Come riparare e recuperare il contenuto del file PDF danneggiato online?

Aprile 25, 2022

Per coloro che lavorano alla scrittura, un file danneggiato o danneggiato è il peggior incubo immaginabile, poiché ciò può farti perdere completamente un lavoro e dover ricominciare da capo. Ma non disperare, oggi imparerai come riparare e recuperare online il contenuto di un file PDF danneggiato.

Perché ovviamente è possibile recuperare i file o correggerli, ci vuole solo un po' di pazienza (non tanto in realtà), e ovviamente l'uso di programmi creati da veri geni che sono i salvavita di queste coste.

Come riparare e recuperare il contenuto del file PDF danneggiato online

    Índice

      Ripara e recupera il contenuto di un file PDF danneggiato online

      A volte, durante l'apertura, la modifica e la conversione di file PDF tendono a rovinarne la struttura, così come nel caso di conversione di file PDF in immagini su un telefono Android , solo per citare alcuni esempi.

      La prima cosa che dovresti considerare è che ci sono molti modi per riparare i tuoi file, alcuni completamente online e altri scaricando programmi.

      Ma prima di tutto, perché si verifica questo problema?Beh, la cosa più comune è che accade quando il file viene convertito da PDF in un altro formato come Word, o viceversa quando viene convertito in PDF. La cosa buona è che è molto raro che un PDF sia completamente danneggiato .

      Detto questo, è il momento di ciò che ti interessa, lo strumento migliore che puoi utilizzare per riparare e recuperare il contenuto di un file PDF danneggiato online, si chiama PDF-Online.

      La prima cosa da fare è andare sulla pagina ufficiale di tale strumento, appena entrati apparirà una grande barra dove potrai caricare i tuoi file (si noti che i servizi cloud sono disponibili in questa applicazione, quindi puoi caricarli da laggiù).

      Leggi  Come sapere se una memoria RAM è bruciata o danneggiata da Windows

      Una volta scaricato il file in questa pagina, fare clic sul pulsante " Inizia " e l'analisi inizierà. La cosa migliore di PDF-Online è che ti permette di indicare quali cose dovrebbero essere riparate, ad esempio:

      Puoi dire se sono le pagine, le tabelle o i caratteri ad essere danneggiati o danneggiati, aumentando l'efficienza e le possibilità di recuperare intatto il tuo file.

      Il tempo che impiegherà l'analisi dipende dalla dimensione del file ma di solito ci vogliono alcuni secondi, una volta terminato apparirà un pulsante chiamato “ Download ”, che quando premuto scaricherà ovviamente il nostro documento sul computer.

      Un altro modo per riparare i contenuti di Adobe Reader

      Non tutti i modi per riparare e recuperare il contenuto di un file PDF danneggiato online sono così efficaci, in alcuni casi gli errori in questione potrebbero continuare a comparire o addirittura non essere il documento che ti infastidisce.

      Pertanto è sempre bene provare altre soluzioni al problema, una di queste è semplice come utilizzare Adobe Reader per recuperare il file, o meglio riparare il lettore di documenti.

      Questo perché in molti casi non è il documento che è stato danneggiato ma Adobe, che genererà un errore ogni volta che tenti di aprire qualsiasi file.

      La prima cosa che dovresti fare per risolvere questo problema è assicurarti di avere la versione più aggiornata del programma, quindi aprila semplicemente e nella barra in alto vedrai una sezione chiamata " Aiuto " selezionala.

      Verrà visualizzata una finestra contenente un'opzione chiamata "Ripara installazione del programma " premila e voilà, questo dovrebbe risolvere il problema con il lettore di file e consentire di visualizzare i documenti salvati.

      Leggi  Come inviare o mettere messaggi su Instagram sotto forma di regalo o con cuori

      In conclusione...

      Per concludere c'è da dire che a nessun problema manca una soluzione, se nessuno di questi trucchi ti ha aiutato, allora continua a cercare sul web le pagine che riparano PDF o recuperano un file PDF danneggiato con Recovery Toolbox .

      L'unica cosa di cui hai bisogno è pazienza e tanto ingegno, ma quasi sicuro al 100% sarai in grado di trovare l'errore che corrompe il tuo documento e rende le tue giornate amare, poiché una volta uscito da qui puoi considerarti un esperto di riparazione e recuperare online il contenuto di un file PDF danneggiato.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni