Come riscattare e utilizzare facilmente una carta Xbox Live

Giugno 18, 2021

L'evoluzione dei videogiochi è stato un processo affascinante, ricco di progressi e cambiamenti radicali, avvenuto nel corso dei decenni.

Oggi ci sono tutti i tipi di doppiatori, project manager, compositori di musica e studi; tutte queste persone sono state in grado di dimostrare il loro talento che ha fatto crescere un'industria in grado di competere con l'industria cinematografica.

Come riscattare e utilizzare facilmente una carta Xbox Live

Tuttavia, nessuna di questa crescita sarebbe possibile se non fosse per il supporto che tutti i tifosi hanno dato alle società e ai loro giochi preferiti.

Un buon modo per dimostrarlo o vederlo è nelle massicce mostre di videogiochi, come il famoso E3 o i Videogame Awards, che ricevono sempre migliaia di persone ogni anno che cercano di mostrare il loro sostegno e l'entusiasmo per nuove esperienze.

In effetti, uno dei maggiori cambiamenti che l'industria dei videogiochi ha avuto è stata l'implementazione dei servizi online , il fatto che una persona potesse connettersi per giocare a un gioco specifico con altre persone, su un PC giocatore o su un computer console .

Sebbene sia qualcosa che esiste dall'esistenza della PlayStation 2 e della classica Xbox , non è stato fino alla generazione successiva che il modello è diventato speciale. Su piattaforme come Xbox Live tramite Xbox 360 , hai la possibilità di pagare un abbonamento mensile o annuale che ti consente di connetterti a Internet ed essere in grado di interagire e giocare con altre persone da tutto il mondo.

Índice

    Il modello Xbox Live

    Xbox Live è stato un modello di business di grande successo dal punto di vista aziendale e ha aiutato le aziende a crescere e il denaro può essere reinvestito dove dovrebbe essere: i videogiochi.

    Leggi  Come utilizzare e installare facilmente WhatsApp su Apple Watch? - Passo dopo passo

    Attraverso Xbox Live , le persone possono giocare online con gli altri e anche entrare in una vasta comunità di persone che giocano ai tuoi stessi giochi ogni giorno.

    Il pagamento effettuato a Xbox Live varia molto a seconda che tu stia cercando un particolare abbonamento, ma la cosa buona è che puoi pagare in modi diversi . Puoi utilizzare una carta di credito per pagare, oppure puoi andare in un negozio specifico e acquistare carte regalo o codici da utilizzare nel negozio.

    Riscattare i codici delle carte Xbox Live

    Per appartenere a Xbox Live o per poter effettuare acquisti all'interno della piattaforma , è necessario poter disporre di un saldo all'interno della piattaforma utilizzabile.

    Questo serve a mantenerti abbonato e può essere un processo più praticabile rispetto alla carta di credito per molte persone, quindi è qualcosa di veramente utile da sapere.

    Quando hai una carta codice per Xbox Live, puoi riscattarla in diversi modi, poiché se sei su un telefono cellulare o Windows 10, devi scaricare l'applicazione Xbox e accedere utilizzando l'account che hai creato in Microsoft dal tuo Account Xbox Live. All'interno, devi entrare nel menu e dove dice "Microsoft Store" inserisci "Riscatta codice".

    Qui, devi inserire il codice di 25 caratteri della carta per poter riscattare la carta, sebbene sia anche un processo che puoi eseguire tramite la tua console Xbox 360 o Xbox One. Per la tua Xbox 360, accedi a la console e premi il pulsante centrale del controllo e accedi a "Giochi e applicazioni" per andare su "Riscatta codice" e riscattare lì la tua carta.

    Se invece sei su Xbox One, devi solo accedere all'account dove vuoi riscattare il codice, premere il pulsante centrale Xbox e andare su "Start". Qui, devi aprire il negozio o il negozio e riscattare il codice in "Usa codice".

    Leggi  Come chattare su Instagram da PC senza scaricare passo dopo passo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni