Come risolvere facilmente il problema dell'audio di Minecraft

Gennaio 11, 2021

Con i progressi compiuti nel campo dell'informatica, ai giocatori sono state date nuove frontiere per espandersi e sperimentare nuove imprese eroiche nei loro giochi preferiti .

Ci sono tantissimi giochi diversi che possono essere giocati su un computer; e grazie ai potenti processori, alle schede video che hai nel tuo PC e ad altre specifiche che spesso possono venire con una di queste.

Come risolvere facilmente il problema dell'audio di Minecraft

Molti affermano che giocare a qualsiasi gioco per console su un computer è molto meglio che sul sistema originale a causa dell'aspetto e del funzionamento del gioco.

Ciò ha reso il computer un habitat preferito per i giocatori di tutti i tipi che cercano di giocare a ciò che gli piace di più. Inoltre, come accade su console; Il computer ha i suoi giochi esclusivi che hanno spinto milioni di persone a voler acquistare un computer solo per giocare a questo gioco.

Un perfetto esempio è World of Warcraft, così come TeamFortress 2 (che ha una porta Xbox 360) o anche Minecraft; anche se quest'ultima si è espansa ad altre console a causa del grande successo che ha avuto sul computer. Va notato che prima di scaricare un gioco è importante sapere se funziona correttamente sul tuo PC .

Al giorno d'oggi, sembra difficile da credere, ma Minecraft è iniziato come un gioco molto piccolo sviluppato da una manciata di persone e oggi è uno dei più giocati e popolari. Per questo motivo, molti giocatori hanno cercato la migliore versione di questo gioco per divertirsi su PC .

D'altronde un gioco come Minecraft, che dipende molto dal suo ambiente e dalla particolarità di poter immergere il suo giocatore in un mondo di fantasia e avventura; Richiede che il gioco possa funzionare senza problemi, in modo che non ci siano problemi durante il gioco.

Leggi  Come aggiornare Minecraft in Windows 10? - Istruzioni passo passo

Tuttavia, sebbene sia un gioco abbastanza stabile per la maggior parte, è possibile che si verifichino alcuni problemi durante il gioco. È per quest'ultimo che di seguito parleremo di uno dei maggiori problemi che puoi avere: il suono.

Índice

    Problemi di suono in Minecraft

    Come abbiamo detto prima, è raro che Minecraft abbia qualche tipo di problema in generale, sia che si tratti di un problema in termini di grafica o prestazioni.

    Questi sono problemi che non compaiono in una copia ufficiale del gioco, perché vengono sempre apportate nuove patch per risolvere i problemi nelle nuove versioni.

    Anche quando installi un pacchetto di texture , potresti non riscontrare alcun tipo di problema; A meno che tu non abbia un computer che non soddisfa i requisiti del gioco da qualche parte.

    Tuttavia, un problema che è diventato un po 'comune in un paio di versioni del gioco è non avere alcun tipo di suono; ma fortunatamente è qualcosa che può essere risolto senza problemi.

    Risolvere il problema del suono

    Se sei qui a causa di un problema audio nel tuo gioco Minecraft; Potresti aver notato che il tuo gioco non ha alcun tipo di suono e, in tal caso, non devi aver paura perché ha alcune soluzioni molto semplici.

    Nel caso in cui una qualsiasi delle soluzioni non funzioni per te, puoi sempre passare a quella successiva e provare perché questo è un problema che può essere radicato in luoghi diversi.

    Per iniziare, dobbiamo parlare del più ovvio, sei sicuro che il tuo gioco abbia il suono? Vai nelle opzioni di gioco e controlla le opzioni audio per vedere se i controlli audio sono a posto. Inoltre, assicurati di fare lo stesso con il mixer del tuo computer e controlla che il programma Minecraft abbia l'audio abilitato.

    Leggi  Come migliorare il raffreddamento del mio PC per ridurre la temperatura elevata

    Ora, se questo non è un problema e non hai ancora audio nel gioco, potresti voler aggiornare il driver audio del tuo computer. Questo può essere fatto manualmente o tramite programmi come Driver Easy, per verificare che tutto sia in ordine.

    Puoi anche provare le combinazioni F3 + S o F3 + T per vedere se funzionano poiché servono per riavviare il gioco e alcuni giocatori hanno riferito che aiuta. In caso contrario, e se sei nell'edizione JAVA , puoi andare alle opzioni video del gioco e modificare i " Livelli Mipmap "; ma se questo o niente funziona, forse è meglio reinstallare il gioco.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni