Come ripristinare e importare e-mail e contatti di Gmail con un backup Mbox

Febbraio 25, 2022

Se vuoi recuperare le tue informazioni e-mail , dovresti sapere come ripristinare e importare e-mail e contatti Gmail con Mbox Backup. Qui ti mostreremo l'intera procedura passo dopo passo.

Come ripristinare e importare e-mail e contatti di Gmail con un backup Mbox

Questo tutorial è pensato per tutti coloro che hanno un backup della propria email, quindi ti consigliamo di fare un backup in anticipo . Una volta che hai il backup , devi decomprimerlo ed è qui che inizia il processo di ripristino.

Impostazioni dell'account Gmail

    Scarica l'estensione ImportExportTools e Thunderbird

    Thunderbird è uno strumento molto potente per le email, e sarà anche essenziale nella procedura che eseguiremo oggi. Per questo motivo vi consigliamo di scaricarlo subito, potete farlo tramite il seguente link Thunderbird .

    Dopo aver scaricato l'applicazione, è il momento di installarla. Il processo di installazione è come qualsiasi altra applicazione, premere Avanti fino alla fine.

    ImportExportTools è uno strumento che sarà particolarmente utile per i nostri scopi, quindi ti consigliamo di scaricarlo in anticipo. È possibile scaricare il file tramite il seguente collegamento ImportExportTools .

    Índice

      Configura l'app Thunderbird

      Dopo aver scaricato e installato correttamente l' applicazione Thunderbird , è il momento di configurarla:

        Infine, dovresti sapere che puoi anche recuperare i messaggi di Gmail eliminati definitivamente dal cestino , quindi non preoccuparti più e metti in pratica questi metodi.

        Leggi  Come clonare un disco rigido da un PC o laptop senza formattarlo - Passo dopo passo

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni