Come risolvere il problema "il mio iPhone si riavvia senza fermarsi" passo dopo passo

Marzo 29, 2021

Il sistema operativo iOS è uno dei più popolari nel mercato della tecnologia, utilizzato in dispositivi come iPhone, iPad e anche iPod Touch, la cui funzione principale è quella di rendere la vita dell'utente molto più semplice, e il suo ultimo aggiornamento è stato rilasciato al world nel luglio di quest'anno, essendo la versione iOS 13.6.

Apple ha incluso nuovi servizi e nuove opzioni per migliorare il suo utilizzo per quanto riguarda la fotocamera, l'editing video e una modalità oscura che può essere applicata manualmente o può essere programmata per l'attivazione di notte. Tuttavia, nonostante questi metodi sorprendenti e facili da usare, il nostro iPhone potrebbe riavviarsi costantemente.

Come risolvere il problema "il mio iPhone si riavvia senza fermarsi" passo dopo passo

Questo è un problema più comune di quanto pensi e che può accaderci in due modi, il primo è che, mentre lo usiamo, in qualsiasi momento si riavvia. E l'altro è quando si blocca in un ciclo di riavvio che non ci lascia passare dalla prima schermata della mela.

Prima di tutto, prima di fare qualsiasi cosa, dovresti fare un backup per salvaguardare i tuoi file e contatti. Sebbene alcuni di essi possano essere persi nel processo per risolvere il costante riavvio, questa copia può essere eseguita tramite iCloud o mantenendo un backup sul tuo computer.

Índice

    Possibili cause di un riavvio costante

    Un riavvio costante può essere causato da un download del software non riuscito e pertanto deve essere completamente ripristinato per ottenere prestazioni ottimali.

    Può anche succedere che tu abbia un'applicazione che invia notifiche periodiche, come l'app di calendario, o qualsiasi altra che hai appena scaricato, quindi è conveniente che elimini queste applicazioni .

    Leggi  Come aumentare le dimensioni di un'immagine senza perdere facilmente la qualità

    I passaggi per riparare il mio iPhone si riavvia costantemente

    Premi contemporaneamente il pulsante home e il pulsante di riattivazione, non rilasciarlo finché l' iPhone non è completamente spento, quindi riaccendilo e collega un cavo USB al computer.

    Tuttavia, non collegare l'altra estremità del iPhone di sempre, tenendo premuto il tasto di avvio e ora collegare l' USB al iPhone , pur continuando a premere start fino alla grafica connessione USB e l' iTunes appaiono logo .

    Ora da iTunes, fai clic su OK quando viene visualizzato un popup che ti informa che l' iPhone è in modalità di ripristino, vai su Dispositivi> Ripristina> Backup . Una volta completato il backup, l'iPhone inizia a ripristinare il suo sistema operativo e funzionale.

    È un processo che richiederà del tempo, quindi devi armarti di tutta la pazienza possibile, ricordati di scollegare l'apparecchiatura solo quando indica che è sicuro farlo ; Puoi anche aggiornare alcune applicazioni che non sono più compatibili con il software del tuo computer e sapere quali sono è molto semplice.

    Alcune delle applicazioni installate sono difettose, quindi è necessario accedere ai dati di analisi nelle impostazioni della privacy e, se ne viene visualizzata una, si procede all'eliminazione nella schermata principale. Un'altra opzione che può aiutarti a risolvere un costante riavvio del tuo iPhone è scaricare la versione iOS.

    Ad esempio, se hai iOS 13 , puoi scaricarlo su iOS 12 in modo semplice, prima disattiva l'opzione " Trova il mio iPhone " all'interno delle impostazioni in iOS 13, nello stesso momento in cui scarichi la versione di iOS 12 che corrisponde al tuo dispositivo, quindi collega il tuo iPhone al computer e avvia iTunes.

    Leggi  Come visualizzare o visualizzare tutte le foto di un hashtag di Instagram

    Seleziona il tuo dispositivo e, tenendo premuto il tasto ALT, fai clic su Ripristina, quindi scegli il file che hai scaricato da iOS 12 in precedenza e il processo inizierà automaticamente. Queste sono alcune delle soluzioni che possono aiutare il tuo iPhone a smettere di riavviarsi e continuare in modo ottimale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni