Come risolvere e vincere facilmente al gioco d'azzardo è possibile?

Agosto 15, 2021

A volte abbiamo sentito parlare di giochi da tavolo occasionali che cercano di costruire quante più parole possibili e ottenere punti per vincere. È così che dal 1948 questo tipo di gioco è stato sviluppato in diversi paesi del mondo, con nomi e regole diverse.

Uno dei più riconosciuti a livello globale è il famoso Apalabrados creato da uno dei giganti produttori di giocattoli come Mattel, ma che ora è stato adattato come applicazione scaricabile disponibile per varie versioni di Android e iOS.

Questo gioco consiste nel selezionare un numero di lettere estratte da un sacchetto e da queste creare quante più parole possibili in ogni round, dove posizionerai la parola creata verticalmente o orizzontalmente sul tabellone e così via fino a quando tutte le lettere non saranno terminate. Può essere giocato da due o un massimo di quattro partecipanti che possono essere collegati tramite Internet e possono provenire da qualsiasi parte del mondo.

Pertanto, è che ha avuto così tanto successo e riconoscimento in tutto il mondo, grazie alla sua portata e facilità di connessione e disponibilità. Ha anche un adattamento multilingue per renderlo più confortevole tra gli utenti. Tuttavia, questo gioco è impegnativo come un gioco d'azione o tende ad essere troppo difficile per ottenere una vittoria. Per questo motivo, ti daremo alcuni consigli pratici in modo che tu possa applicare e diventare un esperto in questo gioco.

    Índice

      I requisiti per vincere Applauditi

      Se sei un fan di questo gioco da tavolo e vuoi imparare a vincerlo, ti forniremo alcuni requisiti e trucchi che ti saranno di grande aiuto per avere successo ad Apalabrados.

      • Tieni a portata di mano il tuo cellulare e le app tipo dizionario
      • Ottieni il maggior numero di punti
      • Cambia le lettere a tuo piacimento
      • Sii agile e pensa velocemente
      • Diventa creativo e sfrutta le lettere che hai
      • Sii attento e attento alle parole sulla lavagna
      Leggi  Soluzione all'errore durante l'installazione di Steam "La cartella di destinazione deve essere vuota" (Esempio)

      Raccomandazioni fondamentali per il gioco

      Quando il gioco va un po' avanzato, puoi sfruttare le parole che i tuoi rivali hanno messo sul tabellone e creare nuove parole o espanderle in base alle lettere che hai, qui è importante anche usare quelle che contengono il più alto punto.

      Se vuoi essere il vincitore dei giochi, devi evitare che le vocali come A ed E si uniscano in modo che i tuoi avversari non ne approfittino e, al contrario, tu tragga vantaggio da queste giocate; cioè, quando le vocali sono messe insieme, si generano dittonghi o trittonghi che ti saranno di maggior beneficio.

      Usa correttamente i moltiplicatori

      C'è anche un modo utile per aumentare il punteggio, questo è dovuto alle caselle sul tabellone, ti dicono quali e dove sono queste caselle speciali che ti saranno di grande aiuto per raddoppiare e triplicare il valore di una fiche o della lettera e anche il punteggio accumulato in una parola intera.

      Padroneggia la struttura del consiglio di amministrazione

      Una raccomandazione essenziale per ogni eccellente giocatore di Apalabrados è che tu sappia il più possibile sul tabellone; Questo significa che sai dove sono i luoghi che moltiplicano i punti , in questo modo imparerai dove localizzare le parole e soprattutto le lettere con il punteggio più alto; tutto questo per ottenere un vantaggio sui tuoi avversari.

      Tieni sempre d'occhio il tuo avversario

      Devi osservare ogni mossa che gli avversari fanno in ogni partita e ogni mossa. Quindi sostanzialmente si tratta di essere nel dettaglio e cercare di decifrare che senso darà al gioco da sfruttare; con cui devi essere consapevole e non cadere nelle trappole che gli altri pongono o diventare loro complice affinché afferrino la vittoria.

      Non perderti neanche un jolly

      Inoltre, non è consigliabile rendere disponibili i jolly ad altri giocatori; l'idea è che li tieni fino a quando non è l'ultima risorsa che puoi scegliere. Tutto questo perché non hanno alcun punteggio per aiutarti e servirà solo ai tuoi avversari per approfittare del piazzare più parole o lettere che espandono la parola in cui è incluso il jolly.

      Leggi  Come creare o creare un video in PowerPoint con foto e musica passo dopo passo

      Lettere che hanno un punteggio più alto

      Nella sua versione spagnola, il gioco ha 95 tessere che vengono distribuite in un numero approssimativo di 7 per partecipante all'inizio del gioco e man mano che le parole vengono create e inserite sul tabellone, vengono prese più tessere. Va notato che ci sono alcune lettere che riservano un punteggio più alto in modo da poter vincere più facilmente.

        Non disperare, la pazienza è la tua alleata

        In questo tipo di gioco non si può cadere nella disperazione per il minaccioso fatto che si possa perdere, al contrario bisogna rimanere ottimisti e riempirsi di pazienza per pensare con più lucidità e non con valori capovolti.

        Usa questo come un fattore rilevante o una virtù quando giochi; quindi puoi sfruttare i tuoi avversari se rimani calmo e concentrato, puoi anche far perdere la sanità mentale ad altri giocatori con le tue mosse strategiche. Quindi, è necessario essere pazienti e non stressarsi per non rendere il gioco facile agli altri.

        Puoi anche usare gli strumenti

        Per darti un vantaggio maggiore nel gioco, puoi avere strumenti che ti aiutano a ottenere la vittoria in diverse partite; Possono essere dizionari, testi, applicazioni, pagine web e altri che facilitano l'accesso a più parole e che assomigliano alle lettere che hai o almeno puoi usarne la maggior parte.

        Strumenti digitali con trucchi per giocare

        Strumenti web che ti aiuteranno a vincere

        Trucosapalbrados.com è un sito web che ti permetterà di aiutarti a risolvere le parole in base alle lettere che hai in pochi secondi; ti basta entrare nel web, poi metti le parole che hai e lo schema che vuoi avere. In questo modo il sistema ti lancerà le parole in base alle informazioni fornite.

        Leggi  Come posso utilizzare e configurare il mio telefono cellulare Android senza un account Google

        Un'altra opzione che hai è quella di cercare nel tuo browser 'WORdeR'.Questa piattaforma è simile alla precedente, ma ti offre un maggior numero di possibili combinazioni in base ai criteri che fornisci. Inoltre, offre una funzione di tipo dizionario che facilita l'ottenimento di parole nuove e varie.

        Strumenti scaricabili per il tuo cellulare

        Questo trucco viene applicato agli utenti dell'app, possono cercare parole al suo interno in base alle carte che hanno al momento; molti giocatori lo fanno quando non riescono a ricordare alcune parole o hanno difficoltà a crearle rapidamente. Poi vai al motore di ricerca parole che compare sullo schermo e puoi cercare in base a quello che ti serve, ad esempio, se vuoi una parola che finisce in AS, fai la seguente ricerca: -AS (script AS); inoltre se vuoi che inizi in AS cerca: AS- (script AS); Se vuoi una parola che inizia con AS e finisce con AS, cerca: AS.AS (AS punto AS).

        Puoi scaricare l'app 'apalabrados.org' che funziona come un dizionario che ti sarà molto utile per poter mettere insieme parole lunghe o con le lettere che per fortuna ti hanno toccato. È disponibile per Android e iOS, è facile da usare e altamente consigliato da molti fan del gioco.

        • Se crei parole con 7 lettere, lo stesso gioco ti darà altri 40 punti poiché sei stato in grado di far rimbalzare tutte le tessere in una singola partita.
        • Approfitta delle fiches con il punteggio più alto per posizionarle nelle caselle speciali, in modo da raddoppiare fino a 9 volte il loro valore da solo
        • Parole complete dei tuoi rivali
        • Crea intere parole che non possono essere finite

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni