Come ripristinare, riavviare o recuperare il mio account Pokémon Go Go

Giugno 6, 2021

Le applicazioni per videogiochi portano facilmente il marketplace di Playstore. Questo perché la stragrande maggioranza delle persone utilizza gli smartphone come principale mezzo di intrattenimento e, tra questi media, i videogiochi sono un modo molto chiaro con cui un utente può essere intrattenuto.

Tra i giochi per cellulare più famosi c'è. Se hai problemi ad accedere al tuo account, elencheremo alcune cause e soluzioni in modo che tu possa giocare il prima possibile.

Índice

    Cos'è il Pokémon? Cosa sono i Pokémon?

    Nel 1994, Nintendo ha rilasciato due giochi che avrebbero cambiato completamente il modo in cui tutti giocavano ai videogiochi roll. Questi giochi si chiamavano Pokemon Green e Red e, nonostante la sua estetica semplicistica, basata sulla pixel art, aveva un sistema di combattimento incredibilmente complicato per l'epoca.

    In questo gioco non ci sono animali normali come quelli che conosciamo nella vita reale. In cambio ci sono esseri chiamati Pokémon, che hanno un certo livello di intelligenza e possono essere di tanti tipi, nello specifico, quasi uno per ogni aspetto naturale che esiste.

    Cioè, se c'è roccia nella vita reale, c'è un pokémon che è fatto di roccia, perché c'è in sé un genere di pokémon che è fatto di roccia. Lo stesso vale per acqua, vento, fuoco, terra, metallo e altri materiali. La cosa più sicura è che se trovi un materiale, c'è un tipo di pokémon per esso. Non è uno scherzo, perché esistono anche Pokémon di tipo fantasma e psichico.

    Questo gioco utilizza un sistema attraverso il quale catturi i Pokémon che vuoi domare, per poi metterli in battaglia contro gli animali di altri allenatori. Attraverso questo processo, fai salire di livello il tuo Pokémon, il che lo rende molto più forte.

    Leggi  Come cancellare o rimuovere lo sfondo da un'immagine in Adobe Illustrator CC

    Oltre a questo, vincere le battaglie fa sì che i tuoi Pokémon ti amino di più e guadagni più soldi nel gioco. Il sistema di combattimento è molto complicato ed è sempre stato premiato come il migliore da tutti i fan del franchise.

    Cos'è Pokémon Go?

    Una delle caratteristiche principali dei giochi pokémon è la loro disponibilità. Poiché la società che sviluppa i giochi, chiamata Game Freak, viene acquisita da Nintendo, i giochi Pokémon hanno un livello di esclusività abbastanza alto. Tuttavia, cercando di raggiungere nuovi mercati, Nintendo iniziò a investire nello sviluppo di diversi giochi dei suoi principali franchise per telefoni cellulari.

    Tra questi franchise possiamo vedere Mario, Mario Kart e Pokémon. Pokémon è stato lanciato con la premessa di Pokémon Go, che è un gioco che utilizza le abilità della fotocamera del tuo telefono e il suo sistema di elaborazione per creare un'immagine di realtà aumentata sullo schermo del dispositivo, che ti consente di vedere un pokémon all'interno del mondo reale .

    Con questa bestia puoi interagire e persino catturarla. Per goderti al meglio il gioco, devi sapere come aggiornare Pokémon Go all'ultima versione.

    Il gioco si basa sulla stessa premessa dei precedenti, solo che viene aggiunta la telecamera per la realtà aumentata. Oltre a questo, il gioco utilizza un sistema di posizionamento GPS, quindi devi uscire di casa per ottenere Poke. Per giocare, è importante che tu possa creare un account pokémon Go gratuito.

    Come ripristinare, riavviare o recuperare il mio account Pokemon Go?

    Prima di tutto, è importante che tu sappia quali sono i requisiti minimi per poter giocare a Pokémon Go , perché se stai cercando di recuperare il tuo account, è perché hai cambiato telefono. Detto questo, per fare ciò devi accedere all'app sul tuo telefono.

    Leggi  Come creare screenshot con la voce sul mio cellulare Android?

    Per reimpostare la tua password, devi entrare nella sezione ¨ Login ¨, quindi devi fornire il tuo nome utente e cliccare sull'opzione Ho dimenticato la mia password, che dopo aver verificato la tua identità, ti permette di accedere e creare un nuovo codice di accesso.

    Tuttavia, ci sono molte persone che vogliono qualcosa di più che cambiare la propria password è essere in grado di riavviare i propri progressi. Per fare ciò, devi accedere al sito web di Niantic. Se clicchi sul link, verrai indirizzato direttamente alla sezione in cui puoi contattare il servizio tecnico, che potrebbe cancellare i dati dal tuo account con la tua autorizzazione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni