Come riparare file MPP danneggiati con Recovery Toolbox for Project

Dicembre 30, 2020

I file danneggiati in qualsiasi formato sono un mal di testa per chiunque disponga di informazioni importanti. Soprattutto se sono file importanti o file unici o che non è possibile riprodurre di nuovo per qualche motivo.

È capitato a più di uno di aver salvato i propri file e improvvisamente qualche guasto nel sistema del PC li danneggia. Per questo motivo, sono stati sviluppati programmi per recuperare diversi tipi di file. Ad esempio, è possibile riparare e recuperare un file PDF danneggiato.

Hai problemi con i file MPP danneggiati e non sai come recuperarli? Vuoi un programma che ti aiuti in questo compito? Sei nel posto giusto perché ti offriamo un ottimo strumento che ti permetterà di riparare i file MPP.

Questo strumento si chiama Recovery Toolbox for Project e ti aiuterà a recuperare tutti quei programmi danneggiati che hai. Quindi, nel caso in cui non sapessi dell'esistenza di questo programma, puoi imparare come funziona con la nostra guida.

Índice

    Cosa sono i file MPP?

    Questo tipo di file è proprietario di Microsoft Project, che fa parte della suite di prodotti Microsoft Office . Avere un file MPP ti permetterà di avere un elenco di attività che compongono un progetto specifico. Inoltre, consente di definire il percorso critico di un progetto.

    Questi file sono molto pratici in quanto sono molto utili se lavori molto con i programmi di Microsoft Office, ma potresti subire dei danni ad un certo punto. Per recuperare i file MPP, tutto ciò che devi fare è seguire la nostra guida con molta attenzione in modo da non avere errori.

    Non preoccuparti che utilizzando gli strumenti di Recovery Toolbox for Project sarai in grado di salvare qualsiasi file che è stato danneggiato o

    Leggi  Come installare AnyDesk Remote Desktop su Linux Ubuntu tramite console?

    ¿Qué es Recovery Toolbox for Project?

    È un programma sviluppato per recuperare file .MPP danneggiati , grazie allo strumento di ripristino puoi leggere qualsiasi file MPP indipendentemente dal fatto che sia danneggiato.

    Questo strumento è essenziale per tutti coloro che lavorano con questi tipi di file per recuperarli nel caso in cui siano danneggiati a un certo punto. Alcune delle funzionalità più significative che questo programma fornisce sul tuo sistema sono le seguenti:

    • È possibile riparare i dati dai file .mpp di Microsoft Project per le versioni 2000, 2002, 2003, 2007, 2013, 2016 e 2019.
    • Ripara i tuoi piani di progetto.
    • Ripara anche attività e dipendenze.
    • Ripara le informazioni sulle risorse per file diversi.
    • Riparare le dipendenze tra attività e risorse.
    • Consente di visualizzare in anteprima le informazioni ripristinate prima di salvarle.
    • Infine , lo strumento di riparazione dei file di MS Project esporta i progetti ripristinati direttamente in Microsoft Project.

    La prima cosa prima di tutto è avere il programma scaricato che ho installato e quindi poter seguire i passaggi che ti mostreremo. Quindi imparerai come recuperare facilmente i file MPP grazie ai passaggi che ti mostreremo in seguito nella nostra guida.

    Come recuperare i file MPP?

    La procedura necessaria per recuperare i dati dai tuoi file MPP danneggiati è molto semplice e in pochissimo tempo lo avrai fatto. Segui semplicemente la guida con molta attenzione in modo da non commettere errori e non poter recuperare i tuoi dati.

    Passo 1

    La prima cosa da fare è avviare il programma Recovery Toolbox for Project per recuperare i file MPP danneggiati. Quindi all'interno del programma è necessario cercare e selezionare il file in questione che si desidera riparare.

    Leggi  Come personalizzare il mouse o il cursore del mouse in Google Chrome

    Passo 2

    Una volta scelto il file, la prossima cosa da fare è premere il pulsante "Analizza" e attendere il termine del processo per passare alla fase finale. Infine, devi cliccare su "Star recovery" e una volta terminato il processo avrai recuperato il tuo file.

    Non è stato affatto difficile? Sicuramente hai già recuperato con successo il tuo file MPP con i passaggi che ti abbiamo fornito. Avendo questi strumenti puoi sempre proteggere i tuoi file MPP da eventuali errori che potrebbero verificarsi. Potresti anche essere interessato a sapere come riparare i tuoi file o documenti di Microsoft Office danneggiati online.

    Mantenere aggiornati i programmi di Office può aiutarti molto in modo che questi errori non si verifichino con la stessa frequenza. Quindi prova ad aggiornare sempre i tuoi programmi di Office all'ultima versione in modo da non avere problemi con i tuoi file .MPP.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni