Come ripristinare o riavviare un iPhone senza premere il pulsante Home - Molto facile

Gennaio 4, 2021

Uno dei più grandi difetti di fabbrica, che hanno alcuni dispositivi iPhone, corrisponde ai loro terminali, che generalmente sono difettosi, più precisamente stiamo parlando del pulsante di blocco.

In generale, questo pulsante dopo un po 'di utilizzo, inizia a presentare vari guasti, come se smettesse di funzionare , che ne rendono impossibile l'utilizzo e con esso arrivano una miriade di problemi a livello tecnico che possono essere fastidiosi.

Questo fallimento rende impossibile che attività come bloccare o sbloccare lo schermo diventino impossibili, motivo per cui, all'interno di questo post, ci concentreremo sull'insegnamento di modi alternativi che ti aiuteranno a sostituire l'uso di questo pulsante nel caso in cui lo stesso è danneggiato o sarà presto inutilizzabile.

Con questi trucchi, sarai in grado di avere un maggiore controllo sui vari pulsanti del tuo telefono e con questo, imparerai modi alternativi che ti aiuteranno a sostituire il loro utilizzo. Tuttavia, è importante che tu sappia che puoi aggiungere un pulsante Home virtuale sul tuo iPhone .

Metodo 1 per poter riavviare il tuo iPhone

Se vuoi provare questo metodo, è solo necessario che tu segua i seguenti passaggi e che anche, non provare a saltare nessuno di essi

  1. Inizia entrando nel centro applicazioni alla voce "Impostazioni" che possiamo trovare all'interno del nostro dispositivo.
  2. Una volta dentro possiamo entrare nella sezione " Generale ".
  3. Una volta su di esso, non ci resta che iniziare a fare clic sull'opzione " Accessibilità ".
  4. Al suo interno, è necessario individuare l'opzione, che si chiama " Testo in grassetto ", dopodiché dobbiamo attivarla.
  5. È importante che tu sappia che quando esegui questa procedura, ti sarà indifferente se l'opzione è attivata o meno al momento in cui entri, quindi l'unica cosa che devi fare se sei entrato è procedere a fai clic sul pulsante, che vedrai comparire proprio accanto all'opzione sopra menzionata.
  6. Quando avrai premuto questo pulsante , vedrai che comparirà un messaggio in esso, indicando che una volta applicata questa impostazione, il nostro dispositivo procederà al riavvio. A questo punto non ci resta che procedere cliccando sul pulsante " Continua " e in questo modo, potrai riavviare il telefono in modo efficace, senza la necessità di utilizzare alcun pulsante fisico.
Leggi  Come disabilitare la riproduzione automatica dei video di Instagram?

Metodo 2 per poter riavviare il tuo iPhone:

Questo è uno dei metodi secondari più utilizzati, se il primo non ha avuto effetto, per eseguirlo non ti resta che seguire i seguenti passaggi:

  1. Inizia entrando nell'applicazione " Impostazioni ".
  2. Successivamente, entra nella sezione " Generale " e una volta lì, devi entrare nella sezione " Ripristina ".
  3. Una volta lì, devi andare sull'opzione " Ripristina impostazioni di rete " e in questo modo vedrai che apparirà un messaggio pop-up che porterà questo testo: " Tutte le impostazioni di rete originali verranno ripristinate ".
  4. Se procediamo a premere sul pulsante " Reset ", vedremo come il nostro dispositivo procederà al riavvio automatico.
  5. Questo ottimo metodo ha un aspetto negativo, in cui elimineremo tutte quelle configurazioni di rete e regolazioni che abbiamo apportato, quindi, nel fare questo, dobbiamo inserire nuovamente tutti quei dati che sono stati trovati associati alla connessione di Wi-Fi.

Questi sono alcuni metodi abbastanza semplici ma utili, che siamo sicuri vorrai provare, tuttavia, tengono conto delle conseguenze che porta il metodo 2 e che in un modo o nell'altro possono essere fastidiosi, se non sei connesso alla tua rete WiFi comune, quindi prova ad aumentare la tua connessione Internet .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni