che questo videogioco presenta all'apertura. Questo processo è molto semplice, poiché devi solo entrare nella sezione "Opzioni" e quindi selezionare "Mostra nel browser".

    Una volta lì devi fare clic sulla cartella "Modern Warfare" e cercare l'icona del videogioco. Quindi fare clic con il tasto destro su tale icona e nel menu che appare è necessario selezionare "Proprietà" e immettere "Compatibilità". Infine, fai clic sull'opzione che dice "Esegui questo programma come amministratore".

    Imposta la schermata di gioco

    D'altra parte, puoi anche impostare la modalità di visualizzazione a schermo intero senza mostrare i bordi. Puoi farlo solo se il gioco si arresta in modo anomalo dopo aver eseguito il menu di avvio.

    Cioè, se ricevi l'errore all'avvio del programma, non sarai in grado di provare questa alternativa per correggere l'errore Dev 6328-5761-5757-6065-6071 in Call Of Duty Warzone .

    Ti consigliamo inoltre di disinstallare qualsiasi programma dal tuo PC la cui funzione è monitorare l'hardware, come un antivirus o qualsiasi software correlato al firewall.

    Per disinstallare un antivirus, quello che devi fare è entrare nel pannello di controllo e fare clic sulla sezione "Disinstalla programmi". Lì vedrai un elenco con tutti i programmi che hai installato sul tuo computer. Devi solo selezionare l'antivirus e fare clic sull'opzione 'Disinstalla.

    Leggi  Come impedire a Windows 10 di impostare automaticamente le app predefinite

    In generale, se abbiamo questo tipo di programma attivato mentre stiamo eseguendo Call of Duty, aumentano le possibilità che si verifichi un errore che ci impedisca di goderci i giochi con i nostri amici.

    Per oggi abbiamo finito! Se queste informazioni ti sono state utili, ricordati di condividerle con tutti i tuoi amici che hanno anche problemi a giocare a Call of Duty Warzone.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni