Come ripristinare e importare e-mail e contatti di Gmail con un backup Mbox
Febbraio 25, 2022
Se vuoi recuperare le tue informazioni e-mail , dovresti sapere come ripristinare e importare e-mail e contatti Gmail con Mbox Backup. Qui ti mostreremo l'intera procedura passo dopo passo.
Come ripristinare e importare e-mail e contatti di Gmail con un backup Mbox
Questo tutorial è pensato per tutti coloro che hanno un backup della propria email, quindi ti consigliamo di fare un backup in anticipo . Una volta che hai il backup , devi decomprimerlo ed è qui che inizia il processo di ripristino.
Impostazioni dell'account Gmail
Scarica l'estensione ImportExportTools e Thunderbird
Thunderbird è uno strumento molto potente per le email, e sarà anche essenziale nella procedura che eseguiremo oggi. Per questo motivo vi consigliamo di scaricarlo subito, potete farlo tramite il seguente link Thunderbird .
Dopo aver scaricato l'applicazione, è il momento di installarla. Il processo di installazione è come qualsiasi altra applicazione, premere Avanti fino alla fine.
ImportExportTools è uno strumento che sarà particolarmente utile per i nostri scopi, quindi ti consigliamo di scaricarlo in anticipo. È possibile scaricare il file tramite il seguente collegamento ImportExportTools .
Configura l'app Thunderbird
Dopo aver scaricato e installato correttamente l' applicazione Thunderbird , è il momento di configurarla:
Infine, dovresti sapere che puoi anche recuperare i messaggi di Gmail eliminati definitivamente dal cestino , quindi non preoccuparti più e metti in pratica questi metodi.
Lascia un commento