Come rimuovere o scollegare i dispositivi Andorid dal Google Play Store

Giugno 3, 2021

Con l'arrivo dei telefoni cellulari, ci sono sempre più progressi e gli strumenti che forniscono, i telefoni cellulari sono diventati parte della nostra vita quotidiana per fotografarci, effettuare chiamate o indagare su Internet, molteplici strumenti e forme di utilizzo che vengono dati a questi cellulari.

Ciò che è veramente vero è che i dispositivi che hanno il sistema Android richiedono l'aggiornamento del Google Play Store, in questo negozio potrai scaricare applicazioni come giochi, musica, film . I telefoni cellulari hanno avuto una grande influenza nella nostra vita, riuscendo a divertirci molto. Allo stesso modo, ci aiutano in molte delle nostre attività e dei nostri compiti.

Questo negozio di applicazioni è collegato al nostro sistema e all'interno delle applicazioni di cui hai bisogno sono mostrate per categoria, quindi ti aiuterà più facilmente e velocemente a ottenere ciò che stai cercando. Ma se hai venduto il tuo cellulare o ne hai solo comprato uno nuovo e devi scollegare l'account Play Store dal tuo cellulare, continua a leggere perché qui te lo insegneremo.

Índice

    Come utilizzare Google Play Store?

    Se hai bisogno di contenuti digitali sul tuo Android devi accedere al negozio di applicazioni Play Store in questo per una maggiore utilità devi entrare e nella parte superiore dello schermo otterrai uno dei migliori strumenti che il negozio ha e questa è la barra degli strumenti. .

    Se hai bisogno di un'applicazione, devi solo fare clic su questa barra di ricerca e scrivere il nome dell'applicazione che desideri, qualunque sia il tuo interesse. Bene, lì otterrai applicazioni per molte esigenze , dalle routine di esercizi, alle ricette alimentari, alle domande per prenotare un volo aereo.

    Leggi  Quali sono i vantaggi, gli svantaggi e gli obiettivi della contrattazione collettiva?

    Ad esempio, se desideri un'applicazione per canzoni , libri, una torcia, tutto ciò che ti interessa e che il tuo cellulare abbia lo spazio di archiviazione necessario. Più avanti sul bordo sinistro ci sarà il pulsante per aprire il menu dell'applicazione, rappresentato da tre strisce.

    È uno dei migliori negozi virtuali, ma questo non significa che è per questo che deve essere perfetto in quanto molti strumenti tecnologici possono presentare errori, anche le cose migliori falliscono un giorno e a volte deve avere un errore con la connessione per questo motivo per cui è necessario Risolvere il problema di connessione a Internet in Google Play Store.

    Cosa si può scaricare dal Google Play Store?

    Molte volte potresti chiederti quanto posso scaricare in questo negozio di applicazioni, fino a che punto arriva davvero la sua utilità. E la vera realtà è che puoi trovare di tutto e per tutti i gusti, copre molte delle esigenze degli utenti .

    Meglio di tutti, conta anche contemporaneamente sugli aggiornamenti di queste applicazioni , semplicemente facendo clic su di esso si procede a scaricarlo sul nostro cellulare. Possiamo includere che il numero di domande è piuttosto elevato, si tratta di circa 3.000.000 di domande.

    In precedenza non aveva applicazioni a pagamento, ma oggi sì, quindi decidi in negozio cosa vuoi veramente . Se hai l'accessibilità per utilizzare i pagamenti puoi farlo. Va notato che un altro punto importante è aggiornare tutte le applicazioni in sospeso .

    Come rimuovere o scollegare i dispositivi Android dal Google Play Store

    La prima cosa che dobbiamo fare è inserire le impostazioni nel Google Play Store , il prossimo passo da fare sarebbe andare all'elenco dei miei dispositivi e cercare la sezione che dice visibilità. La seconda cosa che dovresti fare è deselezionare mostra nei menu e il tuo problema sarebbe risolto.

    Leggi  Come clonare un disco rigido da un PC o laptop senza formattarlo - Passo dopo passo

    In molti casi di solito accade che abbiamo molti positivi associati, in alcuni casi su telefoni cellulari che non usiamo più o li trasmettiamo a qualcun altro. Per questo motivo ci accumuliamo nell'elenco del Play Store . È possibile che durante il download di un'applicazione venga generato un errore del dispositivo sconosciuto, come molte cose può saturarsi in qualche modo e non è ciò che vogliamo o di cui abbiamo veramente bisogno.

    È importante sapere che questo processo può richiedere alcuni minuti, non è sempre immediato, se in qualche modo richiede molto tempo è possibile ripetere la procedura oppure è consigliabile attendere qualche secondo nella sezione di configurazione fino a quando non hai salvato il risultato. Attualmente Play Store accetta queste impostazioni senza alcuna azione aggiuntiva, devi solo seguire i passaggi necessari.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni