Come risolvere il codice di errore dell'account disattivato AS-18006 in Fortnite

Giugno 16, 2021

Uno dei giochi più giocati oggi da milioni di utenti da computer, console e dispositivi è il famoso Fortnite, uno sparatutto che ha lasciato alle spalle molti videogiochi e si posiziona al primo posto nell'elenco dei preferiti dei giocatori attuali.

Come ogni videogioco, va ricordato che è stato sviluppato da umani, cioè ci sono errori durante la riproduzione . Questi errori sono molto vari e uno dei più comuni è AS-18006 con account disattivato. Se vuoi provare a risolverlo, continua a leggere.

Come risolvere il codice di errore dell'account disattivato AS-18006 in Fortnite

Índice

    Cos'è Fortnite e cosa succede quando presenta errori?

    Nel 2017 è stato rilasciato, come compilation di tentativi software, il gioco di cui ormai si parla ovunque. In quell'anno, non era così riconosciuto in tutto il mondo , ma ora sembra che sia l'unico gioco che sia i giovani che i vecchi giocatori usano per divertirsi.

    Dal suo lancio, sono note due modalità per giocare a Fortnite, Battle Royale e Save the World , ed entrambe possono essere giocate da diversi tipi di dispositivi, come telefoni cellulari o cellulari e computer, alle tradizionali console per videogiochi.

    Tuttavia, nell'agosto 2020, per motivi di non rispetto delle regole, Fortnite non era più un'opzione di download all'interno dell'App Store e del Play Store. Tuttavia, ciò non significa che non sarai in grado di giocare dai tuoi telefoni cellulari, poiché esistono modi alternativi per scaricare Fortnite al di fuori di queste piattaforme.

    Va notato che, indipendentemente dai diversi tipi di dispositivi su cui giochi e dalle piattaforme di download alternative che utilizzi, potrebbero apparire errori durante la riproduzione.

    Leggi  Come utilizzare Discord dal browser sul PC? Cos'è ea cosa serve?

    Questi errori sono molto vari, e dipende da quale si tratta sapere quali difetti presenta; Questi errori possono variare dal blocco dell'accesso al gioco, alla disattivazione dell'account, come nel caso dell'errore AS-18006.

    Che cos'è l'errore di disattivazione dell'account AS-18006 in Fortnite?

    L'errore di account disattivato è uno dei più comuni in tutta Fortnite e anche in diversi giochi di Epic Games , lo sviluppatore di detto videogioco. Potrebbe essere o meno un problema con la tua piattaforma, ma quello che ci interessa è risolverlo.

    Va notato che questo errore non ha nulla a che fare con il dispositivo con cui viene riprodotto. L' avviso AS-18006 può apparire al momento dell'accesso, da una console come Play Station 4 o persino Xbox; dal tuo computer di casa o dal computer di casa del tuo partner; o dal tuo cellulare o telefono con accesso all'applicazione.

    In questo senso chiariamo il tuo dubbio: è un problema che ha a che fare con il funzionamento del conto in generale , e non con gli aspetti già citati. E te ne accorgerai se cercherai di risolverlo con l' unione di account, da una piattaforma all'altra , notando che l'errore continuerà a comparire.

    In altre parole, l'errore AS-18006 comporta la disattivazione dell'account (non è possibile utilizzarlo o giocarci), e questo dipende dall'account creato sulla piattaforma Epic Games, più di ogni altro motivo.

    Come correggere il codice di errore dell'account AS-18006 disattivato in Fortnite?

    Come ogni soluzione, la prima cosa che dobbiamo fare è analizzare il problema e trovarne la causa. Di solito, i motivi per cui lo sviluppatore di Fortnite Epic Games disattiva l'account sono dovuti ad attività sospette e questo può includere movimenti al di fuori delle regole del gioco o della piattaforma.

    Leggi  Come riprodurre o riprodurre foto temporanee su Instagram Direct

    Un caso ripetuto del processo per attività sospette è l'esecuzione di un acquisto attraverso meccanismi illegali o non verificati sul sito Web di detta società. Devi informarti bene e vedere le loro politiche.

    Forse sei già andato direttamente al supporto, tramite la pagina, di Fortnite e non sei stato in grado di fare molto. Il modo corretto è andare al supporto dell'account Epic, quindi andare in aiuto all'interno di questa opzione e presentare il caso con le rispettive informazioni sull'account, facendo clic sull'opzione di richiesta di rimborso . Immediatamente, Epic Games invierà un messaggio alla tua e-mail e inizierà una soluzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni