Come riprodurre musica dal mio cellulare su un mini altoparlante Bluetooth di Google Home

Gennaio 4, 2023

Nel corso degli anni sono stati molti i dispositivi che sono stati creati e modificati per riprodurre musica, queste squadre sono passate dal fonografo alla fine del XX secolo, il grammofono, poi sono emersi dispositivi mobili come la cassetta.

Successivamente, i modi di riprodurre la musica si sono evoluti con dispositivi sempre più impressionanti, come il walkman con CD, Mp3, Mp4, iPod, smartphone e infine dispositivi in ​​​​grado di riprodurre musica memorizzata su schede microSD o tramite Bluetooth . È il caso del dispositivo di cui parleremo oggi, il Google Home Mini .

Come riprodurre musica dal mio cellulare su un mini altoparlante Bluetooth di Google Home

 

Índice

    Cos'è un altoparlante Google Home Mini?

    Google Home Mini è un altoparlante intelligente che funziona di pari passo con l'Assistente Google o l'applicazione Assistente Google. Google, è considerata una delle migliori applicazioni, da utilizzare con applicazioni come Waze, mappa integrata e Google Maps. Questo dispositivo ha la capacità di eseguire diverse attività fintanto che rimane connesso a una rete Wi-Fi o a qualche altro dispositivo tramite Bluetooth.

    Google Home Mini è in grado di riprodurre qualsiasi suono a volumi molto alti , oltre a ricevere ordini tramite riconoscimento vocale, grazie ai suoi microfoni.

    google home mini tabella colori diversi

    Ha un numero infinito di funzioni, poiché essendo direttamente collegato all'Assistente Google, Google Home Mini svolge ciascuna delle funzioni dell'assistente . Questi possono variare dalla riproduzione dei suoni di piattaforme come Netflix, Spotify, alla semplice riproduzione della musica dal nostro telefono cellulare.

    Scopri tutto quello che puoi fare con questo nuovo dispositivo

    Gli altoparlanti intelligenti ci hanno sorpreso molto grazie a tutto ciò che possiamo fare con loro , qui prepariamo alcune delle cose che Google Home Mini può fare per te:

    • Durante la configurazione, puoi selezionare il numero di voci a cui il dispositivo risponderà quando sentirà una richiesta .
    • All'inizio della giornata puoi salutarlo dicendo "Buongiorno" questo farà sì che il dispositivo si attivi e inizi a funzionare. Puoi chiedergli un riepilogo del meteo e dettare le notizie più rilevanti mentre prepari la colazione o fai la doccia.
    Leggi  Come funziona Netflix Party - Tutti i trucchi e i segreti di Netflix Party

    Puoi chiedergli di parlarti in altre lingue, di cercare in Internet, di cantarti, di raccontarti barzellette, di farti ascoltare musica, di guardare film Netflix, di effettuare chiamate a un contatto quando sei collegato al tuo cellulare , ecc. molte altre cose.

    Questo dispositivo è senza dubbio un ottimo strumento per semplificare la nostra quotidianità. Allo stesso modo, tra le sue meraviglie c'è la modalità oscura disponibile per Android o iPhone, che è stata applaudita da tutti i suoi utenti.

    Come posso riprodurre musica sull'altoparlante di Google Home Mini tramite Bluetooth se non dispongo di una connessione a Internet?

    A volte può capitarci di esaurire la rete Wi-Fi o di portare il nostro dispositivo Google Home Mini in un luogo in cui non abbiamo copertura ma vogliamo comunque utilizzarlo. Questo non è un motivo per lasciarli da parte, anzi, questi dispositivi funzionano perfettamente con una connessione Bluetooth e il modo di utilizzarli è molto semplice.

    Scaffale grigio google home mini

    Prima di tutto dobbiamo collegare il nostro dispositivo mobile a Google Take Mini, per questo accediamo alla sezione Bluetooth del nostro telefono, che è simile all'azione che facciamo durante la riproduzione di musica collegandoci all'autoradio , lo accendiamo.

    Quindi entriamo nell'applicazione Google Assistant e configuriamo Google Home Mini in modo che sia possibile connettersi ad esso tramite Bluetooth. Ci colleghiamo con il codice che questa app ci rilascia e basta, puoi iniziare a goderti l'uso di questo dispositivo senza una connessione Internet.

    Con questo modo di utilizzare Google Home Mini sarai in grado di riprodurre qualsiasi tipo di suono trovato sul tuo telefono come musica, file video, contenuti di YouTube, stati e video di WhatsApp, note vocali, giochi, audiolibri e molte altre cose. .

    Leggi  Come creare una finestra pop-up in WordPress senza plugin?

    Ci sono sempre più progressi tecnologici che vengono a semplificare le attività quotidiane , gli speaker di Google non fanno eccezione. Milioni di persone in tutto il mondo li stanno acquisendo grazie a tutte le novità che offre e sicuramente sempre più persone continueranno ad accedervi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni